Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me dice qualcosa come "searching matches based on your skill level"Il matchmarking non ti trova gente in base alle statistiche, che io sappia.
Ci sono sempre problemi la sera... al mattino che c'è meno gente gira da ***, spero risolvano sta cosa perché ha rotto il ***** sinceramentepossibile che non mi trova partite manco a pagare??? solo io ho difficolta da ieri sera?
possibile che non mi trova partite manco a pagare??? solo io ho difficolta da ieri sera?
Forse perchè fai quelli classificati?A me dice qualcosa come "searching matches based on your skill level"
lo skill level è il livello,5,15,20 e cose del genere.No, mai fatti :none: Non saprei...
Ah, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnglo skill level è il livello,5,15,20 e cose del genere.
Già, è ottimo anche offline, il che è notevole. Ma fidati che online, specie con amici, è un'altra cosa, dà molta più soddisfazione.Non ho ancora toccato la parte online. Diverte anche contro la cpu, in un gioco basato sul multiplayer non è cosa da poco.
Per ora sto sbloccando gli extra e facendo il campionato, ci sono pure bei trofei da sbloccare, da quello che mi pare di capire è un platino piuttosto facile.Già, è ottimo anche offline, il che è notevole. Ma fidati che online, specie con amici, è un'altra cosa, dà molta più soddisfazione.
Si son sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimo regalo annunciato per scusarsi dei problemi ai server: le ruote teschio.
https://mobile.twitter.com/RocketLeague/status/621152024856408064
Ma per questi problemi si è parlato di console davvero rotte per il troppo surriscaldamento o è per dire?Cioè anche a me si accendono ventole e tutto però non va oltre il problema no?Chiedo perchè non vorrei rischiare!!Si son sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda i problemi di surriscaldamento invece? chissenefotte dei regali, patchate sto gioco :gio:
Alcune console si son fuse, e i problemi di surriscaldamento ci sono. Poi ovvio che si fonderà una console ogni diecimila ad esempio, però succede, più che altro si spengono di botto perchè raggiungono temperature troppo elevate.Ma per questi problemi si è parlato di console davvero rotte per il troppo surriscaldamento o è per dire?Cioè anche a me si accendono ventole e tutto però non va oltre il problema no?Chiedo perchè non vorrei rischiare!!