Cosa c'è di nuovo?

Switch Rocket League

Rocket League
Competi in questo gioco di calcio a quattro ruote, a metà fra un arcade e un gioco di corse! Sblocca oggetti in Rocket Pass, scala i livelli competitivi, gareggia nei tornei, completa le sfide, goditi i progressi cross-platform e molto altro! Non stare in panchina, sgomma in campo!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Racing, Sports
Data di rilascio:
Publisher: Psyonix Studios

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Bello sto aggiornamento, è sparita la musica :bah!:
Non è che si è disattivata dalle impostazioni? :morristend:

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Bello sto aggiornamento, è sparita la musica :bah!:
Almeno su PC, ho dovuto riattavare le playlist visto che erano state deselezionate :asd:

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,372
Reazioni
1,992
Medaglie
11
Oggi avviando il gioco mi ha dato la possibilità finalmente di accedere alle playlist e riattivarle

Ormai sono abituato a giocare con la musica, ho selezionato le musiche che preferisco e trovo che l'esperienza di gioco senza musica perdi qualcosa (senza contare che il menu senza musica è atroce imho)

Al momento le mie preferite sono volume 1 e 3

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Psyonix ha annunciato oggi che il pacchetto Hot Wheels Triple Threat DLC Pack sarà disponibile in Rocket League a partire dal 24 settembre. Per 5,99$, avrai le mani su tre Hot Wheels Battle-Cars e una varietà di creature Toppers . Tutti i giocatori riceveranno una nuovissima Arena a tema Hot Wheels e oggetti di personalizzazione che celebreranno il 50 ° anniversario dell'IP.

Il pacchetto DLC Triple Threat Hot Wheels include:

- Tre Premium Battle-Cars: Gazella GT, MR11 e Fast 4WD
- Quattro decalcomanie uniche per ciascuna delle migliori Battle-Cars
- Gorilla, Snake e Spider Toppers

Il pacchetto fisico sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo a partire da metà ottobre. Le auto da battaglia Gazella GT, MR11, Fast 4WD, Bone Shaker e Twin Mill III  sono state riprodotte come giocattoli e pacchetti appositamente contrassegnati includeranno un codice che sblocca l'esclusivo oggetto DLC in-game.






 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Ma si usa davvero?
Il rampino nella rissa? Si

Ogni 10 secondi ottieni un oggetto casuale che si attiva schiacciando lo stick. Tra questi oggetti c'è il rampino che ti fionda dritto sulla palla, un potenzialmento simile ma opposto è la ventosa, dove è la palla a fiondarti verso di te


Si vede poco ma grazie al rampino ho preso la palla...

...PS: Non credete che sia così bravo, è stato un caso un Goal del genere :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Azz, devo provare quella modalità allora
Molto caotica ma mi piace per delle partite così a caso. Purtroppo adesso hanno inserito tutte le modalità secondarie in una sezione classificata, peggiroandole a mio avviso

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Molto caotica ma mi piace per delle partite così a caso. Purtroppo adesso hanno inserito tutte le modalità secondarie in una sezione classificata, peggiroandole a mio avviso
Esatto, se uno voleva giocare qualcosa per sbollentare "l'ansia" competitiva, ora non può più farlo :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Ultima modifica da un moderatore:

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
Volevo prenderlo perché è in sconto a 12€, ma è possibile continuare con l'account che uso già su PC? Mi scoccerebbe ripartire da zero essendo a livello 50  :dsax: Ma giocarlo su switch in portatile mi viene troppo comodo 

 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
Mmm esatto, purtroppo non ho sentito nessuno che l'ha fatto... lo prendo comunque perché in portatile è un gioco perfetto, anche se dovrò ricominciare da zero, però spero che quando metteranno il crossplay fatto bene (che continuano a rimandare....) inseriscano la possibilità di un account unificato, ma giusto per il livello, non tanto per i DLC che cambiano prezzo a seconda della piattaforma

 
Ultima modifica da un moderatore:

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
Mmm esatto, purtroppo non ho sentito nessuno che l'ha fatto... lo prendo comunque perché in portatile è un gioco perfetto, anche se dovrò ricominciare da zero, però spero che quando metteranno il crossplay fatto bene (che continuano a rimandare....) inseriscano la possibilità di un account unificato, ma giusto per il livello, non tanto per i DLC che cambiano prezzo a seconda della piattaforma
This.

Ci ho giocato davvero tanto su pc, mi scoccia dover ricominciare da zero...

 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
This.

Ci ho giocato davvero tanto su pc, mi scoccia dover ricominciare da zero...
Ho letto che nel 2019 introducono il RocketID univoco per il crossplay, quindi penso si intenda anche un account unificato  :hmm:  

 
Top