Ma io non sto criticando la disney

che oltretutto ha fatto uscire uno dei migliori film della stagione (zootropolis, che ho ADORATO) e senza la quale Pulp Fiction non sarebbe mai esistito come lo conosciamo.
Esatto, Pulp Fiction.
Questa cosa ci tengo a dirla già che ci sono, perchè sento molti che ultimamente sono andati su tutte le furie quando hanno sentito che la disney forse acquisterà netflix. Apriti cielo, "scandalo, terribbile, disney multinazionale assassina, scrofa ferita che pensa ai soldi, basta con le battuttineeee!!11111"
Ecco, la miramax negli anni 90 sarebbe fallita e non avrebbe mai prodotto i capolavori che conosciamo tutti (pulp fiction e kill bill, poi hanno prodotto anche cagàte ma vabbè) se la disney non l'avesse salvata.
Io non sono contro la disney, che ha fatto la storia per mille motivi che non sto qua a elencare, e non sono contro star wars (a me il VII è piaciuto nonostante le boiate varie, e attendo con ansia episodio VIII).
Sono contro questo film

è un film riempitivo, per alleviare l'attesa per episodio VIII, non serve a nient'altro se non a questo.
Attenderlo IMHO equivale ad andare al ristorante e attendere con ansia che il cameriere porti i grissini da sgranocchiare nell'attesa del piatto principale. E prenotare il tavolo con largo anticipo per paura che i grissini finiscano.