Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è gratis per il PLUSUff, quando giocavo a Supersonic Acrobatic quello che era Cars non c'era assolutamente nessuno online, però su questo che non posso comprare per mancanze economiche ci sta uno schioppo di gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vorrà dire che tenterò di comprarlo appena avrò due lire nel portafogli....
Perché? Comunque gioca su PS4 quel tiposi ho visto è un fenomeno, però con il pc deve essere molto più facile;
Lo so, ma non ho PS4. Dovrei andare di PC, e costa una fucilata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngè gratis per il PLUS
Basta che fai il tutorial avanzato e lo scopri da te.ma com'è che si fa a alzarsi col turbo? come faceva il tipo di twitch linkato poco sopra?
salti con x 2 volte e poi premi il turbo e ti muovi in alto o in basso con l'analogico Lma com'è che si fa a alzarsi col turbo? come faceva il tipo di twitch linkato poco sopra?
ah, grazie millesalti con x 2 volte e poi premi il turbo e ti muovi in alto o in basso con l'analogico L
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ti capisco, sono anch'io nella tua stessa situazioneUff, quando giocavo a Supersonic Acrobatic quello che era Cars non c'era assolutamente nessuno online, però su questo che non posso comprare per mancanze economiche ci sta uno schioppo di gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vorrà dire che tenterò di comprarlo appena avrò due lire nel portafogli....
Ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLo so, ma non ho PS4. Dovrei andare di PC, e costa una fucilata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma funziona ancora battle cars? qualche mese fa l'avevo provato ad avviare ma si bloccava la play!Ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io ieri ho ri-scaricato la demo di Battle cars e c'ho passato già 5 ore pensolunedi carico i soldi sull'account e me lo compro finalmente
Convinciamo tutti gli altri straccioni hypati per Rocket league ma senza ps4 a comprare Battle cars, tanto non costa un cazz (2,50), così si ripopola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si si vai di TORNEO:thorin:Provato qualche partita stamattina, molto divertente! Se prende abbastanza piede potremmo anche pensare a qualche torneo! :game: