Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok ora gentilmente possiamo chiudere l'ìargomento metallica qua dentro?

c'è il topic sul thrash per parlarne

L'unica cosa di potenza in St. Anger è il Tic-Tac che fa Hetfield in Frantic, il resto per me non sono i Metallica.
hanno cercato di fare qualcosa di diverso.

Infatti anche come accordatura sono passati dal semitono più in basso ad una droppatura in C, che da un suono più basso e cupo.

Il risultato è St.Anger.

Non fa schifo come album cmq. e' un suono diverso..

a me x esempio Sweet Amber piace... o Frantic, appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente siete OT

I Metallica fanno (parolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Thrash quindi siete OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete rotto il c.azzo coi metallica
:rickds::rickds::rickds:

perchè?se non piacciono a te sono affari tuoi. questo è il topic heavy metal e i metallica sono in topic -_-
come ho già scritto,c'è il topic per il thrash,quindi raus!smammare!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ozzy all'infinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto sommato con ozzy,una cupezza splendida,precursori del doom.

cioè chiaramente onore a the mob rules e heaven and hell,però i primi tre sabbath rimangono i miei preferiti

qualcuno viene al magic circle festival?

per la cronaca quattro giorni in germania a bad arolsen

primo giorno gruppi emergenti

secondo giorno headliner alice cooper

terzogiorno miniheadliner whitesnake piu TUTTI I PRIMI TRE DISCHI DEI MANOWAR SUONATI DI FILA

quarto giorno non ricordo chi:asd: piu SUONATI DI FILA da sign of the hammer a kings of metal

noi stiamo provando a organizzarci per un suicida viaggio in macchina!

se va in porto è un'avventura ON THE ROAD a dir poco CLAMOROSA

EDIT:ecco qua

bands08.jpg

è uscito da qualche giorno il nuovo album dei Judas Priest: Nostradamus.

qualcuno di voi l'ha ascoltato?

io credo che sia un album veramente complesso e inusuale x la band inglese... ci vorranno tantissimi ascolti x poterlo assimilare.

l'ho visto alla feltrinelli, 23€ sti azzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io credo che sia una delle piu grosse porcate del metal insieme a st.anger e gods of war
l'hai ascoltato????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro