One/Series Rocket League | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
Cross-play in arrivo per Rocket League

Lo sviluppatore Psyonix ha annunciato che a partire da oggi i giocatori PC e Xbox One di Rocket League avranno la possibilità di giocare insieme grazie all'introduzione del cross-network play. Al momento non sappiamo se e quando questa "funzionalità" sarà disponibile anche per gli utenti PS4.

Il cross-network play arriverà alle 23 di oggi, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Rocket League.

Nelle prossime settimane scopriremo se altri sviluppatori seguiranno la strada intrapresa da Psyonix con Rocket League.

Fonte:
Spaziogames

Ne ho approfittato per vedere com'è....una droga *****, una vera droga! Ci ho giocato quasi tutto il pomeriggio. Appena esce retail lo faccio mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma non ci pensate neanche 1 di volta.

E' proprio da avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

OMG, che figata di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

E che soddisfazioni a esordire con una doppietta al primo match in assoluto :cripper:

L'ho provato. Con amici è davvero molto divertente.

Mi ha impressionato il matchmaking, veramente velocissimo e lag assente.

Ho dei dubbi sulla longevità perché il gameplay non mi sembra profondissimo, ma mi sa che dopo questa prova lo compro.

Ultima modifica da un moderatore:
io ci ho giocato tanto su ps4 e ai tempi c'era solo il calcio, ora hanno aggiunto basket e hockey, e su one oensavo di annoiarmi subito visto che ci ho giá giocato parecchio, invece no,sto cercando di millarlo in questi tre giorni che é gratis e forse ce la potrei fare

Questo gioco è la dimostrazione di come il gameplay sia la cosa più importante in un videogioco.

Dopo la prova, io e i miei amici lo abbiamo comprato e ci sta regalando ore ed ore di puro divertimento.

Questo gioco è la dimostrazione di come il gameplay sia la cosa più importante in un videogioco.Dopo la prova, io e i miei amici lo abbiamo comprato e ci sta regalando ore ed ore di puro divertimento.
Già, è fantastico. Ci gioco dal D1 e non mi ha ancora annoiato, e anzi, non vedo l'ora che sia il 20 giugno per avere l'aggiornamento più corposo finora.

Già, è fantastico. Ci gioco dal D1 e non mi ha ancora annoiato, e anzi, non vedo l'ora che sia il 20 giugno per avere l'aggiornamento più corposo finora.
ma non aggiungono solo un arena?

comunque nei 3 giorni in cui era giocabile gratis l'ho millato senza problemi e ho anche messo la guida nella sezione obiettivo sbloccato

Neo Tokyo è qui

Domani arriverà anche su XBOX ONE il nuovo DLC gratuito di Rocket League Neo Tokyo.

Il contenuto aggiungerà molte novità tra cui anche otto nuovi obiettivi che permetteranno di aumentare il proprio gamerscore di altri 200G.

Potete leggere la lista obiettivi aggiornata in sezione
Obiettivo Sbloccato o proseguendo per il link in calce.

Tenere premuto Turbo per la lista obiettivi di Rocket League.

[h=2]Rocket League, arriva oggi l'aggiornamento di giugno con tutte le novità[/h]

Con un annuncio pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale del gioco, i ragazzi di
Psyonix
hanno annunciato che tutto è pronto per l'aggiornamento di giugno del loro apprezzato
Rocket League
, che introdurrà l'area Neo Tokyo, la possibilità di eseguire il trade-in dei propri oggetti e nuove opzioni di personalizzazione. Le procedure stanno prendendo il via, con il team di sviluppo che pubblicherà un altro tweet per annunciare che è possibile scaricare l'aggiornamento.

Ecco il cinguettio in lingua originale:

Segui

Rocket League

@RocketLeague

HEADS UP: The next Update is currently scheduled for a 3pm PT/ 6pm ET/ 10pm GMT deployment. We'll let you know once it has begun!

22:24 - 20 Giu 2016

Attendiamo quindi di riferirvi maggiori dettagli sull'arrivo dell'aggiornamento. Nel frattempo, potete conoscere tutti i dettagli sul gioco consultando
la nostra scheda dedicata
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Rocket League: Collector’s Edition disponibile da oggi

505 Games ha annunciato che Rocket League: Collector’s Edition per Xbox One, PlayStation 4 e PC è da oggi disponibile in tutti i negozi. Il gioco capace di vendere diversi milioni di copie, sviluppato da Psyonix, sarà pubblicato oggi in tutte le regioni EMEA.

236180_1a.jpg

Come già svelato, Rocket League: Collector’s Edition avrà al suo interno 4 nuovi veicoli presenti per la prima volta in questa versione retail, oltre al contenuto aggiuntivo già disponibile, i DLC "Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars," e "Chaos Run" ed una stampa artistica del gioco, tutto in una sola confezione.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro