PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tra poco qui http://www.twitch.tv/albetvs1995 comincia la finale del torneo europeo, alle 21 comincia quello nord-americano su un altro canale con Kronovi che è il *** di questo gioco, se vi interessa.
A me interessa, linka per piacere il canale dove c'è quello nord americano please..

Kronovi has been playing SARPBC for about 6 years prior to the release of Rocket League and is an active member of the community. He has previously been named the number 1 player according to Psyonix themselves.
'stica!

una domanda, sto collezionando tutti gli oggettisbloccabili, perchè molte volte mi sblocca un'oggetto che ho già, e a volte mi sblocca l'adesivo del fulmine che però non mi mette in collezione?? grazie

una domanda, sto collezionando tutti gli oggettisbloccabili, perchè molte volte mi sblocca un'oggetto che ho già, e a volte mi sblocca l'adesivo del fulmine che però non mi mette in collezione?? grazie
È impossibile che ti sblocchi un oggetto che hai già, e le verniciature (ali, stelle ecc.) vengono sbloccate per una singola macchina alla volta.

ma le nuove piste che metteranno, saranno diverse o tutte uguali a quelle gia dentro il game???

Tra poco qui http://www.twitch.tv/albetvs1995 comincia la finale del torneo europeo, alle 21 comincia quello nord-americano su un altro canale con Kronovi che è il *** di questo gioco, se vi interessa.
Kronovi fa delle cose disumane in maniera così semplice che ti viene rabbia ahah ma anche i suoi due compagni di squadra son fortissimi .... A me basterebbe capire come fare per decollare ed andare in alto come fanno loro ... Sarei già felice ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ti sblocca varie volte la stessa cosa è perché te lo ha sbloccato per una macchina diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho capito che la mia connessione per giocare online fa schifo.Ho il ping che in una partita è arrivato a 1000.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Oggi ho capito che la mia connessione per giocare online fa schifo.Ho il ping che in una partita è arrivato a 1000.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ti muovi nello spaziotempo.

In pratica gli altri quando finiscono la partita, tu l'hai appena iniziata.

Kronovi fa delle cose disumane in maniera così semplice che ti viene rabbia ahah ma anche i suoi due compagni di squadra son fortissimi .... A me basterebbe capire come fare per decollare ed andare in alto come fanno loro ... Sarei già felice ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si concordo, mi pento amaramente di averlo guardato giocare..adesso tutte le volte che gioco a Rocket League mi sento un incapace pensando a cosa fa lui:bah!: Comunque loro decollano con il doppio salto(due volte X) e poi turbo(O)

Si concordo, mi pento amaramente di averlo guardato giocare..adesso tutte le volte che gioco a Rocket League mi sento un incapace pensando a cosa fa lui:bah!: Comunque loro decollano con il doppio salto(due volte X) e poi turbo(O)
Io sta roba nel tutorial non sono mai riuscito a farla, dopo 2 ore mi sono arreso :tragic::tragic::tragic:

È impossibile che ti sblocchi un oggetto che hai già, e le verniciature (ali, stelle ecc.) vengono sbloccate per una singola macchina alla volta.
ahhh forse è quello, non credevo ci fosse un adesivo per ogni macchina

Io sta roba nel tutorial non sono mai riuscito a farla, dopo 2 ore mi sono arreso :tragic::tragic::tragic:
Conta che lui ha giocato sei anni al prequel, a me vederlo giocare motiva a fare meglio anziché il contrario.

Ragazzi, per chi ci giocava, ricordate la pista a U in SARPBC? Quella mi piacerebbe molto se la riproponessero anche qui, era veramente divertente e ci uscivano partite ancora più pazze :rickds:

Comunque loro decollano con il doppio salto(due volte X) e poi turbo(O)
Per fluttuare saltano una sola volta e usano il boost per tenersi in aria, poi una volta che sono vicini alla palla schiacciano di nuovo X per dare più potenza al tiro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro