Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo esteticaMa acquistando le auto dei dlc si ha qualche vantaggio o è solo una questione estetica?
Purtroppo le casse si aprono con le chiavi, che se non sbaglio ottieni solo pagando... io ne ho un sacco da parte :morristend:Ho ripreso questo gioco dopo parecchio, qualcuno potrebbe spiegarmi la storia delle casse e degli scambi? Io ho trovato un paio di casse, ci si può ricavare qualcosa (senza spendere soldi magari) o sono spazzatura?
Inviato dal mio C3 utilizzando Tapatalk
E non posso scambiarle con macchine o oggetti? Mi pare di aver letto cosìPurtroppo le casse si aprono con le chiavi, che se non sbaglio ottieni solo pagando... io ne ho un sacco da parte :morristend:
Questo non lo so, non ho mai scambiato nulla.E non posso scambiarle con macchine o oggetti? Mi pare di aver letto così
Devi trovare qualcuno con cui scambiarle, magari qualcuno interessato ad avere le casse che in cambio ti molla macchine/oggetti/chiaviE non posso scambiarle con macchine o oggetti? Mi pare di aver letto così
Io ho scambiato 5 casse 4 con due ruote esotiche, quindi basta giocare e avere pazienzaGrazie, adesso vedo che riesco a fare, anche se con due cassette non penso riuscirò a combinare granché
Graficamente sono assolutamente identici, basta leggere/guardare le mille comparazioni in giro per il web.Ho scaricato Rocket League sulla one per provare visto che ha 2 giorni gratuiti.. ma graficamente è mille volte meglio !!! I diversi tipi di colore (lucido, opaco ecc ecc) rendono molto di più! I cerchi si vedono meglio e cosi posso usare cerchi che su ps4 non uso perché troppo smorti . Uguale in partita si notano bene e non si "impastano" come su ps4.. sto pensando di comprarlo e di continuare a giocare li, tanto delle classifiche non mi interessa.. Anzi ieri ho fatto 5 partite con un amico e le abbiamo vinte tutte e 5
Su ps4 giochiamo da quando è uscito e ho il 56% di vittorie.. ora su one il 100%
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Certo, guardo le comparazioni in giro per il web invece che giocarli sulla solita tv prima uno e poi l'altro? perchè è risaputo vero che quello che dicono online è meglio di provare di persona?Graficamente sono assolutamente identici, basta leggere/guardare le mille comparazioni in giro per il web.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché tu sei una fonte così attendibile che può sovrastare mille video e milioni di opinioni sul web. Rivedi le impostazioni console ps4 su gamma colori e altro...Certo, guardo le comparazioni in giro per il web invece che giocarli sulla solita tv prima uno e poi l'altro? perchè è risaputo vero che quello che dicono online è meglio di provare di persona?
Onestamente mi fido più di DigitalFoundry e di video/immagini che vedo con i miei occhi (e che tutti possono vedere nel mondo) che delle impressioni di un utente a caso che mi viene a dire che la versione One è "mille volte meglio"Certo, guardo le comparazioni in giro per il web invece che giocarli sulla solita tv prima uno e poi l'altro? perchè è risaputo vero che quello che dicono online è meglio di provare di persona?
Certo perchè io e il mio amico abbiamo le stesse impostazioni secondo la tua intelligenza? 2 ps4 diverse, 2 tv diversi e 2 xbox one diversePerché tu sei una fonte così attendibile che può sovrastare mille video e milioni di opinioni sul web. Rivedi le impostazioni console ps4 su gamma colori e altro...