Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa hanno spoilerato?Sono veramente disgustato, non solo dopo aver seguito lo streaming uno del cast ha spoilerato una cosa, ma alla fine manco il trailer hanno mostrato a tutti solo per chi era li mah
, per giunta manco stanotte l'hanno fatto vedere...ma che vadano al diavolo sul serio :sbrocca:
Il Poster non è granchè la parte di sotto della battaglia fa abbastanza schifo :morristend: la Death Star in cielo ci sta invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se vuoi davvero saperloCosa hanno spoilerato?
Non so perché ma me lo aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vuoi davvero saperlo
Wen Jiang ha confermato la morte di un personaggio
il personaggio interpretato da Donnie Yen quello cieco
Poteva succedere per carità ma non era detto magari si salvava non è detto che muoiano per forza tutti ma questa cosa mi ha infastidito tanto![]()
chissene importa delle abilità recitative l' importante è la faccia bellaNon so perché ma me lo aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque per quanto riguarda il film.... mmmh... le abilità recitative della protagonista mi lasciano alquanto perplesso. Vedremo. Magari sbaglio.
chissene importa delle abilità recitative l' importante è la faccia bella![]()
Io ho fatto una battuta però è la verità, non è che Gal Gadot è in fast and furios o in wonder woman per le sue capacità recitative, tutto sommato con felicty jones è andata più che bene è una discreta attrice e sono convinto che non farà brutta figura anzi tutt' altroVoglio il trailer mannaggia.:l4gann:
![]()
Perché io non vedo nulla manco la finestra del video?eccolo. leakato, sfocato e storto. ma eccolo.
https://vimeo.com/174933873