UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
Ragazzi quando la palla cade a piombo davanti alla porta si può fare qualcosa dalla porta?Se sei dai lati o da davanti puoi provare a toglierla montando sul muro, ma dalla porta? Hai la visuale bloccata dalla porta, come esci se non la vedi? Oppure si fa prima a provare a schiantarsi contro gli avversari che tentanto di colpirla?
se sei sotto la palla a terra c'è il segno della palla, salti e voli

se sei fuori se puoi passi dal muro, altrimenti voli e la fai rimbalzare contro il muro

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi quando la palla cade a piombo davanti alla porta si può fare qualcosa dalla porta?Se sei dai lati o da davanti puoi provare a toglierla montando sul muro, ma dalla porta? Hai la visuale bloccata dalla porta, come esci se non la vedi? Oppure si fa prima a provare a schiantarsi contro gli avversari che tentanto di colpirla?
lo spostare gli avversari può essere una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif alcune volte se non si riesce a beccare la palla, è la soluzione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo spostare gli avversari può essere una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif alcune volte se non si riesce a beccare la palla, è la soluzione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di solito io cerco di spingere il portiere in porta, quindi non è sempre ottimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, ho risolto il problema della lag. avevo il modem sopra al quadro elettrico, forse era questa la causa di tanta lag

Qualcuno è interessato a fare classificate 3vs3 (partiremmo da 0, visto che avevo abbandonato il gioco alla fine della prima stagione)? Giocavo con abex e mdk, ma ormai sono troppo avanti nelle classifiche e sarei solo d'intralcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno è interessato a fare classificate 3vs3 (partiremmo da 0, visto che avevo abbandonato il gioco alla fine della prima stagione)? Giocavo con abex e mdk, ma ormai sono troppo avanti nelle classifiche e sarei solo d'intralcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io prima cerco di imparare qualcosa e rankare da ameba incapace a nabbo alle prime armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquistato il 4pack con amici, pronto a volare in questi campi sterminati di nabbi che missano palle clamorose e carambolano gol assurdi, di solito io misso e gli altri carambolano i gol :kep88:

Intendevo quando c'è la mappazza davanti la porta con la palla a 1cm dal goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso questa di telecamera, ma ogni tanto cambio un po'

67dbd44d05.jpg

Io i primi 3 giorni avevo "mantieni" attivo, forse attivato per sbaglio e dicevo: "Ma se lascio Y mi torna con la visuale normale... è un bug :sard:"

Alla fine l'ho preso a 12 € su Steam, mi sembrano comunque non pochissimi ma spero che il gioco ripaghi.

Se qualcuno vuol dare qualche dritta a questo povero nabbo, mi aggiunga su Steam: MisterZippo

Una curiosità: secondo voi perchè il predecessore non se lo è cagato quasi nessuno rispetto a questo, pur essendo molto simile?

Son rimasto attaccato al server per 2 ore oltre l'orario di fruizione gratuita, poi mi hanno espulso :tragic: RIP :kep88:
pure io :rickds:

Di per sé il gioco prende, io non lo prendo perché per ora il prezzo è ancora altino per me e inoltre è uno dei giochi col peggiore supporto pad che abbia mai provato e dovrei prendermi un pad 360 per giocare decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il discorso telecamera interessa anche a me dato che sono alla ricerca del settaggio "perfetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi credo che ad ognuno vada bene in modo diverso. Ad esempio ho visto che oxi e saske usate entrambi una distanza dalla macchinina enorme, io sto a 270 :morris82:

ecco i miei settaggi

AKorxV6.jpg

Una curiosità: secondo voi perchè il predecessore non se lo è cagato quasi nessuno rispetto a questo, pur essendo molto simile?
parli di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars?

forse per il titolo assurdo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo che quando segnavi nel canestro ti dessero due punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma forse avrebbe falsato tutte le statistiche riguardo i "goal" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le statistiche, gli "sbloccabili", livelli e altro non sono condivise Xbox one/PC giusto?

Ma le statistiche, gli "sbloccabili", livelli e altro non sono condivise Xbox one/PC giusto?
Le statistiche penso non siano condivise nemmeno con PS4. Il cross play con i boxari deve arrivare cmq :sisi:.

ma se all'inizio hanno aggiunto tutti i pad possibili e immaginabili perché la gente si lamentava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io utilizzo il pad della ps3 via usb con ds3 tool/motioninjoy e mi trovo benissimo :sisi:

scusate, stò notando che il gioco non mi regge i 60 fps e spesso mi arriva fino a 50, poi sono andato a vedere su youtube i vari benchmark e ho notato che disabilitano tutti il v-sync dal menù di gioco (anche con la 970)

ma la si deve disabilitare?

scusate, stò notando che il gioco non mi regge i 60 fps e spesso mi arriva fino a 50, poi sono andato a vedere su youtube i vari benchmark e ho notato che disabilitano tutti il v-sync dal menù di gioco (anche con la 970)ma la si deve disabilitare?
Se stai guardando benchmark lo disabilitano per non avere il framerate cappato nel benchmark stesso.

In ogni caso è sempre bene disabilitare il vsync e usare quello dei driver (oppure alternative come borderless fullscreen, ecc), in tutti i giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro