Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho capito l'entusiasmo che c'è nell'aria :asd: ma vediamo di rispettare le opinioni di tutti, a maggior ragione se argomentate :l4gann:
Lo sai che con SW esce il peggio lato della gente...

Io non so nemmeno quando riesco ad andare a vederlo, la ragazza lavora sempre fino a tardi e temo ritarderà parecchio la visione almeno a dopo natale.

Lo sai che con SW esce il peggio lato della gente...
Ambo le parti, più da una parte che dall'altra di solito.

Io penso lo andrò a rivedere in OV dopo Natale

Ultima modifica da un moderatore:
Questi sì che son interventi costruttivi :D

Sicuro ti sei perso gran parte del fan service se non tutto quanto. I personaggi sono tutti piuttosto interessanti, protagonista permettendo pur non essendo stati sviluppati a dovere. Tra tutti quelli che hanno rubato più la scena sono Chirrut e K2SO, il quale mi ha ricordato abbastanza il droide depresso nella Guida Galattica per autostoppisti.

Non convengo sullo sviluppo ad cazzum come l'hai definito. Non sono caratterizzati profondamente e si vede ma sono coerenti con l'evoluzione dell'intreccio.

Non trovo giuste le critiche al doppiaggio. E' buono e hanno avuto l'accortezza di mantenere certe voci così come ha fatto la produzione per le voci inglesi. Non c'è nessuna delle aberrazioni che hanno fatto in ep. I e per chi conosce bene il film sa di cosa parlo.

Ho da ridire anche sul fatto che il montaggio è fatto male. Non ho avuto nessun problema a seguire la trama degli eventi anche quando si veniva catapultati da un pianeta all'altro. Cosa che comunque non mi sembra sia diversa dalla vecchia trilogia. In ep V si passava da Hoth a Degobah, agli asteroidi, alla città nelle nuvole allo spazio

Oggi mi è venuta in mente una cosa

all'inizio quando Lyra spara a Krennic alla spalla non esce sangue e in quel momento mi è venuta in mente la scena iniziale di TFA dove vediamo Finn con l'elmo sporco di sangue
e li mi è venuto in mente ma i blaster fanno sanguinare ? Io ho sempre pensato di no come per le spade laser e infatti mi ricordo bene che in EP7 appena lo vidi ci rimasi un po'strano e pensai che avevano messo il sangue solo per fare scena e rendere tutto più drammatico adesso chiedo a voi per sicurezza

Oggi mi è venuta in mente una cosa
all'inizio quando Lyra spara a Krennic alla spalla non esce sangue e in quel momento mi è venuta in mente la scena iniziale di TFA dove vediamo Finn con l'elmo sporco di sangue
e li mi è venuto in mente ma i blaster fanno sanguinare ? Io ho sempre pensato di no come per le spade laser e infatti mi ricordo bene che in EP7 appena lo vidi ci rimasi un po'strano e pensai che avevano messo il sangue solo per fare scena e rendere tutto più drammatico adesso chiedo a voi per sicurezza
Il laser cicatrizza quindi in teoria non dovrebbe esserci sanguinamento. Penso fosse errata la sequenza in ep7 o era per fare scena :sisi:

Sono stato molto critico sull'ultimo episodio girato da Abrams, che considero una porcheria

Questo è un gran film, niente di eccezzionale per carità, ma con grande personalità

E dimostra che non ci voleva poi molto a far qualcosa di decente e "nuovo"

Se questo film avesse avuto i mezzi e il cast del VII sarebbe stato epocale, invece si deve accontentare ad essere semplicemente molto meglio...peccato

Mi fa ridere che ne parlate come di qualcosa di "nuovo" LOL Meno male che era il VII ad essere un remake di episodio iv :asd: Questo allora cos'è? La fotocopia? Ci sono pure gli stessi attori rifatti in cgi, maddai, più remake di così si muore. Imbarazzante.

Per fortuna non avrà mai un seguito e non rivedremo più questi mediocri personaggi e tanto meno il mediocre gareth edwards alla regia :nev:

Mi fa ridere che ne parlate come di qualcosa di "nuovo" LOL Meno male che era il VII ad essere un remake di episodio iv :asd: Questo allora cos'è? La fotocopia? Ci sono pure gli stessi attori rifatti in cgi, maddai, più remake di così si muore. Imbarazzante. Per fortuna non avrà mai un seguito e non rivedremo più questi mediocri personaggi e tanto meno il mediocre gareth edwards alla regia :nev:
al limite, questo può ricordare episodio 6. di episodio 4 non ha granché

Mi fa ridere che ne parlate come di qualcosa di "nuovo" LOL Meno male che era il VII ad essere un remake di episodio iv :asd: Questo allora cos'è? La fotocopia? Ci sono pure gli stessi attori rifatti in cgi, maddai, più remake di così si muore. Imbarazzante. Per fortuna non avrà mai un seguito e non rivedremo più questi mediocri personaggi e tanto meno il mediocre gareth edwards alla regia :nev:
Hai sbagliato sala.

al limite, questo può ricordare episodio 6. di episodio 4 non ha granché
Scherzi? :asd: è lo stesso film, stessa ambientazione (non simile, stessa ambientazione), stessa morte nera, stesse inquadrature, stessi personaggi. Non è una roba "simile", è quello, è episodio iv rifatto in cgi (attori compresi). Poi magari la storia di loro non è identica (come se ci fosse una storia, 3/4 di film è un prologo inutile) però cavolo già il VII era puro riciclaggio, questo lo è ancora di più :rickds:

Davvero sembrava un'ipotetica scena inziale del iv allungata a due ore e mezza.

Scherzi? :asd: è lo stesso film, stessa ambientazione (non simile, stessa ambientazione), stessa morte nera, stesse inquadrature, stessi personaggi. Non è una roba "simile", è quello, è episodio iv rifatto in cgi (attori compresi). Poi magari la storia di loro non è identica (come se ci fosse una storia, 3/4 di film è un prologo inutile) però cavolo già il VII era puro riciclaggio, questo lo è ancora di più :rickds: Davvero sembrava un'ipotetica scena inziale del iv allungata a due ore e mezza.
Hai sbagliato sala (cit.)

Ma l'avete visto episodio iv? :rickds: se questo non è remake. Sì ok è ambientato 3 secondi prima, quindi questo lo rende completamente nuovo e mai visto :rickds: vabbè contenti voi.

Sicuro ti sei perso gran parte del fan service se non tutto quanto. I personaggi sono tutti piuttosto interessanti, protagonista permettendo pur non essendo stati sviluppati a dovere. Tra tutti quelli che hanno rubato più la scena sono Chirrut e K2SO, il quale mi ha ricordato abbastanza il droide depresso nella Guida Galattica per autostoppisti.Non convengo sullo sviluppo ad cazzum come l'hai definito. Non sono caratterizzati profondamente e si vede ma sono coerenti con l'evoluzione dell'intreccio.

Non trovo giuste le critiche al doppiaggio. E' buono e hanno avuto l'accortezza di mantenere certe voci così come ha fatto la produzione per le voci inglesi. Non c'è nessuna delle aberrazioni che hanno fatto in ep. I e per chi conosce bene il film sa di cosa parlo.

Ho da ridire anche sul fatto che il montaggio è fatto male. Non ho avuto nessun problema a seguire la trama degli eventi anche quando si veniva catapultati da un pianeta all'altro. Cosa che comunque non mi sembra sia diversa dalla vecchia trilogia. In ep V si passava da Hoth a Degobah, agli asteroidi, alla città nelle nuvole allo spazio
non sono stato l'unico allora:rickds: geniale comunque, già lo voglio

*** mio, non so chi di voi frequenta space cinema ma sinceramente mi paiono impazziti come prezzi dei biglietti. 9.30 di base, +1€ di supplemento perché il film rientra nella categoria TOP. Insomma 10.3€ di biglietto.

Comunque biglietti acquistati, andrò domani sera. Non so cosa aspettarmi. Alcuni dicono sia bello, altri che sia peggio di Ep7. Io non sono un fan della saga, quindi il mio giudizio sarà imparziale credo :asd: Spero solo che sia un buon film :sisi:

*** mio, non so chi di voi frequenta space cinema ma sinceramente mi paiono impazziti come prezzi dei biglietti. 9.30 di base, +1€ di supplemento perché il film rientra nella categoria TOP. Insomma 10.3€ di biglietto.
Comunque biglietti acquistati, andrò domani sera. Non so cosa aspettarmi. Alcuni dicono sia bello, altri che sia peggio di Ep7. Io non sono un fan della saga, quindi il mio giudizio sarà imparziale credo :asd: Spero solo che sia un buon film :sisi:
Io ho pagato 9,80 € (compreso 1 € per la prenotazione via internet) alla prima :morristend:

Chi è il proprietario della catena? Lory del Santo? :sard:

Da me il biglietto base sta ad 8,50 euro; in 3D 10 euro, la prenotazione 1,20 euro in più. I prezzi sono altissimi ovunque ormai.

Ma l'avete visto episodio iv? :rickds: se questo non è remake. Sì ok è ambientato 3 secondi prima, quindi questo lo rende completamente nuovo e mai visto :rickds: vabbè contenti voi.
900x900px-LL-fdfa81f2_Jerry-Seinfeld-No-Thanks-and-Leave.gif

- - - Aggiornato - - -

non sono stato l'unico allora:rickds: geniale comunque, già lo voglio
E' ottimo a mio avviso. Certo che quello della Guida Galattica non si batte :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Chi è il proprietario della catena? Lory del Santo? :sard:Da me il biglietto base sta ad 8,50 euro; in 3D 10 euro, la prenotazione 1,20 euro in più. I prezzi sono altissimi ovunque ormai.
Ho pago 9.50€ per un sovrapprezzo che non capisco assolutamente :sard:

Io ho pagato 9,80 € (compreso 1 € per la prenotazione via internet) alla prima :morristend:
Ma da space? :tristenev: sarà che qua in lombardia ci ritengono ricconi :nfox: Per la prenotazione via internet da me sta +1.2€, poi se vai a vedere i prezzi del mio cinema, segna 9.30 di base. Solo al mercole viene tipo 7.50. Ci son le varie riduzioni poi, tra donne, studenti ecc.

Chi è il proprietario della catena? Lory del Santo? :sard:Da me il biglietto base sta ad 8,50 euro; in 3D 10 euro, la prenotazione 1,20 euro in più. I prezzi sono altissimi ovunque ormai.
:rickds::rickds::rickds: un barbone, ecco chi è.

Per fortuna che me la sono cavata con la tessera ikea, 6 euro a biglietto e via. Pensavo che con sta storia dei film TOP non funzionasse, però il tizio che era lì a quanto pare me l'ha fatto, tra l'altro simpaticissimo perché mi ha aiutato a spendere il meno possibile visto che c'era la possibilità di un'altra riduzione, e me la son cavata con il minor prezzo possibile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro