Switch Rocket League

Pubblicità
Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
2,936
0pa_V3_L7_PPQjm0npo_QF1_B68_p_L4_O1_FTWo.jpg

Sviluppatore:Psyonix, Inc.
Editore: Psyonix
Genere: Sportivo, Arcade
Prezzo: Gratuito
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

• Rocket League Full Game
  • Supersonic Fury DLC Pack
  • Revenge of the Battle-Cars DLC Pack
  • Chaos Run DLC Pack
  • Aftershock DLC Car
  • Marauder DLC Car
  • Esper DLC Car
  • Masamune DLC Car
  • Customization Items inspired by DC Comics’ The Flash
  • Limited Art Print by Psyonix Concept Artist, Jay Zhang

Immagini

C_FNpo_Fadk_Sq_ZQGs_Z0v_Zq150_b_Vpb_H.jpg
Cp76a29wc_DAe_Y7nkipo_Us_Gk0z_Cgq_VQK1.jpg
H_FLb_ZZ3o_LDtn_Yz_Vmnytkp_XG3ryk_Cpy_X.jpg
Io_Nm53ho_MALq_Fjgm_Mt_Dt_ISd_ETev_O_qwl.jpg
s_Bkzo0_Hx_S5or_P8_XBd_I_gjiq_VOUm_Jqg_F.jpg

Video

.

Ultima modifica da un moderatore:
300 ore su pc e lo ricomprerei su una portatile tipo subito :asd:

"machcine esclusive" tho :morristend:

tra tutti gli indie era uno di quelli che pensavo arrivasse per primo, ci ha messo un pò di più del previsto ma è una scelta logica sia per gli sviluppatori per massimizzare il successo del gioco e per l'utenza che può avere un gioco che si adatta bene anche alla portabilità di switch imho.

La cosa interessante è il cross play online, pure se lo comprassero 4 gatti su Switch di gente online ne troveresti sempre, il che è un bene.
Sto gioco potrebbe interessarmi, ne sento parlare bene, lo seguirò con interesse :sisi:
E' una fottuta droga, fidati :asd:

Cross Play con Xbox One e PC
Anche questa volta come successo con Minecraft, Sony nega il cross play online con le altre piattaforme per "salvaguardare" i propri utenti :asd:

Sono moderatamente interessato, ma conosco molto poco del gioco, ho visto 10 minuti di streaming su twitch tempo fa, se mi spieghi in 2 righe i punti di forza potrei forse diventare ancora più interessato :morristend:
È estremamente divertente, frivolo, adatto a partite mordi e fuggi, ci sono centinaia di oggetti sbloccabili per personalizzare le auto il che è un bell'incentivo per continuare a giocare, è molto più profondo di quanto possa sembrare, viene aggiornato e ampliato costantemente, tutte le nuove mappe sono gratuite, ci sono diverse modalità di gioco... insomma, a mani basse il mio gioco multiplayer preferito. Sulle altre piattaforme costa 20€ e li vale pienamente.

costerà 20 dollari come.le.altre versioni

È estremamente divertente, frivolo, adatto a partite mordi e fuggi, ci sono centinaia di oggetti sbloccabili per personalizzare le auto il che è un bell'incentivo per continuare a giocare, è molto più profondo di quanto possa sembrare, viene aggiornato e ampliato costantemente, tutte le nuove mappe sono gratuite, ci sono diverse modalità di gioco... insomma, a mani basse il mio gioco multiplayer preferito. Sulle altre piattaforme costa 20€ e li vale pienamente.
partite mordi e fuggi...ma poi dici: "vabbè ne faccio ancora una" e quando riesci finalmente a staccare son passate 3 ore :rickds:

Bueno, per 20€ il mio interessa sale parecchio :sisi:

Chi non lo ha altrove lo compri senza pensarci due volte, assolutamente uno dei giochi più divertenti che abbia mai provato

partite mordi e fuggi...ma poi dici: "vabbè ne faccio ancora una" e quando riesci finalmente a staccare son passate 3 ore :rickds:
Quanto è vero :asd: Se penso che sono stato costretto ad abbandonarlo perché da PC mi lagga senza motivo... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro