Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chissà.. comunque ho letto una news che i 40 min di riprese aggiuntive, erano principalmente dedicate a voi sapete chi, e non per fare da toppa per colpa di disney come si vociferava

che voi sappiate sarà trasmesso in imax? e soprattutto, c'è una sala imax a roma? forse il 14 dicembre sarò a roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che voi sappiate sarà trasmesso in imax? e soprattutto, c'è una sala imax a roma? forse il 14 dicembre sarò a roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ad avercele sale imax in italia (aperte e che facciano film), imax digital non è imax.

quanto è bello.. mi da quel feeling di old trilogy.. :cuore:

quello in italiano nemmeno lo linko solo per il doppiaggio che non è azzeccato nemmeno per un pg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo linko io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[video=youtube_share;I-UFSMEEPqY]

Semplicemente meraviglioso :ivan:

Già ero hyppato per questo film ed ora con questo trailer sono imploso :sardjack:

Quel secondo con Vader poi :gix:

Non finisco di cambiare le mutande.

Trailer migliore del 2016 ed uno dei più belli mai fatti SPETTACOLARE

No vabbè. Spettacolo. E voglio uno scontro Donnie Yen vs Vader :ivan:
Che combattono con il Wing Chun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mannaggia a Guardian of Galaxy, non potevi essere brutto... Che senso ha fare la squadra così. C'è pure il Grot di turno. Mi sa che la butteranno tutto lì sopra rovinando tutto il lavoro fatto con il setting che altrimenti è FENOMENALE. Mi ispira molto più di Episodio VII.

Va bè Bro, vede un droide alto due metri ed è subito guardians. Forest Whitaker sarebbe Rocket Raccoon a sto punto?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Trailer pauroso.

È una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Mannaggia a Guardian of Galaxy, non potevi essere brutto... Che senso ha fare la squadra così. C'è pure il Grot di turno. Mi sa che la butteranno tutto lì sopra rovinando tutto il lavoro fatto con il setting che altrimenti è FENOMENALE. Mi ispira molto più di Episodio VII.
Remake di Guardiani della Galassia :rickds::rickds:

Va bè Bro, vede un droide alto due metri ed è subito guardians. Forest Whitaker sarebbe Rocket Raccoon a sto punto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti a me da fastidio solo il corrispondente di Grot, l'elemento comico che non parla del gruppo che sarebbe quel droide. Un po' C3P0 riletto però in questa chiave qui. Se non lo fanno apparire molto a schermo a me può andare bene, se no rovina tutta l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è una critica così grave, mi piace parecchio tutto quello che ho visto ma speravo che non ci fosse la classica questione della squadra per il recupero ecc. ecc. ma fa nulla ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E spero anche che Donnie Yen sia sfruttato, mica come hanno fatto con il cast di The Raid in The Force Awakens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro