- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 299
Quando vai alla cassa ti chiedono: "vuoi scegliere il posto?"Ho pago 9.50€ per un sovrapprezzo che non capisco assolutamente![]()
Quello è il sovrapprezzo

Non scherzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando vai alla cassa ti chiedono: "vuoi scegliere il posto?"Ho pago 9.50€ per un sovrapprezzo che non capisco assolutamente![]()
WHAT? :morris82::morris82: *** a che livelli siamo arrivatiQuando vai alla cassa ti chiedono: "vuoi scegliere il posto?"Quello è il sovrapprezzo
Non scherzo![]()
Yes, ma mi sono spostato di provincia a sto giro, in cerca di una sala adeguata (dolby 7.1 e proiettore di ultima generazione) Comunque in quello di Vicenza i prezzi sono gli stessi che hai trovato tu. A sto punto è a discrezione della sede.Ma da space?sarà che qua in lombardia ci ritengono ricconi :nfox: Per la prenotazione via internet da me sta +1.2€, poi se vai a vedere i prezzi del mio cinema, segna 9.30 di base. Solo al mercole viene tipo 7.50. Ci son le varie riduzioni poi, tra donne, studenti ecc.
Ma...ma...non ho scelto nessun postoQuando vai alla cassa ti chiedono: "vuoi scegliere il posto?"Quello è il sovrapprezzo
Non scherzo![]()
Invece questo non assomiglia per nulla al iv giusto?in tutta sincerità mi è sembrato molto più un remake di Ep. 4 The Force Awakens che non questo. Cioè la parte iniziale è praticamente un copia-incolla di quel film![]()
no, non è nuovo ma non è l'essere ambientato giorni prima a renderlo un "remake" del 4. Il 7, se proprio, è quel remake/prequel/sequelMa l'avete visto episodio iv?se questo non è remake. Sì ok è ambientato 3 secondi prima, quindi questo lo rende completamente nuovo e mai visto
vabbè contenti voi.
il "remequel" di ep 4 l'hai già visto e non era questo, dato che la storia di rogue one non prevede un orfano che che trova un vecchio maestro e altri compagni di viaggio per mettersi alla ricerca della principessa leilaNuova versione o rifacimento di un vecchio film, spettacolo teatrale o di un libro di successo.
però c'è un monaco profuso di forzadefinire questo remake non ha senso
anche solo per il fatto che è forse l'unico star wars senza jedi![]()
Scherzi?è lo stesso film, stessa ambientazione (non simile, stessa ambientazione), stessa morte nera, stesse inquadrature, stessi personaggi. Non è una roba "simile", è quello, è episodio iv rifatto in cgi (attori compresi). Poi magari la storia di loro non è identica (come se ci fosse una storia, 3/4 di film è un prologo inutile) però cavolo già il VII era puro riciclaggio, questo lo è ancora di più
Davvero sembrava un'ipotetica scena inziale del iv allungata a due ore e mezza.
Io verso la fine speravo gli uscisse una spada laser dal bastone, a mò di Darth Maul, visto che hanno parlato di quei cristalli Kyber nella prima metà del filmperò c'è un monaco profuso di forza
Io l'ho pagato 7.50![]()
_____________________-
EDIT: comunque, sui prezzi dei cinema, mi sorprende notare che quelli in vigore a Modena siano più economici di tutti quelli da voi citati: da noi il biglietto costa 8.5€, con maggiorazione di 0.5€ nel caso lo si prenoti (e in alcuni cinema manco lo paghi, questo sovrapprezzo).
Ricordo con piacere come 3-4 anni fa il biglietto costasse 7.5€. Pensavo che fossimo solo noi gli stronz1 che facevano pagare di più, e invece mi accorgo che - da quanto dite - abbiamo prezzi sotto la media![]()
Anche io ci ho sperato perchè cavolo ha attaccato un pezzo di spada al bastone ?Io verso la fine speravo gli uscisse una spada laser dal bastone, a mò di Darth Maul, visto che hanno parlato di quei cristalli Kyber nella prima metà del film![]()
perchè le lucine sono figheAnche io ci ho sperato perchè cavolo ha attaccato un pezzo di spada al bastone ?![]()
Io mi ricordo che i miei amici dicevano "a ballare spendo troppo, meglio cinema".![]()
_____________________-
EDIT: comunque, sui prezzi dei cinema, mi sorprende notare che quelli in vigore a Modena siano più economici di tutti quelli da voi citati: da noi il biglietto costa 8.5€, con maggiorazione di 0.5€ nel caso lo si prenoti (e in alcuni cinema manco lo paghi, questo sovrapprezzo).
Ricordo con piacere come 3-4 anni fa il biglietto costasse 7.5€. Pensavo che fossimo solo noi gli stronz1 che facevano pagare di più, e invece mi accorgo che - da quanto dite - abbiamo prezzi sotto la media![]()
Hai sbagliato sala, cit 3.Invece questo non assomiglia per nulla al iv giusto?![]()