- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Qualcuno ha delle ruote verniciate o un corno di unicorno da scambiare?
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho un corno doppio
azz, come li hai convinti?io ho scambiato le due casse per due dlcche affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ho una cassa livello 2, che offri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif la masamune? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCorno trovato (grazie ancora Ronco), ora cerco delle ruote verniciate e una o più casse. Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma anche Esper e AftershockIo ho una cassa livello 2, che offri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif la masamune? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ottimo, al momento ne cerco una lv1, ti serve qualcosa in particolare? Sennò ti invito e ti faccio vedere cosa posso darti.Pure io ho una cassa lv1 e una lv2 da scambiare perchè tanto non le aprirò mai se non cambiano il sistema di scambio/vendita degli oggetti.
Vai su reddit, /rocketleagueexchange/, c'è gente che vuole le casse :sasa:azz, come li hai convinti?
Ma sei serio o che? Se sei serio va bene la masamune e la marauderMa anche Esper e Aftershock
Ottimo, al momento ne cerco una lv1, ti serve qualcosa in particolare? Sennò ti invito e ti faccio vedere cosa posso darti.
La seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No, più che altro non darei mai dei DLC per una cassa che comunque posso trovare anch'io. Invece robo-visor e le scie toon smoke e frostbite (ho il gioco in inglese, non so dirti i nomi in italiano) ti interessano?Ma sei serio o che? Se sei serio va bene la masamune e la marauderse mi stai prendendo per il **** fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
buuuuuu pensavo fossi uno di quelli che ha trovato charlz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quelle le ho già anch'io quindi nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No, più che altro non darei mai dei DLC per una cassa che comunque posso trovare anch'io. Invece robo-visor e le scie toon smoke e frostbite (ho il gioco in inglese, non so dirti i nomi in italiano) ti interessano?
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il drink helmet, invece? Sono offerte rivolte a chiunque avesse delle casse, comunque.buuuuuu pensavo fossi uno di quelli che ha trovato charlz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quelle le ho già anch'io quindi nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
uè contattami solo se vendi la scia pixellosa o quella poligonale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il drink helmet, invece? Sono offerte rivolte a chiunque avesse delle casse, comunque.
Poi se qualcuno ha anche delle ruote colorate, posso darvi parecchia roba.
Ma è la x-devil mk2? Minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifah ma fuckio pensavo che con una chiave, si aprisse TUTTA la cassa, invece si riceve un oggetto random :morristend::morristend: ecco perché c'è tutta sta gente che cerca casse
![]()
Ho cmq recuperato 2$ con una cassa, e la masamune. Ho aperto una cassa coi soldi che ho recuperato, e ho beccato questa. Discretamente ****. Alla fine mi è andata di **** dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero indeciso se prendere la marauder o aprire la cassa convinto di prendere tutto, ma va beh mi è andata comunque di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stiiv ha i "Kontatti"Ma è la x-devil mk2? Minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPoi mi devi dire come hai fatto a vendere una cassa![]()
Ci sono quelli che le comprano per paypal ;p. Io spero che implementino il market prima possibile.Ma è la x-devil mk2? Minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPoi mi devi dire come hai fatto a vendere una cassa![]()