Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad avercele sale imax in italia (aperte e che facciano film), imax digital non è imax.che voi sappiate sarà trasmesso in imax? e soprattutto, c'è una sala imax a roma? forse il 14 dicembre sarò a roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo linko io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
[video=youtube_share;I-UFSMEEPqY]
Che combattono con il Wing Chun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo vabbè. Spettacolo. E voglio uno scontro Donnie Yen vs Vader![]()
Remake di Guardiani della GalassiaMannaggia a Guardian of Galaxy, non potevi essere brutto... Che senso ha fare la squadra così. C'è pure il Grot di turno. Mi sa che la butteranno tutto lì sopra rovinando tutto il lavoro fatto con il setting che altrimenti è FENOMENALE. Mi ispira molto più di Episodio VII.
Infatti a me da fastidio solo il corrispondente di Grot, l'elemento comico che non parla del gruppo che sarebbe quel droide. Un po' C3P0 riletto però in questa chiave qui. Se non lo fanno apparire molto a schermo a me può andare bene, se no rovina tutta l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è una critica così grave, mi piace parecchio tutto quello che ho visto ma speravo che non ci fosse la classica questione della squadra per il recupero ecc. ecc. ma fa nulla ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa bè Bro, vede un droide alto due metri ed è subito guardians. Forest Whitaker sarebbe Rocket Raccoon a sto punto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif