UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
scusate la mia ignoranza, ho droppato una cassa. Non posso in qualche modo venderla o me la devo tenere lì e basta?
Puoi scambiarla con altri giocatori. C'è un subreddit dedicato a questo.

Puoi scambiarla con altri giocatori. C'è un subreddit dedicato a questo.
Ah, pensavo fosse tipo le casse di cs

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Sono come le casse di cs solo che non c'è il market di steam.
Si ecco la mia speranza era proprio quella :asd:

Se a qualcuno nel weekend va una partita io ci sto

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Direi ogni giorno più vivo. Perchè? :morris82:
Perchè appena uscito era apparso su tutti i peggiori canali di YT e pensavo fosse uno di quei giochini che fanno il botto al lancio causa views facili sui social per poi essere dimenticato da tutti in un paio di mesi. :asd:

Ultima modifica:
da quando è uscito ad ora non è mai uscito dalla top10 dei giochi + venduti di steam nè da quella dei giochi + giocati di steam...io sinceramente non ci vo matto ma non non posso non ammettere che è dannatamente divertente da giocare con gli amici :asd:

da quando è uscito ad ora non è mai uscito dalla top10 dei giochi + venduti di steam nè da quella dei giochi + giocati di steam...io sinceramente non ci vo matto ma non non posso non ammettere che è dannatamente divertente da giocare con gli amici :asd:
Sì ma una partita insieme dobbiamo farla :l4gann:

Sì ma una partita insieme dobbiamo farla :l4gann:
Lo ho da quando é uscito e sono a 12 ore di gioco per farti capire quanto ci gioco poco oltre al fatto che son scarsissimo xD

Lo ho da quando é uscito e sono a 12 ore di gioco per farti capire quanto ci gioco poco oltre al fatto che son scarsissimo xD
Dopo sole 12 ore chiunque è scarsissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro