One/Series Rocket League | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
Rocket League: annunciata la versione Retail

Psyonix, lo studio sviluppatore di Rocket League, ha annunciato che il gioco sarà distribuito anche in versione retail. La software house non ha annunciato il costo che avrà la versione fisica di Rocket League anche se maggiori dettagli a tal proposito saranno disponibili, verosimilmente, nel corso dei prossimi giorni.

Psyonix non ha indicato un periodo di uscita per questa edizione retail e non ha spiegato se giungerà su tutte le piattaforme sulle quali è già disponibile Rocket League.

Spaziogames

Rocket League: Raggiunti i 4 milioni di unità vendute

Psyonix ha annunciato, nel suo ultimo livestream, che Rocket League ha venduto sino ad ora quattro milioni di copie (contando anche i pezzi distribuiti gratuitamente agli abbonati PS Plus su Playstation 4, invece, si raggiungerebbero addirittura 10 milioni). Stando a Steamspy la versione PC conta oltre 2.7 milioni di utenti, diventando in tal modo l'edizione più venduta tra le tre disponibili (anche se quella Xbox One è stata lanciata solo recentemente).

Decisamente un ottimo risultato per la software house.

Spaziogames

Rocket League: disponibile l'aggiornamento 1.13

Psyonix ha annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Rocket League, titolo disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questo update introduce tre nuove Tiers Skills per la stagione 2, corregge un errore per quanto riguarda il trofeo/achievement “Stocked”, riattiva la modalità Snow Day e corregge diversi bug e problemi.

Al seguente
indirizzopotete consultare il changelog completo di questo aggiornamento di Rocket League.

Spaziogames

Io la modalità sul ghiaccio ce l'ho :morristend:

Io la modalità sul ghiaccio ce l'ho :morristend:
:Onilink:

- - - Aggiornato - - -

Ma Snow Day è solo online? Ecco perchè non lo trovavo tra i modificatori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi oggi ho cliccato sulla pubblicità del gioco e ho visto scritto installa,condivido la home con mio cugino e nessuno dei due ha mai acquistato il gioco,ho pensato che era la prova ma non lo è affatto ,qualcuno di voi lo ha trovato anche gratis?

Rocket League: nuovi dettagli sulla versione retail per l'Italia

505 Games annuncia oggi un esclusivo accordo mondiale di pubblicazione con Psyonix, per portare il loro successo digital, Rocket League, nei negozi di tutto il mondo con la "Rocket League: Collector’s Edition".

L'accordo di pubblicazione permetterà la commercializzazione di una versione “fisica” per PlayStation 4 e Xbox One completa dei contenuti inclusi nei tre principali DLC usciti ad oggi Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars, e Chaos Run, oltre a diversi elementi bonus esclusivi che saranno annunciati in seguito.

Ian Howe, Presidente di 505 Games ha commentato: “Siamo entusiasti ed onorati di pubblicare Rocket League: Collector’s Edition e aiutare Psyonix a far conoscere il loro capolavoro ad una nuova ed importante audience. Nonostante il successo di Rocket League sia 505 Games che Psyonix sono convinti che ci sia ancora un significativo segmento di potenziali consumatori raggiungibili attraverso i prodotti pacchettizzati ed il canale retail tradizionale.”

Dave Hagewood CEO e Studio Director di Psyonix ha detto: “505 Games rappresenta il partner ideale per raggiungere una nuova fetta di consumatori in tutto il mondo; in passato sono riusciti a fare lo stesso con brand digitali di successo come Terraria e PAYDAY grazie alla loro rete mondiale di partner retail e alla loro lunga esperienza nel campo”.

Rocket League: Collector’s Edition é previsto in uscita su Xbox One e PlayStation 4 nel Q3 2016.

Fonte:
Spaziogames

screenshot2016-03-06a8zb9i.png

https://twitter.com/rocketleague/status/706291133639340032

Pubblicità
Pubblicità
Indietro