PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma acquistando le auto dei dlc si ha qualche vantaggio o è solo una questione estetica?

Ma acquistando le auto dei dlc si ha qualche vantaggio o è solo una questione estetica?
Solo estetica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A quanto pare ci saranno miglioramenti anche per ps4 standard, adesso andrà a 1080p 60fps fissi in tutte le mappe... prima c'era effettivamente qualche calo, soprattutto su wasteland :sisi: e soprattutto, 60fps anche in splitscreen :predicatore:

Ho ripreso questo gioco dopo parecchio, qualcuno potrebbe spiegarmi la storia delle casse e degli scambi? Io ho trovato un paio di casse, ci si può ricavare qualcosa (senza spendere soldi magari) o sono spazzatura? :asd:

Inviato dal mio C3 utilizzando Tapatalk

Ho ripreso questo gioco dopo parecchio, qualcuno potrebbe spiegarmi la storia delle casse e degli scambi? Io ho trovato un paio di casse, ci si può ricavare qualcosa (senza spendere soldi magari) o sono spazzatura? :asd:
Purtroppo le casse si aprono con le chiavi, che se non sbaglio ottieni solo pagando... io ne ho un sacco da parte :morristend:

Purtroppo le casse si aprono con le chiavi, che se non sbaglio ottieni solo pagando... io ne ho un sacco da parte :morristend:
E non posso scambiarle con macchine o oggetti? Mi pare di aver letto così

Questo non lo so, non ho mai scambiato nulla.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Devi trovare qualcuno con cui scambiarle, magari qualcuno interessato ad avere le casse che in cambio ti molla macchine/oggetti/chiavi

Occhio ai bastardoni che tentanto di fregarti dandoti robaccia però

Grazie, adesso vedo che riesco a fare, anche se con due cassette non penso riuscirò a combinare granché :asd:

Grazie, adesso vedo che riesco a fare, anche se con due cassette non penso riuscirò a combinare granché :asd:
Io ho scambiato 5 casse 4 con due ruote esotiche, quindi basta giocare e avere pazienza :)

Qualcuno ha qualche consiglio o qualche tutorial ben fatto per l'Air Dribbling? Vorrei fare il passo successivo e apprendere qualcosa in più.

Ho scaricato Rocket League sulla one per provare visto che ha 2 giorni gratuiti.. ma graficamente è mille volte meglio !!! I diversi tipi di colore (lucido, opaco ecc ecc) rendono molto di più! I cerchi si vedono meglio e cosi posso usare cerchi che su ps4 non uso perché troppo smorti . Uguale in partita si notano bene e non si "impastano" come su ps4.. sto pensando di comprarlo e di continuare a giocare li, tanto delle classifiche non mi interessa..

Anzi ieri ho fatto 5 partite con un amico e le abbiamo vinte tutte e 5 :asd:

Su ps4 giochiamo da quando è uscito e ho il 56% di vittorie.. ora su one il 100% ???

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ho scaricato Rocket League sulla one per provare visto che ha 2 giorni gratuiti.. ma graficamente è mille volte meglio !!! I diversi tipi di colore (lucido, opaco ecc ecc) rendono molto di più! I cerchi si vedono meglio e cosi posso usare cerchi che su ps4 non uso perché troppo smorti . Uguale in partita si notano bene e non si "impastano" come su ps4.. sto pensando di comprarlo e di continuare a giocare li, tanto delle classifiche non mi interessa.. Anzi ieri ho fatto 5 partite con un amico e le abbiamo vinte tutte e 5 :asd:

Su ps4 giochiamo da quando è uscito e ho il 56% di vittorie.. ora su one il 100%

Graficamente sono assolutamente identici, basta leggere/guardare le mille comparazioni in giro per il web.

Graficamente sono assolutamente identici, basta leggere/guardare le mille comparazioni in giro per il web.

Certo, guardo le comparazioni in giro per il web invece che giocarli sulla solita tv prima uno e poi l'altro? perchè è risaputo vero che quello che dicono online è meglio di provare di persona?

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, guardo le comparazioni in giro per il web invece che giocarli sulla solita tv prima uno e poi l'altro? perchè è risaputo vero che quello che dicono online è meglio di provare di persona?
Perché tu sei una fonte così attendibile che può sovrastare mille video e milioni di opinioni sul web. Rivedi le impostazioni console ps4 su gamma colori e altro...

Onestamente mi fido più di DigitalFoundry e di video/immagini che vedo con i miei occhi (e che tutti possono vedere nel mondo) che delle impressioni di un utente a caso che mi viene a dire che la versione One è "mille volte meglio" :rickds:

Io parlo di cose oggettive, riscontrabili da tutti e affermate da tutto il mondo competente. Le tue sono semplici impressioni soggettive che possono essere dettate da tante cose: diversi settaggi della console, effetto placebo, se hai una One S l'hdr, ecc... :patpat:

Perché tu sei una fonte così attendibile che può sovrastare mille video e milioni di opinioni sul web. Rivedi le impostazioni console ps4 su gamma colori e altro...
Certo perchè io e il mio amico abbiamo le stesse impostazioni secondo la tua intelligenza? 2 ps4 diverse, 2 tv diversi e 2 xbox one diverse

poi allora visto che sei cosi intelligente spiegami come sia possibile che quando girano le ruote su ps4 diventano sfocate, su one restano perfette. e visto che devo rivedere io le impostazioni te vatti a vedere i video su youtube che la vedi la differenza

sempre le impostazioni colore cambiano pure la fluidità della schermata nei menu? sai che non sapevo che i colori cambiavano tutte queste cose?

A parte tutto, si possono davvero regolare i colori tramite ps4?

Ultima modifica da un moderatore:
DLC disponibili sul PSN:

Hot Wheels Bone Shaker a 1.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/rocket-league-hot-wheels-bone-shaker/cid=EP2002-CUSA01433_00-RLBONEEU00000001

Hot Wheels Twin Mill III a 1.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/rocket-league-hot-wheels-twin-mill-iii/cid=EP2002-CUSA01433_00-RLSCALLOPEU00001

Sbaglio o adesso ci dovrebbero essere i 60 fps anche su ps4 normale? nel menù riesco a notarli ma in gioco mi sembrano che scendano un bel po, altri pareri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro