Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che non c'è ancora il thread dedicato... Emilia Clarke annunciata nel cast del film di Han Solo :morristend:
Mamma mia stanno facendo proprio La Commercialata (non che Ep.7 e Rogue One non lo siano) oltre ogni limite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un hype smisurato per ep VIII e abbastanza hype per Rogue One, ma sinceramente lo spin off su Han Solo mi lascia proprio indifferente non ne vedo davvero la necessità avrei preferito un film sulla vecchia repubblica almeno avrebbero raccontato qualcosa di diverso anche se il mio sogno rimane lo spin off su obi-wan con Ewan McGregor.

Ma per Chewbecca nel costume metteranno sempre Peter Mayhew o useranno un altro ?

Tornando OT secondo voi è davvero possibile una parentela tra Jyn e Rey o le informazioni/personaggi degli spin off non si ripercuoteranno sulla nuova trilogia ? Sinceramente io preferire tenere separati gli spin off dalla nuova trilogia

Ho un hype smisurato per ep VIII e abbastanza hype per Rogue One, ma sinceramente lo spin off su Han Solo mi lascia proprio indifferente non ne vedo davvero la necessità avrei preferito un film sulla vecchia repubblica almeno avrebbero raccontato qualcosa di diverso anche se il mio sogno rimane lo spin off su obi-wan con Ewan McGregor.
Ma per Chewbecca nel costume metteranno sempre Peter Mayhew o useranno un altro ?

Tornando OT secondo voi è davvero possibile una parentela tra Jyn e Rey o le informazioni/personaggi degli spin off non si ripercuoteranno sulla nuova trilogia ? Sinceramente io preferire tenere separati gli spin off dalla nuova trilogia
Nell'VIII mi pare ci sia sempre Mayhew e quell'altro ragazzo che già lo aveva sostituito nelle scene più impegnative del VII.

lunedì aprono le prevendite :sisi:

Oh mamma, sinceramente non so che fare, lo andrò a vedere al 101% ma non mi sento così hypato da dover prenotare... tra l'altro il VII è stato l'ultimo film che ho prenotato in vita mia (anche prima che cambiassero il sistema, visto che ora è richiesto il pagamento anticipato, a momenti pensavo di aver perso proprio la prenotazione, ho avuto un mezzo attacco di panico)

Ultima modifica:
Oh io ho prenotato comunque :morristend: ho scoperto che hanno rimesso la scelta tra pagamento anticipato e non :asd:

Ultima modifica:
cani e porci per una idea degna di cani e porci
straquoto..

Comunque presi pure io per il 15 alle 20 :gab:

Ci sono comunque molte sale che fanno già una proiezione il 14 a mezzanotte

Mamma mia stanno facendo proprio La Commercialata (non che Ep.7 e Rogue One non lo siano) oltre ogni limite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Disney

Avete visto l'ultimo spot? Si intravede un personaggio di Episodio IV di cui si vociferava mesi fa :morristend:

Tarkin

Avete visto l'ultimo spot? Si intravede un personaggio di Episodio IV di cui si vociferava mesi fa :morristend:
Tarkin
Non aprò lo spoiler ma immagino chi sia un noto sito l'ha scritto in una news, che palle non potevano tenerselo segreto sarebbe stato molto emozionante scoprirlo per la prima volta al cinema :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Spero che il film abbia qualche sorpresa in serbo, sono fiducioso :predicatore:

Rogue One è il secondo film della storia per biglietti venduti in prevendita, secondo solo a Star Wars: Episodio VII.

Il sito di Fandango ha ricevuto talmente tante richieste di acquisto in USA, da crashare.

Come volevasi dimostrare, anche questo film incasserà una cifra spaventosa.

Chi è che diceva che avrebbe floppato? :sard:

- - - Aggiornato - - -

Nuovo trailer rilasciato, il migliore per me fino ad ora.

P.S. Trailer aggiunto al primo post.

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è interesse, secondo gli analisti.

Comunque non lo guardo,manca poco ormai :)

Non c'è interesse, secondo gli analisti.
Comunque non lo guardo,manca poco ormai :)
C'è qualcuno in questo topic che ha messo in dubbio che potesse incassare quanto i film Marvel :sard:

Rogue One incasserà poco meno di The Force Awakens, quindi entrerà nella storia del botteghino mondiale, checché se ne dica.

Speriamo sia un bel film in ogni caso :asd:

Io sono ancora convinto che incasserà la metà del VII :asd: Vada per l'america, dove il VII non arrivò al miliardo comunque, ma in europa le prevendite saranno molte meno rispetto al VII.

Almeno lo spero, se il film più inutile della galassia incassa due miliardi è una sconfitta per l'umanità :rickds: sinceramente, stavolta non riesco proprio a capire l'hype. Sono allibito nel vedere che esista gente a cui interessa di vedere la scena iniziale di episodio iv allungata a due ore e mezza :morristend:

Vabbè che se ha incassato animali fantastici, uno dei blockbuster più brutti, mal girati e inutili del decennio, non dovrei stupirmi più di nulla.

- - - Aggiornato - - -

Se star wars vii era un collage di roba nuova mischiata a roba riciclata da episodio iv, rogue one è direttamente il remake di episodio iv :ahsisi:

Che Disney voglia fare un pacco di soldi con la licenza di Star Wars è un fatto, ma questo non significa che Ep. VIII-IX e gli spin-off come questo saranno inutili o delle porcate. E checché se ne dica, Ep. VII è un ottimo film.

Sappiamo solo dei piani della morte nera recuperati, non sappiamo altro, un po' poco per dire che sia un film inutile, potrebbe sorprendere con storie nuove, chissà.

Il punto è che nonostante l'avidità, Disney è una compagnia talmente enorme, variegata e con gente talentuosa, che è impossibile pensare che non facciano un ottimo lavoro con qualunque cosa tocchino.

Faranno uscire uno Star Wars all'anno, ma hanno anche le risorse per farlo, per questo credo che, male che vada, avremo sempre e comunque "buoni" film e non ciofeche.

Io sinceramente ho fiducia in Disney, che il suo lavoro lo sa fare, e lo dimostra OGNI anno con grandi film, animati e non.

Ma io non sto criticando la disney :asd: che oltretutto ha fatto uscire uno dei migliori film della stagione (zootropolis, che ho ADORATO) e senza la quale Pulp Fiction non sarebbe mai esistito come lo conosciamo.

Esatto, Pulp Fiction.

Questa cosa ci tengo a dirla già che ci sono, perchè sento molti che ultimamente sono andati su tutte le furie quando hanno sentito che la disney forse acquisterà netflix. Apriti cielo, "scandalo, terribbile, disney multinazionale assassina, scrofa ferita che pensa ai soldi, basta con le battuttineeee!!11111"

Ecco, la miramax negli anni 90 sarebbe fallita e non avrebbe mai prodotto i capolavori che conosciamo tutti (pulp fiction e kill bill, poi hanno prodotto anche cagàte ma vabbè) se la disney non l'avesse salvata.

Io non sono contro la disney, che ha fatto la storia per mille motivi che non sto qua a elencare, e non sono contro star wars (a me il VII è piaciuto nonostante le boiate varie, e attendo con ansia episodio VIII).

Sono contro questo film :asd: è un film riempitivo, per alleviare l'attesa per episodio VIII, non serve a nient'altro se non a questo.

Attenderlo IMHO equivale ad andare al ristorante e attendere con ansia che il cameriere porti i grissini da sgranocchiare nell'attesa del piatto principale. E prenotare il tavolo con largo anticipo per paura che i grissini finiscano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro