Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube_share;3645DFCBufg]
Spendi i 20 euro migliori della tua vitabello bello
ma io lo voglio gratis con il live//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Molto molto bene, ne approfitto subito :mah:Si può provare gratis dal 9 al 12 Giugno https://majornelson.com/2016/06/08/free-multiplayer-weekend-9-12-june-for-xbox-one-and-360-try-rocket-league-free/
Già, è fantastico. Ci gioco dal D1 e non mi ha ancora annoiato, e anzi, non vedo l'ora che sia il 20 giugno per avere l'aggiornamento più corposo finora.Questo gioco è la dimostrazione di come il gameplay sia la cosa più importante in un videogioco.Dopo la prova, io e i miei amici lo abbiamo comprato e ci sta regalando ore ed ore di puro divertimento.
ma non aggiungono solo un arena?Già, è fantastico. Ci gioco dal D1 e non mi ha ancora annoiato, e anzi, non vedo l'ora che sia il 20 giugno per avere l'aggiornamento più corposo finora.
Anche due nuove categorie di oggetti, lo showroom per i DLC e un'arena per Rocket Labs.Aggiungono anche il trade in degli oggetti, le esultanze e le chat personalizzate. :ciao: