Cosa c'è di nuovo?

Switch Rocket League

Rocket League
Competi in questo gioco di calcio a quattro ruote, a metà fra un arcade e un gioco di corse! Sblocca oggetti in Rocket Pass, scala i livelli competitivi, gareggia nei tornei, completa le sfide, goditi i progressi cross-platform e molto altro! Non stare in panchina, sgomma in campo!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Racing, Sports
Data di rilascio:
Publisher: Psyonix Studios

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,125
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Preso la collector's edition (credo sia la standard su Switch). Rispetto alla Ultimate mi mancano solo le macchina di batman e dei vari DC o ci sono anche modalità esclusive e roba interessante?

Ho scelto la versione switch per poterci giocare con lo schermino, spero di non aver fatto la scelta sbagliata  :sad2:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,039
Reazioni
12,726
Medaglie
16
Preso la collector's edition (credo sia la standard su Switch). Rispetto alla Ultimate mi mancano solo le macchina di batman e dei vari DC o ci sono anche modalità esclusive e roba interessante?

Ho scelto la versione switch per poterci giocare con lo schermino, spero di non aver fatto la scelta sbagliata  :sad2:
Ti dirò, graficamente non è il massimo ma in portatile rende meglio a mio avviso rispetto alla tv :sisi:

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,125
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Ah quindi le patch correttive non sono servite a granchè? :dsax:

Almeno resta stabile con il framerate o scatticchia ogni tanto?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,039
Reazioni
12,726
Medaglie
16
Ah quindi le patch correttive non sono servite a granchè? :dsax:

Almeno resta stabile con il framerate o scatticchia ogni tanto?
Nono, prima era molto peggio :asd:

Il frame rate è molto stabile, ogni tanto noto qualche lag ma spesso è dovuto alla mia connessione che nei momenti più intensi vacilla :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,039
Reazioni
12,726
Medaglie
16
Solo io noto ben poche differenze? A mio avviso non ne vale la pena...

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,372
Reazioni
1,994
Medaglie
11
Io gioco a 30, ho comprato un paio di vetture (la thumbler del Cavaliere oscuro e la jeep di jurassic park di cui uso l'esplosione hi-tech per il gol) e mi girano un po' a vedere veicoli pagati in bassa qualità :asd:

L'unica cosa è che negli ultimi mesi L ho stoppato perché inspiegabilmente il mio ping era sempre alto, non so se per problemi sulla mia linea o un peggioramento dei server, non riuscivo più a giocare, stavo sempre vicino ai 100 e spesso mi schizzavaa quasi 300 per qualche secondo.

Dovrei vedere se è tornato a posto, superati gli 80ms il gioco diventa pesante da giocare, basandosi tutto sulla precisione data anche dalle giuste tempistiche

 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
Ho giocato centinaia di ore su PC e la differenza si nota molto. Molte volte le texture vengono caricate in ritardo, le macchine sono spigolose e c'è un aliasing evidente, anche se in portatile rende decisamente meglio (ottimo, visto che l'ho preso per giocare in undocked).

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,372
Reazioni
1,994
Medaglie
11
Io gioco a 30, ho comprato un paio di vetture (la thumbler del Cavaliere oscuro e la jeep di jurassic park di cui uso l'esplosione hi-tech per il gol) e mi girano un po' a vedere veicoli pagati in bassa qualità :asd:

L'unica cosa è che negli ultimi mesi L ho stoppato perché inspiegabilmente il mio ping era sempre alto, non so se per problemi sulla mia linea o un peggioramento dei server, non riuscivo più a giocare, stavo sempre vicino ai 100 e spesso mi schizzavaa quasi 300 per qualche secondo.

Dovrei vedere se è tornato a posto, superati gli 80ms il gioco diventa pesante da giocare, basandosi tutto sulla precisione data anche dalle giuste tempistiche
Maledetto correttore, era T-Rex

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,772
Reazioni
4,261
Medaglie
8
disponibile aggiornamento 1.56

[Nintendo Switch] Le operazioni che coinvolgono più di 10 chiavi non avranno più esito negativo
L'ammontare del boost del Rocket Pass XP ora viene visualizzato correttamente alla fine di una partita
Le ricompense della Stagione 6 Gold e Silver ora vengono visualizzate correttamente su Battle-Cars
Gli adesivi RLCS ora mostrano tutti i dettagli rilevanti nella finestra di scambio
Risolto un problema vicino al palo della squadra Wasteland Blue che causava un rimbalzo irregolare

'Rocket League x Monstercat Vol. 5 'è ora disponibile per tutti i giocatori sotto la voce Playlist musicale
Sono state aggiunte le bandiere di Monstercat
‘CloudNone’
'Grant'
"Hyper Potions"
‘Nokae’
‘Rogue’
‘Rootkit’
‘SMLE’

Bandiere della comunità

"Vita extra"
'Kinda Funny'
‘Speedy’








Car Pack Trailer


Nascondi Contenuto




 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,772
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Grazie a tutti i nostri amici e colleghi di PlayStation, siamo entusiasti di annunciare che, a partire da ora, Rocket League è entrata nel programma PlayStation Cross-Play Beta! I giocatori su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam possono ora giocare l'uno con l'altro o l'uno contro l'altro in tutti i tipi di partite online (modalità casual, competitiva ed extra).

    Per assicurarti che la riproduzione multipiattaforma sia abilitata (è di default), vai al "Menu principale", seleziona "Opzioni" e assicurati che la casella "Riproduzione multipiattaforma" sia selezionata nella scheda "Gioco". E questo è tutto ciò che c'è da fare. Ora sei pronto per giocare contro i giocatori su altre piattaforme in tutto il mondo!

Nel nostro primo aggiornamento di quest'anno (maggiori informazioni in arrivo), pubblicheremo il nostro sistema di party , che consente di collaborare con gli amici su qualsiasi piattaforma con la semplice pressione di alcuni pulsanti.

    Se vuoi giocare con gli amici su altre piattaforme prima che vengano rilasciati gli eventi, puoi farlo! Seleziona "Riproduci" dal "Menu principale", quindi "Partita privata", seguito da "Crea" o "Partecipa alla partita privata", e da lì ti trovi.

    L'annuncio di oggi è importante per noi qui a Psyonix, perché sappiamo quanto la nostra comunità abbia voluto pieno supporto multipiattaforma. È grazie ai nostri fan e ai nostri generosi partner su tutti i sistemi se è stao reso possibile. A nome di tutto il team, GRAZIE per la vostra passione e perseveranza mentre continuiamo a fare del nostro meglio per rendere la Rocket League la migliore esperienza possibile.















Febbraio


  • End of Competitive Season 9 + Rewards!

    COMPETITIVE AND EXTRA MODE REWARDS


    Bronze I or higher – Season 9 – Bronze Wheels

    Silver I or higher – Season 9 – Silver Wheels + lower Wheels

    Gold I or higher – Season 9 – Gold Wheels + lower Wheels

    Platinum I or higher – Season 9 – Platinum Wheels + lower Wheels

    (Note: Grand Champion In-Game Titles for Extra Modes are earned by achieving Grand Champion in each individual Extra Mode)


    GRAND CHAMPION REWARDS


    Competitive Grand Champion – ‘Season 9 – Grand Champion’ In-Game Title + all Season 9 Wheels

    Rumble Grand Champion – ‘Season 9 – RNG Champ’ In-Game Title + all Season 9 Wheels

    Dropshot Grand Champion – ‘Season 9 – Floor Destroyer’ In-Game Title + all Season 9 Wheels

    Hoops Grand Champion – ‘Season 9 – Dunk Master’ In-Game Title + all Season Wheels

    Snow Day Grand Champion – ‘Season 9 – Blizzard Wizard’ In-Game Title + all Season 9 Wheels



    Diamond I or higher – Season 9 – Diamond Wheels + lower Wheels

    [*]Champion I or higher – Season 9 – Champion Wheels + Lower Wheels


[*]Beginning of Competitive Season 10

[*]All new In-Game Event

[*]Friends List (previously referred to as RocketID)



  • Cross-Platform Party system

[*]New Crate launch

[*]New in-game Music



 





Marzo


  • New Licensed Premium DLC
  • Rocket Pass 2 Ends
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,772
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Psyonix, independent video game developer and publisher, in partnership with Major League Baseball, has revealed the MLB Fan Pack DLC for Rocket League! With the new pack, players will be able to rep their favorite team with a variety of MLB-themed cosmetic items beginning March 25 on all platforms for $2.99 USD (or regional equivalent).

The MLB Fan Pack includes:

  • Player Banners, Flags, and baseball cap Toppers for all 30 teams
  • MLB-branded Flag and Player Banner
  • A baseball-themed Rocket Boost






MLB Trailer


Nascondi Contenuto




 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,772
Reazioni
4,261
Medaglie
8
by Marcello Paolillo

Quasi a voler suggelare un momento particolarmente positivo per la compagnia, Epic Games ha annunciato di aver acquistato Psyonix, sviluppatore dell’acclamato Rocket League.

L’acquisizione sarà ufficialmente completata alla fine di Maggio o al massimo agli inizi di Giugno. Psyonix “continuerà a portare l’esperienza completa di Rocket League su tutte le piattaforme e a tutti i giocatori attuali e nuovi di tutto il mondo.”

Ovviamente ciò comporterà alcune modifiche per la versione Steam del gioco. Su PC, Rocket League arriverà nell’Epic Games Store a “fine 2019”. Fino ad allora, il titolo rimarrà in vendita su Steam e non sarà più disponibile per l’acquisto una volta effettuato il passaggio all’Epic Store.

Per quanto riguarda Rocket League, il titolo riceverà “aggiornamenti frequenti che porteranno nuove funzionalità, nuovi contenuti e nuovi modi di giocare.”
















Blockbuster anni 80 - dal 10 giugno al 1 luglio
        La celebrazione prende il via con Radical Summer con il rilascio del pacchetto Ecoto-Ghost di Ghostbusters il 10 giugno. Il pacchetto includerà la Ghostbusters Ecto-1 Battle-Car, Ecto-1 Wheels, Proton Pack Boost, Slimer Topper, Ghostbusters Player Banner , Ghostbusters Avatar Border, e Stay Puft Goal Explosion per  1,99 dollari (o equivalente).
        La prima modalità di gioco a tempo limitato per Radical Summer è Ghost Hunt. In questa spettrale modalità 3 contro 3 i giocatori devono sparare un flusso di protoni per catturare la palla e portarla nella zona di contenimento della squadra avversaria per segnare un goal.
        Ulteriori elementi anni '80 presenti nel  negozio durante l'evento sono: Ritorno al futuro, E.T. l'extra-terrestre, i Goonies e Karate Kid.
 

Cultura anni '80 - dal 1 luglio al 22 luglio
        La modalità di gioco Spike Rush, ricca d'azione, arriverà il 1 ° luglio. Spike Rush è una modalità 3 contro 3 in cui ogni giocatore ha il potenziamento Spike dalla modalità Rumble che può essere attivato per trasportare il pallone.
        Nuovi articoli di gioco che evidenziano la cultura iconica degli anni '80 saranno disponibili nel negozio.

Televisione anni '80 - dal 22 luglio al 12 agosto
     Il Knight Rider (Supercar) Car Pack darà il via all'ultima celebrazione del Radical Summer. Il pacchetto sarà caratterizzato da K.I.T.T., l'autovettura futuristica parlante, equipaggiata con aggeggi elettronici e una personalità simile a quella della famosa serie tv. Ulteriori informazioni saranno rivelate in seguito.
     La modalità di gioco Beach Ball sarà l'ultima modalità di gioco (a tempo limitato), portata durante la Radical Summer. È una modalità 2 contro 2 ispirata alla pallavolo ma con una palla più grande, una bassa gravità (per la palla) e un cambio curvatura attivato.
     Ulteriori proprietà televisive presenti nel negozio online saranno: DreamWorks, Voltron Legendary Defender, e WWE. Ulteriori informazioni questa estate.

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,772
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Get ready for our next Double XP Weekend, which will kick off on Thursday, July 18 and end on Monday, July 22.

Once 2XP Weekend begins, you'll earn double the amount of base experience in all Casual, Competitive, Extra, and Spike Rush mode Playlist matches via the "+100% special event" XP bonus.

Check out the official start and end times below and enjoy the extra XP!

2XP Start Time: Thursday, July 18 at 2 p.m. PDT / 9 p.m. UTC

2XP End Time: Monday, July 22 at 10 a.m. PDT / 4 p.m. UTC

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,372
Reazioni
1,994
Medaglie
11
Appena è uscita martedì non ho resistito e l'ho presa, peccato solo per il rumore del motore che ti fa sembrare sempre in modalità turbo boost, quando kitt senza turbo faceva un rumore totalmente diverso, vabbè.

Se avessero aggiunto anche il classico effetto di quando Kitt salta sarebbe stato il top.

E Niente, ora è lì, insieme al tumbler di batman ed alla jeep di jurassik park

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,372
Reazioni
1,994
Medaglie
11




Quanto era bello quando i trick davano punti XP extra?

Non capisco perché li abbiano rimossi.

Comunque ho ripreso da poco in mano il gioco, da quando il ping è tornato a livelli accettabili (sui 65-70, che non è basso, ma è comunque giocabile) dopo che con l'introduzione dell'online a pagamento l'avevo fisso a 88 e durante le partite faceva costantemente su e giù tra 88 e 300, rendendo di fatto impossibile giocare.

E' solo una mia impressione o hanno allontanato la camera?

 

Reinerufy

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ott 2014
Messaggi
503
Reazioni
0
Medaglie
3
Ancora qualcuno su switch che gioca? :D

 
Top