Le visualizzazioni come ospite sono limitate

UFFICIALE PC Rocket League

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

Scheda del gioco

Genere: Azione, Indie, Corse, Sport
Sviluppatore: Psyonix
Editore: Psyonix
Data di rilascio: 7 lug 2015
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Multigiocatore multipiattaforma, Coop, Coop locale, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, Statistiche

Riguardo questo gioco:

Soccer meets driving once again in the long-awaited, physics-based sequel to the beloved arena classic, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars!

A futuristic Sports-Action game, Rocket League, equips players with booster-rigged vehicles that can be crashed into balls for incredible goals or epic saves across multiple, highly-detailed arenas. Using an advanced physics system to simulate realistic interactions, Rocket League relies on mass and momentum to give players a complete sense of intuitive control in this unbelievable, high-octane re-imagining of association football.

Awesome features include:

All-new Season Mode that allows players to enjoy a full single-player experience
Extensive Battle-Car customizations with more than 10 billion possible combinations
Unlockable items and vehicles, stat tracking, leaderboards, and more
Addictive 8-player online action with a variety of different team sizes and configurations
Amazing 2-, 3-, and 4-player splitscreen mode that can be played locally or taken online against other splitscreen players
Broadcast-quality replays that allow you to fast forward, rewind, or view the action from anywhere in the arena
Competitive cross-platform gameplay with PlayStation®4 users

NOTE: Because of agreements with our online service provider, there are certain regions that are unable to connect to Rocket League’s online multiplayer component. As a result, server access is restricted in China, Crimea, Cuba, Iran, North Korea, Sudan, and Syria. Apologies to our customers in those regions.

Requisiti di sistema:

WINDOWS
Minimi:
Processor: 2.0 GHz Dual core
Memory: 2 GB RAM
Graphics: Nvidia 8800 or ATI 2900
DirectX: Version 9.0c
Network: Broadband Internet connection
Storage: 2 GB available space
Consigliati:
Processor: 2.0+ GHz Quad core
Memory: 4 GB RAM
Graphics: Nvidia 260 series or ATI 5850 or better
DirectX: Version 9.0c
Additional Notes: Gamepad or Controller Recommended

LINUX
Minimi:
Processor: 2.0 GHz Dual core
Memory: 2 GB RAM
Graphics: Nvidia 8800 or ATI 2900
Consigliati:
Processor: 2.0+ GHz Quad core
Memory: 4 GB RAM
Graphics: Nvidia 260 series or ATI 5850 or better
Additional Notes: Gamepad or Controller Recommended

Screenshots:

Video:

https://www.youtube.com/watch?v=Vawwy2eu5sA

Link utili:

Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:

Sil

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
14 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

0 messaggi. Devo aggiungere altro? :.bip:
Sei solo invidioso perché noi andiamo su Diablo. Dai, lasciamoli giocare in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ubrirasta

Divinità
Iscritto dal
4 Ott 2010
Medaglie
4
LV
0

Avete ragione e chiedo scusa, Io, Ubrirasta, ho deciso di comprarlo.

Scusate se ci ho messo così tanto, ero ottenebrato dal loot facile e dalle goblin avvenenti.

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

È Rocket League che si abbina bene agli Smiths o sono gli Smiths che stanno bene con tutto?:stu2:

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

:ivan:

Pat90

Legend of forum
Iscritto dal
15 Set 2010
LV
0

non so che hanno fatto nelle ultime patch ma mi hanno risolto i problemi di lag fasullo che avevo e mi pare siano anche migliorate le prestazioni

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

In arrivo l'8 marzo il DLC con la Batmobile di Batman v Superman (1,99$) :hype:

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Se stimme lo mettesse a meno di 9€, lo prendo con lo steam wallet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buuu, dovevi prenderlo quando te lo avevo proposto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Profeta Pat

The One
Iscritto dal
7 Ott 2009
LV
0

buuu, dovevi prenderlo quando te lo avevo proposto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i soldi sullo steam wallet li ho fatti vendendo carte, non ci penso nemmeno a spendere dei soldi veri qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i soldi sullo steam wallet li ho fatti vendendo carte, non ci penso nemmeno a spendere dei soldi veri qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va beh SO'COMUNQUESOLDI:rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds: troppo potere sti mod :l4gann:

Comunque alla fine io l'ho pagato 9.60, e ci ho giocato un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ogni tanto un 3vs3 con noi del forum si potrebbe fare eh :l4gann: io, mdk, abex, kali, patrix e evan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Profeta Pat

The One
Iscritto dal
7 Ott 2009
LV
0

va beh SO'COMUNQUESOLDI:rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds: troppo potere sti mod :l4gann:

Comunque alla fine io l'ho pagato 9.60, e ci ho giocato un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ogni tanto un 3vs3 con noi del forum si potrebbe fare eh :l4gann: io, mdk, abex, kali, patrix e evan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè sono soldi che ho preso da carte di giochi gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non avranno mai i miei money :rickds:

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

Stavo in procinto di prenderlo. Merita come gioco cazzaro da giocarci in 2 persone in coop?

Iscritto dal
11 Ott 2012
Medaglie
7
LV
0

Stavo in procinto di prenderlo. Merita come gioco cazzaro da giocarci in 2 persone in coop?
In 2 ma anche in 3 merita, in 4 si puà ma diventa un bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

Ho fatto una decina di partite: ho fatto massimo di 20 punti in un paio di partite:tristenev:.

D'accordo che sono una chiavica nei giochi di guida.... e anche nei giochi di calcio.... ma pensavo fosse più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock