PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pomeriggio e sera mi dice che "non sono collegato ai server" e di riprovare più tardi:bah!:

Giocato un po' ieri con un amico (anche on-line fino a che non è crollato tutto) confermo: divertentissimo!

Uff, quando giocavo a Supersonic Acrobatic quello che era Cars non c'era assolutamente nessuno online, però su questo che non posso comprare per mancanze economiche ci sta uno schioppo di gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vorrà dire che tenterò di comprarlo appena avrò due lire nel portafogli....

Uff, quando giocavo a Supersonic Acrobatic quello che era Cars non c'era assolutamente nessuno online, però su questo che non posso comprare per mancanze economiche ci sta uno schioppo di gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vorrà dire che tenterò di comprarlo appena avrò due lire nel portafogli....
è gratis per il PLUS

ma com'è che si fa a alzarsi col turbo? come faceva il tipo di twitch linkato poco sopra?

ma com'è che si fa a alzarsi col turbo? come faceva il tipo di twitch linkato poco sopra?
salti con x 2 volte e poi premi il turbo e ti muovi in alto o in basso con l'analogico L

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ti capisco, sono anch'io nella tua stessa situazione

Se qualcuno vuole aggiungermi per fare squadra e cazzeggiare allegramente (ve lo dico già, ho giocato una sola volta e non sono un fenomeno) volentieri!

Lo so, ma non ho PS4. Dovrei andare di PC, e costa una fucilata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io ieri ho ri-scaricato la demo di Battle cars e c'ho passato già 5 ore penso :rickds: lunedi carico i soldi sull'account e me lo compro finalmente

Convinciamo tutti gli altri straccioni hypati per Rocket league ma senza ps4 a comprare Battle cars, tanto non costa un cazz (2,50), così si ripopola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io ieri ho ri-scaricato la demo di Battle cars e c'ho passato già 5 ore penso :rickds: lunedi carico i soldi sull'account e me lo compro finalmente

Convinciamo tutti gli altri straccioni hypati per Rocket league ma senza ps4 a comprare Battle cars, tanto non costa un cazz (2,50), così si ripopola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma funziona ancora battle cars? qualche mese fa l'avevo provato ad avviare ma si bloccava la play!

Provato qualche partita stamattina, molto divertente! Se prende abbastanza piede potremmo anche pensare a qualche torneo! :game:

Provato qualche partita stamattina, molto divertente! Se prende abbastanza piede potremmo anche pensare a qualche torneo! :game:
si si si vai di TORNEO:thorin:

Dopo 100 partite ci ho stra-preso la mano e sono discretamente forte, però ora mi annoio terribilmente coi bot.

Ma quanto sono odiosi i tizi che quittano non appena la loro squadra sta perdendo per mantenere la media vittorie alta? :hm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro