Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non intendevo dire che è troppo comico ma che è troppo film disney...boh non so come definirlo, ci sono scene che a volte sembra un altro film...boh forse è proprio Boyega che mi sta antipatico oppure il fatto che ci siano solamente personaggi nuovi, sicuramente però questa cosa si vedrà di meno in ep8

Non intendevo dire che è troppo comico ma che è troppo film disney...boh non so come definirlo, ci sono scene che a volte sembra un altro film...boh forse è proprio Boyega che mi sta antipatico oppure il fatto che ci siano solamente personaggi nuovi, sicuramente però questa cosa si vedrà di meno in ep8
Ep. IV ha lo stesso identico humour.

La battutina di oscar isaac era agghiacciande, così come metà dei dialoghi tra lui e boyega

Si ma magari è soltanto una mia impressione visto che gli attori sono tutti nuovi, eccezione per i pensionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

parlando di comicità disney, io cmq spero in un rogue one con toni molto molto dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè vorrei proprio vedere una roba alla alien

parlando di comicità disney, io cmq spero in un rogue one con toni molto molto dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè vorrei proprio vedere una roba alla alien
Stai fresco....

O alla Christopher Nolan...ma sono poco più che mere illusioni

trailer confermato per il 15 luglio, forse alle 18 ore italiane. durata TRE MINUTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bene dai, magari mi mette su un po' d'interesse per questo film, che al momento è basso

Anche per me aspettative molto basse, ma so che quando spiattelleranno Vader nel trailer tutti i ragionamenti andranno a *******. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ormai è il ragionamento base per tutti questi star wars... sai benissimo che sono ***** ma tanto la mangi comunque, gasandoti per han solo prima e vader poi, cosa ci puoi fare :rickds:

Io continuo a sperare in uno star wars molto dark e cupo , mi piacerebbe un sacco un film di guerra dai toni molto seri nell' universo di star wars anche se in realtà non ho grandi speranze per questo comunque sono curioso per un film di star wars senza jedi a parte Darth Vader

Che ormai è il ragionamento base per tutti questi star wars... sai benissimo che sono ***** ma tanto la mangi comunque, gasandoti per han solo prima e vader poi, cosa ci puoi fare :rickds:
Cercherò di non andare al cinema, ma a seconda di come si mette la vedo dura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Il fatto è che nei film Vader non è mai apparso tanto forte come viene effettivamente descritto, salvo giusto il leggendario duello finale in TESB. Mado' che hypeee NO devo trattenermi.

Cercherò di non andare al cinema, ma a seconda di come si mette la vedo dura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Il fatto è che nei film Vader non è mai apparso tanto forte come viene effettivamente descritto, salvo giusto il leggendario duello finale in TESB. Mado' che hypeee NO devo trattenermi.
Beh ironicamente ogni momento in cui non combatte appare invincibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ovviamente lo vedrò in lingua originale, anche se rischio di spendere sui 15 scellini

A me farebbe vacillare più che altro un'eventuale particina di Ahsoka.

Alla fine finirà che se trovo compagnia è probabile che andrò a vederlo, altrimenti aspetto.

Io invece sono hyppato alla grande, attendo da quando l'hanno annunciato questo e finora tutto quello che ho ho visto mi è piaciuto, se poi nel trailer della Celebration mi mettono Vader come spero da sempre andrò in crazy hype mod. :sardjack:

io spero che Vader sia solo una presenza che aleggia sull'intera pellicola, e si vede effettivamente per pochi minuti.

Ci vuole un altro villain.

Bene dai, magari mi mette su un po' d'interesse per questo film, che al momento è basso
Come fai ad avere basso interesse? :morristend: È praticamente Star Wars: Dark Forces in forma cineatografica, è più che sufficiente per avere l'hype a mille.

io spero che Vader sia solo una presenza che aleggia sull'intera pellicola, e si vede effettivamente per pochi minuti.Ci vuole un altro villain.
Ma c'è un altro villain secondo me, è quel tizio col mantello bianco che si vede nel trailer.

A proposito, chissà se ritornerà davvero

Tarkin "resuscitato" in CGI
non ne hanno più parlato...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro