One/Series Rocket League | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
E io ci sono, con la mia copia nuova di zecca :euler19: Chiunque ci giochi mi aggiunga, ormai nei prossimi mesi se non sto su Destiny sarò quasi sicuramente su questa merla di gioco :mah:

 
In Rocket League arrivano le casse di contenuti (con microtransazioni)

Tempo di novità per Rocket League: dopo il leak di un'immagine di una "crate", una delle classiche casse contenenti oggetti in-game presenti in diversi titoli, infatti, i ragazzi di Psyonix hanno ufficializzato che queste ultime saranno presto presenti nel gioco. A farlo sapere è stato Jeremy Dunham, vice presidente della compagnia, che ha fatto il punto: "gli asset che vedete sono prime bozze di un sistema che pianifichiamo di implementare per finanziare i nostri eventi e-sport e i loro montepremi" ha spiegato.

 


237015_1a.jpg


 


"Pianifichiamo di annunciarli ufficialmente il mese prossimo, più o meno, vicino alla Rocket League Championship Series, visto che comunque si ricollega all'evento e agli altri simili. Dal momento, però, che quest'immagine è trapelata prima che dicessimo qualcosa di ufficiale, vorrei chiarire alcune cose. In breve, queste casse non offriranno vantaggi ai giocatori: includeranno solo oggetti cosmetici, e potrete nasconderle semplicemente con un'opzione. Non avranno alcun impatto sull'attuale sistema di item-drop, né sui futuri aggiornamenti. Pianifichiamo ancora un mix tra DLC premium e add-on gratuiti che introducano nuove arene e modalità."


 


Per ora non sono stati anticipati altri dettagli, ma sappiamo che la vendita delle casse non sarà affidata a Steam Marketplace. Rimanete con noi per tutte le future novità del caso.


 


Spaziogames


 
Disponibile la nuova espansione di Rocket League

Con un comunicato ufficiale, Psyonix ha annunciato che è ora disponibile la nuova espansione del suo Rocket League, che vi consente di mettere le mani gratis sulla nuova arena AquaDome. Insieme al nuovo scenario, debuttano personalizzazioni a tema e alcune varianti per veicoli già presenti, oltre a bilanciamenti per il gioco, due nuove auto premium e 7 nuovi Trofei/Achievement.


Spaziogames


 
Speciale Le novità di Rocket League

Fin dalla sua uscita Rocket League ha saputo catturare l’attenzione di numerosi appassionati. Gran parte di questo successo è dovuta sicuramente ad alcune fortunate iniziative commerciali, legate soprattutto al rilascio del gioco in versione gratuita per tutti i possessori del PlayStation Plus; c'è da dire che anche su PC (e in seguito su Xbox One), in ogni caso, la community è cresciuta in maniera stabile. Complice il rilascio degli ultimi DLC, che introducono due nuove auto, vediamo allora di fare il punto sulle novità supportate dallo sviluppatore Psyonix negli ultimi tempi.

 


Articolo Completo


 
Grandi numeri per Rocket League

Lo sviluppatore Psyonix Studios ha recentemente pubblicato un'immagine mostrando a tutti i mostruosi numeri di Rocket League. Il gioco vanta oltre 25 milioni di utenti (6 milioni si sono registrati negli ultimi sei mesi), dal lancio a oggi sono state giocate oltre un miliardo di partite con il 50% in competitiva e il 33% in casual. Da settembre 2016 a oggi sono state giocate oltre 31 milioni di partite nella modalità rumble e Sony ha annunciato recentemente che Rocket League è stato il gioco più venduto su PlayStation Store in America ed Europa nel 2016. Che numeri!

245790_1a.jpg


Spaziogames

 
Rocket League supera i 10 milioni di copie vendute




Non accenna a rallentare il fenomeno Rocket League, ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

 


Il titolo indie di Psyonix, come annunciato dal VP Jeremy Dunham quest'oggi, ha superato i 10.5 milioni di copie vendute e può vantare 29 milioni di giocatori complessivi (compreso split-screen e chi ha ottenuto un codice grazie a PlayStation Plus).


 


Un quarto dei gamer complessivi, 7 milioni, ha inoltre giocato Rocket League nel mese di febbraio, a dimostrazione di quanto sia vivace la community di questo atipico sportivo.





Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Rocket League: in arrivo un nuovo aggiornamento

Psyonix ha annunciato nel corso della giornata odierna che il suo celebre Rocket League riceverà a breve un update, la versione 1.34, e che questa sarà disponibile su piattaforma PC e console Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One. Per cominciare, lo sviluppatore ha annunciato che tornerà la mappa Neo Tokyo, in una veste riveduta e corretta, oltre al fatto che questa sarà giocabile anche nel Competitive mode.

Ma non solo: il team Psyonix ha anche confermato che la versione "classica" di Neo Tokyo tornerà disponibile, con il nome di Tokyo Underpass, e che questa potrà essere giocata solo in match privati o nelle partite offline. Oltre a ciò, è prevista anche la nuova mappa inedita Mantis.

L'aggiornamento è atteso mercoledì 10 maggio, alle 3 p.m. PDT (6 p.m. EDT, 12 a.m. CEDT dell'11 maggio, e alle 9 a.m. AEST).



Spaziogames

 
Rocket League: Psyonix vuole che scegliate la nuova musica dei menu


Avete buoni gusti musicali?



Rocket League è un titolo che non ha certo bisogno di presentazioni, forte di una fan base milionaria che non accenna a diminuire. Ora, è proprio il team Psyonix ha chiedere aiuto ai fan, con la delicata scelta di una nuova traccia musicale relativa ai menu di gioco.

Tweet

Che ne pensate?

Avete già letto che Rocket League ha superato i 40 milioni di giocatori in tutto il mondo?

Se volete rinfrescarvi la memoria, potete sempre recuperare a tutta velocità anche la nostra recensione di Rocket League.

News Spaziogames.it

 
Rocket League: annunciato il DC Super Heroes DLC Pack


Batman, Flash, Cyborg, e tutti gli altri sul titolo di macchinine



Psyonix, in collaborazione con DC Comics e Warner Bros. Interactive Entertainment, ha annunciato oggi il DC Super Heroes DLC Pack per Rocket League.

Il pacchetto include due Battle-Car premium e una serie di oggetti cosmetici ispirati ai più grandi eroi dell’Universo DC.

Più in dettaglio, il DC Super Heroes DLC Pack contiene:

2 Battle-Car premium di Batman

La Dark Knight Rises Tumbler dal film di Warner Bros. Pictures, Il cavaliere oscuro – Il ritorno

La Batmobile del 1989 dal film della Warner Bros. Pictures, Batman

Oggetti a tema supereroi della DC

Aquaman – Banner del giocatore e adesivo Breakout

Batman - Banner del giocatore e adesivo Paladin

Cyborg - Banner del giocatore e adesivo Roadhog

DC Comics – Banner del giocatore (rilasciato in precedenza nella Collector’s Edition)

Flash - Cerchi, adesivo Venom, banner del giocatore e Speed Force Boost (Cerchi e banner del giocatore rilasciati in precedenza nella Collector’s Edition)

Green Arrow - Banner del giocatore e adesivo Hotshot

Green Lantern - Banner del giocatore e adesivo Merc

Superman - Banner del giocatore e adesivo Octane

Wonder Woman - Cerchi, adesivo X-Devil e banner del giocatore

Il DLC sarà acquistabile al costo di €3,99 e sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 5 marzo. Potete vederlo in azione nel trailer in basso.

News Spaziogames.it

 
Rocket League, la versione 1.44 è online: cross-platform ripristinato


Tutte le novità nelle patch notes



Come accennato nelle scorse ore, il team di sviluppo Psyonix ha da poco rilasciato la nuova versione 1.44 per il suo Rocket League.

Tra le novità e gli aggiustamenti, segnaliamo il ripristino del cross-platform specie per quanto riguarda l'edizione Switch del gioco, bloccato momentaneamente nelle scorse ore. Per tutte le altre novità, fate riferimento alle patch notes che trovate sul sito ufficiale del gioco (in lingua inglese).

BUG FIXES

General

Fixed an issue that caused stuttering in the game client when secure TCP sockets are closed down

Fixed an issue where Boost visual FX would (rarely) not activate correctly

Fixed Alpha Reward Boost appearing differently than it did before the Tournaments Update

Connection Quality Indicators will no longer incorrectly persist into Offline Matches or Training

Various wheels will no longer appear smaller than they did before the Tournaments update

Scoreboard

Fixed incorrect avatars showing for players who have joined the game in-progress and/or replaced an AI bot

Fixed other players appearing to have the same rank as you in the post-game screen in Competitive matches

Trading

Fixed players being unable to remove items from a full Trade Window

Fixed trades failing if they contained Painted or Certified items currently equipped in a Preset

Common Items will no longer show as Trade Held or Untradeable in the Garage

Fixed an issue that could cause the game client to only send 30 frames of input per second even if the game was running at 60+

[steam] HTML tags will no longer affect player names

Audio

Extended the range at which the volume of other cars drops off to make them more audible from further away

Rebalanced overall audio mix based on feedback

Controller Vibration

Increased the intensity of “Medium” and “Heavy” Controller Vibration

Wireless Xbox 360 controllers will now vibrate while boosting

We recommend that Xbox 360 Controller users opt for “Heavy” if they want consistent vibration while boosting

Network Settings

Server Send Rate, Client Send Rate, and Bandwidth Limit now all default to “High”

Nintendo Switch

Fixed a memory leak that could cause crashes on Nintendo Switch

Known Issues

Server Performance: Because not all players and servers are being affected, we are still researching the root cause. As we learn more, we will update the community with our findings and timeline for a fix

During Goal Replays, your local car’s audio may sound too loud relative to the rest of the match

For a few specific Wheel & Body combinations, the body’s axles may clip through the front or rear wheels

Some UI elements may not be visible during matches

Some items like Event Crates may still appear in two stacks in your Garage instead of one

Some Wheels may appear smaller than intended

Lens Flares not working correctly on PS4

Incorrect colors display in old Replays (Replays from before the Tournaments Update/v1.43.)

Some players with a Competitive Rank may show up as Unranked at the end of a match

Season 3 'Star' Reward Wheels may not have glow effect

PS4: Changing Wheels on a Preset may set the Preset back to default with Octane body

The above bug should be fixed by rebooting Rocket League or your PS4

Ball floats on Utopia Coliseum (Dusk) in Free Play

Boost appears 'on' even when not in use
News Spaziogames.it

 
Rocket League: Supporto a Xbox One X in arrivo




Lo sviluppatore Psyonix ha comunicato che il supporto ufficiale a Xbox Box X per Rocket League arriverà finalmente nel corso del prossimo dicembre. Il titolo sfrutterà adeguatamente la potenza di calcolo messa a disposizione dalla console Microsoft offrendo la risoluzione 4K, 60 FPS e HDR. Ulteriori dettagli a riguardo saranno svelati in futuro.

Inoltre, circa nello stesso periodo sarà pubblicato il nuovo Rocket Pass che includerà nuovi oggetti ed altri elementi su licenza.

Avete letto che la software house ha chiesto di attendere ancora un po’ per il cross play con PS4?

Ricordiamo che il titolo è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

News Spaziogames.it

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top