PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che genere di problemi avete avuto voi con l'online? Le poche volte che ho provato a giocare su internet sono incappato in un matchmaking che durava all'infinito, con il numero di giocatori connessi ai server pari a 0 :morris82:

Che genere di problemi avete avuto voi con l'online? Le poche volte che ho provato a giocare su internet sono incappato in un matchmaking che durava all'infinito, con il numero di giocatori connessi ai server pari a 0 :morris82:
Quello e a volte il lag, principalmente. Di solito comunque gioco senza problemi online.

Questi che hai già detto e inoltre a volte ho un ping altissimo e non so perchè, visto che sono parecchio stabile sui 40/60.

Quello e a volte il lag, principalmente. Di solito comunque gioco senza problemi online.
Bon bene, allora non è solo un problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo che prima o poi divenga possibile giocare online alla sera senza problemi, visto che è l'unico orario in cui io posso dedicarmi ai videogiochi nell'ultimo periodo :icebad:

Questi che hai già detto e inoltre a volte ho un ping altissimo e non so perchè, visto che sono parecchio stabile sui 40/60.
Grazie a entrambi per le risposte.

Ultima modifica da un moderatore:
io l'unica partita che ho provato a fare era una partita a "teletrasporto" più che a rocket league //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

colpivo la palla, la vedevo andare verso la porta avversaria e all'improvviso me la ritrovavo dietro di me con l'avversario che andava in porta (anche lui teletrasportato). Per non parlare della mia macchinina che era praticamente inguidabile e faceva un po quello che voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune console si son fuse, e i problemi di surriscaldamento ci sono. Poi ovvio che si fonderà una console ogni diecimila ad esempio, però succede, più che altro si spengono di botto perchè raggiungono temperature troppo elevate.
Ma soprattutto è assurdo che un giochino simile scaldi la console più di un Bloodborne/TW3 di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessun problema di ventole. Giocando in una stanza a 23 gradi di condizionatore, la console è impossibilitata ad attivarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi... per giocare in split screen online bisogna avere due account con ps plus? Non funziona con la condivisione?

Sent from my RM-825_eu_euro1_262 using Tapatalk

Io ho fatto circa cinque partite online, due da solo e tre in gruppo con amici a sfidare altri giocatori. 4 di queste 5 hanno avuto una connessione eccellente ed il divertimento era allo stato puro, solo una (di quelle con i miei amici) ogni tanto faceva i capricci con il simbolo della mancanza di connessione ed un po' di LAG sparso, tutto sommato sopportabile però :sasa:

Ne basta uno.
sei sicuro? io ho provato ma per il secondo account mi chiedeva l'accesso al plus...

sei sicuro? io ho provato ma per il secondo account mi chiedeva l'accesso al plus...
Ne basta uno, oggi ho giocato online con mio fratello in split, e solo io ho il Plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my SONY XPERIA Z3

Ora è di nuovo tutto esploso, spero rimmettano in sesto il tutto...ho letto che hanno mandato giù i server per fixare u problemi dei giorni scorsi

Ho appena giocato in coppia con Kinowa 666, belle partite, peccato per il ping improponibile che avevo. Ho sbagliato pure un gol a porta vuota per il lag insostenibile. Ce la siamo cavata bene però, molto divertente giocare in coppia. Se altri volessero aggiungermi, alex_syn96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

A qualcuno salta l'audio con le cuffie? Per controprova ho subito testato altri titoli e non ci sono problemi...ma ieri non lo faceva neanche a questo :nzero:

Mai avuto lag in un centinaio di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto solamente le ventole che partono e ogni tanto la difficoltà nel trovare la partita.

Mai avuto lag in un centinaio di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il resto solamente le ventole che partono e ogni tanto la difficoltà nel trovare la partita.
Hanno trovato un metodo per le ventole...prova a mettere l'inquadratura verso l'alto e vedi se cambia qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno trovato un metodo per le ventole...prova a mettere l'inquadratura verso l'alto e vedi se cambia qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'inquadratura verso l'alto?

Cmq la mia soluzione per le ventole è stata impostare il condizionatore a 25 gradi invece di 27 e non si lamenta più PS4 :rickds:

L'inquadratura verso l'alto?Cmq la mia soluzione per le ventole è stata impostare il condizionatore a 25 gradi invece di 27 e non si lamenta più PS4 :rickds:
Si infatti anche io non ho problemi, la stanza è più fresca d'estate che d'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si comunque, pare che siano gli stadi a dare problemi, quindi l'inquadratura verso l'alto nasconde lo scenario e...pare risolva il problema :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro