T
T87
Offline
Cavoli, è proprio un bel trailer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì l'avevo capito, però per forza di cose ce lo ficcano un droide in compagnia perchè è star wars (la battuta sulle % di resistenza) finchè rimane così va bene imho -a giudicare dal simbolo dell'impero è un droide manomesso, insomma tornerà utile per infiltrarsi nella morte nera-Infatti a me da fastidio solo il corrispondente di Grot, l'elemento comico che non parla del gruppo che sarebbe quel droide. Un po' C3P0 riletto però in questa chiave qui. Se non lo fanno apparire molto a schermo a me può andare bene, se no rovina tutta l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è una critica così grave, mi piace parecchio tutto quello che ho visto ma speravo che non ci fosse la classica questione della squadra per il recupero ecc. ecc. ma fa nulla ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE spero anche che Donnie Yen sia sfruttato, mica come hanno fatto con il cast di The Raid in The Force Awakens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Che non parla"Infatti a me da fastidio solo il corrispondente di Grot, l'elemento comico che non parla del gruppo che sarebbe quel droide. Un po' C3P0 riletto però in questa chiave qui. Se non lo fanno apparire molto a schermo a me può andare bene, se no rovina tutta l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è una critica così grave, mi piace parecchio tutto quello che ho visto ma speravo che non ci fosse la classica questione della squadra per il recupero ecc. ecc. ma fa nulla ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE spero anche che Donnie Yen sia sfruttato, mica come hanno fatto con il cast di The Raid in The Force Awakens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure per Grot non sarebbe un'esatta descrizione. Dai che hai capito quello che voglio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto poi non è una critica assoluta, voglio vedere come li sfruttano. Il trailer mi è piaciuto molto."Che non parla"
Sicuro di aver visto il trailer?
No che non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure per Grot non sarebbe un'esatta descrizione. Dai che hai capito quello che voglio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto poi non è una critica assoluta, voglio vedere come li sfruttano. Il trailer mi è piaciuto molto.
Ha fatto solo un osservazione, mica polemica. Non buttarla sempre in fanfare, dai.No che non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono polemiche sterili, da quanto ho intuito inoltre il personaggio avrà una personalità dissimile da C3PO, come anche da Groot (che poi di suo è Chewbacca).
Ma come ca**o fanno a mettere Mara Jade PRE OT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPer quanto riguarda lei, continuo a chiedermi se, come accaduto con il reboot di Jacen Solo (=> Kylo Ren), possa essere una qualche rilettura di Mara Jade.
Meraviglia assoluta, poi quei secondi finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giflo linko io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
[video=youtube_share;I-UFSMEEPqY]
infatti. Quando ho sentito Jyn Erso ha suonato più di un campanello vista l'assonanza con Jan Ors. Ma allora dov'è Kyle? :tragic:Ma come ca**o fanno a mettere Mara Jade PRE OT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ho detto chiaramente chi sono quei PG, son reboot di quelli di Jedi Knight Dark Forces, lol.
È il pilota. Stessa giacchetta slavrata in pelle, stessa barbetta, ecc... Sarebbe curioso rivedere tutta la storia di Kyle sul grande schermo, anche se ci son un po' di problemi "cronologici", a meno che non vadano a piazzare Jedi Knight II tra EP VI ed EP VII, perché comunque Dark Forces II e MotS si piazzano a 1 anno dopo ROTJ, il che potrebbe collegarsi bene al perché Luke sia scappato pre-episodio VII.infatti. Quando ho sentito Jyn Erso ha suonato più di un campanello vista l'assonanza con Jan Ors. Ma allora dov'è Kyle? :tragic:
Intendi dire il personaggio interpretato da Diego Luna? Non mi ha proprio suggerito un parallelismo. Al massimo come aspetto, ma mi sembra un personaggio per molti versi meno preponderante di Kyle come personalità e presenza scenica.È il pilota. Stessa giacchetta slavrata in pelle, stessa barbetta, ecc... Sarebbe curioso rivedere tutta la storia di Kyle sul grande schermo, anche se ci son un po' di problemi "cronologici", a meno che non vadano a piazzare Jedi Knight II tra EP VI ed EP VII, perché comunque Dark Forces II e MotS si piazzano a 1 anno dopo ROTJ, il che potrebbe collegarsi bene al perché Luke sia scappato pre-episodio VII.
È la prima cosa che m'è venuta in mente quando ho visto Luna e ho sentito la frase "dovrai rubare i piani della Morte Nera", onestamente. Comunque, se non erro, Thrawn è sempre stato canon, dato che sta in Rebels.Intendi dire il personaggio interpretato da Diego Luna? Non mi ha proprio suggerito un parallelismo. Al massimo come aspetto, ma mi sembra un personaggio per molti versi meno preponderante di Kyle come personalità e presenza scenica.
Si, guarda, sarebbe uno dei personaggi più meritevoli di ripescaggio. Il fatto che abbiano riportato Thrawn allo status di canon mi lascia ben sperare per una futura apparizione. Se non in un film, almeno in un fumetto o in un romanzo. O videogioco, perchè no?
Thrawn era legend, solo adesso con la sua conferma nella 3 stagione di Rebels è diventato Canon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque, se non erro, Thrawn è sempre stato canon, dato che sta in Rebels.
e ricordiamoci il nuovo libro di Timothy Zahn su Thrawn che entrerà nel canone.Thrawn era legend, solo adesso con la sua conferma nella 3 stagione di Rebels è diventato Canon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif l'attendo con ansia.e ricordiamoci il nuovo libro di Timothy Zahn su Thrawn che entrerà nel canone.