PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
possibile che non mi trova partite manco a pagare??? solo io ho difficolta da ieri sera?

possibile che non mi trova partite manco a pagare??? solo io ho difficolta da ieri sera?
Ci sono sempre problemi la sera... al mattino che c'è meno gente gira da ***, spero risolvano sta cosa perché ha rotto il ***** sinceramente

Non ho ancora toccato la parte online. Diverte anche contro la cpu, in un gioco basato sul multiplayer non è cosa da poco.

Non ho ancora toccato la parte online. Diverte anche contro la cpu, in un gioco basato sul multiplayer non è cosa da poco.
Già, è ottimo anche offline, il che è notevole. Ma fidati che online, specie con amici, è un'altra cosa, dà molta più soddisfazione.

Già, è ottimo anche offline, il che è notevole. Ma fidati che online, specie con amici, è un'altra cosa, dà molta più soddisfazione.
Per ora sto sbloccando gli extra e facendo il campionato, ci sono pure bei trofei da sbloccare, da quello che mi pare di capire è un platino piuttosto facile.

E anche l'ost è gradevole, canzoni vere e proprie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia stasera che divertimento con gli amici nelle partite online...si gioca un 3 vs 3 contro altri 3 ragazzi altrettanto microfonati e si viene asfaltati 5 a 0 la prima partita, a fine partita ci insultano in chat bulleggiandosi; accettiamo la rivincita e inanelliamo una serie da 4 vittorie consecutive con l'ultima vittoria nei tempi supplementari; gli abbiamo derisi a più non posso e rage quit di massa:crazy:

Con gli amici è divertentissimo questo gioco :rickds::rickds: Secondo me se mettessero qualche potere speciale temporaneo diventerebbe ancor più spassoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si son sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda i problemi di surriscaldamento invece? chissenefotte dei regali, patchate sto gioco :gio:
Ma per questi problemi si è parlato di console davvero rotte per il troppo surriscaldamento o è per dire?Cioè anche a me si accendono ventole e tutto però non va oltre il problema no?Chiedo perchè non vorrei rischiare!!

Ultima modifica:
aggiungete anche me per qualche partita!! stasera sarò online! PSN: cicciojack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma per questi problemi si è parlato di console davvero rotte per il troppo surriscaldamento o è per dire?Cioè anche a me si accendono ventole e tutto però non va oltre il problema no?Chiedo perchè non vorrei rischiare!!
Alcune console si son fuse, e i problemi di surriscaldamento ci sono. Poi ovvio che si fonderà una console ogni diecimila ad esempio, però succede, più che altro si spengono di botto perchè raggiungono temperature troppo elevate.

Ma soprattutto è assurdo che un giochino simile scaldi la console più di un Bloodborne/TW3 di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro