UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
mamma mia, per me stà diventando ingiocabile Rocket..... ho picchi di 988 ping per poi ritornare stabile, poi ricominciare a laggare da far schifo. il bello è che laggo solo su rocket league mentre, per farvi un esempio prima ho giocato a For Honor e non ho mai laggato...
Stessa cosa. Anzi, a me capita spesso di laggare in maniera indicibile con un ping buono (in genere sotto il 50).

mamma mia, per me stà diventando ingiocabile Rocket..... ho picchi di 988 ping per poi ritornare stabile, poi ricominciare a laggare da far schifo. il bello è che laggo solo su rocket league mentre, per farvi un esempio prima ho giocato a For Honor e non ho mai laggato...
Idem e quando capita in classificata sono bestemmie

Sent from My Lumia 640 with Win10

Capita anche a me e lo imputavo al fatto che il mio router perdesse troppi pacchetti e lanciasse una caterva di lag spikes.:tristenev:

Se a qualcuno interessa la skin Dragon Lord (Octane) la do via per 1 cassa o 1 chiave.

Pure la devil mk2, 2 casse via, o 4 chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quali sono attualmente i tassi di scambio più in voga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Quali sono attualmente i tassi di scambio più in voga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
in che senso? quanto valgono le casse in $ o key?

Nel senso di solito si scambia in generale una cassa 2 per 1 key?

1 macchina per una cassa2/key?

3 adesivi per una cassa 1/key?

Una cassa 2 per 2€ e una cassa 1 per 1€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso di solito si scambia in generale una cassa 2 per 1 key?1 macchina per una cassa2/key?

3 adesivi per una cassa 1/key?

Una cassa 2 per 2€ e una cassa 1 per 1€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ora come ora i prezzi delle casse sono un po' scesi. Prima magari si vendevano sui 3-4$ ora invece sui 2. Quelle champ 1 valgono di più delle 2 per il semplice motivo che nelle casse uno c'è la dominus GT, che tutti vogliono. Io per 1 cassa di tipo 1 son riuscito a recuperare 2key, che poi sarebbero 2$ visto che le key in $ costano 1.

Per le macchine dipende che macchina cerchi. La mk2 sembra non volerla nessuno. Il road hog XL non lo vuole nessuno. Quelle che vanno di più sono la takumi che si trova sulle 8-10 key se non sbaglio, e la dominus gt che va verso le 15-20 key o 20$.

Il valore degli adesivi non li so, mi spiace.

Le casse per ora sui 3$ la champ1, e sul 2.50 la champ 2.

C'é per caso un drop rate accertato o é tutto random? Cambia nelle classificate?

No Gods or Kings. Only Cars.

Welcome to Rapture... ah no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non si possono scambiare 5 oggetti molto rari in uno super mega raro vero?;p

Welcome to Rapture... ah no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non si possono scambiare 5 oggetti molto rari in uno super mega raro vero?;p
Nope.

Comunque certo che si impegnano a fare le macchinine più brutte di sempre :rickds:

Nope.

Comunque certo che si impegnano a fare le macchinine più brutte di sempre :rickds:
A me piace triton :unsisi:

Mi terrò un po' di scatole per averla free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace triton :unsisi:Mi terrò un po' di scatole per averla free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì è l'unica delle due che si salva, e comunque personalmente non fa impazzire. Per le casse stai attento perché il mercato è già saturo e non valgono quasi più nulla. Le cc1 valgono di più delle cc2. Ieri uno offriva 0.80€ per le cc2, le cc1 non so. Io comunque ridendo e scherzando son riuscito a farmi 39 euro grazie a sta roba di rocket league. Mi reputo soddisfatto dato che praticamente aggratis mi son rifatto dei soldi spesi per bf1 :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Sì è l'unica delle due che si salva, e comunque personalmente non fa impazzire. Per le casse stai attento perché il mercato è già saturo e non valgono quasi più nulla. Le cc1 valgono di più delle cc2. Ieri uno offriva 0.80€ per le cc2, le cc1 non so. Io comunque ridendo e scherzando son riuscito a farmi 39 euro grazie a sta roba di rocket league. Mi reputo soddisfatto dato che praticamente aggratis mi son rifatto dei soldi spesi per bf1 :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Te sei uno sculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Te sei uno sculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:pffs::pffs: Ieri leggevo di uno che ha fatto tipo 70$ con 2-3 robette. Se ti becchi oggetti del black market, e magari pure certificati, fai festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se volete guadagnarci qualcosa fatelo subito perché come ho detto il mercato è già saturo. Un sacco di gente tenta di scambiare oggetti che nessuno gli caga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se volete recuperare la mk2 secondo me con 2-3 casse magari riuscite a recuperarla visto che in molti stanno cercando di darla via ma nessuno gli da retta :rickds: Io per quella ho fatto un affarone. Se non ricordo male 2 casse + i loopers (che valgono molto ma molto di più della mk2 visto che sono esotici). Scambiati per dei photons che attualmente ho, ma sto tentando di sbolognare anche quelli insieme a dei chakram che ho trovato in una cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ho altri 2 adesivi che nessuno vorrà mai :rickds::rickds:

Mi ero perso le casse su rocket legue, come funzionano? Droppano randomicamente come su tf2 e bisogna comprare le chiavi o altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro