Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 802
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh lo stanno facendo il film di han solo senza han soloAllora. Da quello che ho letto a un attore vivo sono state applicate le skin, salvo lasciare gli occhi reali, che ancora creano problemi di veridicità
- - - Aggiornato - - -
Beh... Su quante trasmissioni o fil. Abbiamo storto il naso perché l'attore non era all'altezza del precedente oppure i fan oramai lo identificato così?
Come fai a fare la storia di han solo senza han solo?
Per quanto si veda che Tarkin ha un che di anomalo e che quindi è frutto della CGI, non è così malfatto tanto da renderlo depennabile dallo schermo.L'espressività c'è ed è fatta piuttosto bene. Forse avrebbero potuto tenerlo in ombra mostrando solo la schiena ma anche così funziona.
E' un mio parere ovviamente.
Leila invece potevano non farla vedere in volto che era meglio![]()
L'ho trovato all'altezza sinceramente, chi più chi meno ovviamente, non capisco la necessità di strapparsi le orecchie come si è dettoVenerdì vado a rivedermelo in sala Energia all'Arcadia di Melzo. Prima volta che lo vedo doppiato, mi preparo al peggio![]()
Ieri vedendolo da vicino ho capito finalmente chi è l'attoreL'ho trovato all'altezza sinceramente, chi più chi meno ovviamente, non capisco la necessità di strapparsi le orecchie come si è detto. Medhelson per dire in originale è tutta un altra cosa però (nonostante Benassi, il doppiatore di Waltz, rende bene lo stesso) e con un Tudyk in meno per k2-SO, Christian Iansante ci sta benissimo.
E' bravissimo altrochèIeri vedendolo da vicino ho capito finalmente chi è l'attoreL'ho visto in Bloodline in eng ed è davvero bravo, son curioso di sentirlo in originale pure in star wars
![]()
Ci vado anch'io venerdì, se vedi uno incazzato nero che entra in cabina di proiezione bestemmiando perchè l'audio o il video non è all'altezza quello sono io.Venerdì vado a rivedermelo in sala Energia all'Arcadia di Melzo. Prima volta che lo vedo doppiato, mi preparo al peggio![]()
e fai anche bene, non si può pagare l'ingresso al cinema quanto due pizzeCi vado anch'io venerdì, se vedi uno incazzato nero che entra in cabina di proiezione bestemmiando perchè l'audio o il video non è all'altezza quello sono io.
A proposito, ieri ho pagato 9,50 euro per la proiezione con audio Atmos (2D). Se non mi avessero corrotto con il regalo della locandina di Rogue One, avrei ribaltato tuttoe fai anche bene, non si può pagare l'ingresso al cinema quanto due pizze![]()
stessa mia esperienza. visto ieri sera senza essere fan della saga, senza ricordarmi gli altri film e senza aver visto trailer o recuperato informazioni. il film mi è piaciuto molto.Visto ieri. Premetto che non sono un fan accanito della serie, quindi il mio giudizio è un po' a caso. Nel senso che non è un paragone tra quello e quell'altro episodio e non sono qui per discuterne. Son partito a vederlo con zero trailer visti, e zero aspettative, e devo dire che è stato davvero un bel film. Mai noioso, storia carina, nulla di che, però ci sta. Vederlo al cinema è assolutamente da fare visti gli stupendi effetti grafici davvero qualcosa di fantastico. Ottime anche le musiche, nel finale soprattutto stupenda![]()
Qui a Melzo sono passati da 7 milalire a 9-10.50 in meno di 20 anni ma è così un po' ovunque, il potere di acquisto è quello che è e tutto il settore sta a malapena in piedi. Piuttosto mi fanno girare le palle quei cinema osceni in cui paghi cifre assurde per proiezioni mediocri (col digitale! Ma come si fa?), sale piene di sporcizia e 30-40 minuti di pubblicità.A proposito, ieri ho pagato 9,50 euro per la proiezione con audio Atmos (2D). Se non mi avessero corrotto con il regalo della locandina di Rogue One, avrei ribaltato tuttoLa scusa per il sovrapprezzo stavolta è stata "tariffa festivi"
Il prezzo base per le vacanze natalizie da me è quindi 8,80 euro... ok per andare a vedere Star Wars sta cifra si può pagare, ma chi mai potrebbe andare al cinema a vedere i cinepanettoni co' sti prezzi? è follia!
qualcuno ha detto uci cinemas? :morris82:Qui a Melzo sono passati da 7 milalire a 9-10.50 in meno di 20 anni ma è così un po' ovunque, il potere di acquisto è quello che è e tutto il settore sta a malapena in piedi. Piuttosto mi fanno girare le palle quei cinema osceni in cui paghi cifre assurde per proiezioni mediocri (col digitale! Ma come si fa?), sale piene di sporcizia e 30-40 minuti di pubblicità.
Io all'uci cinema ci vado solo com un mio amico che usa il buono di sky 2x1 e ne approfittiamo per vedere film un po' più vecchiotti così c'è la sala vuota e ci mettiamo sulle poltrone da miliardari :kep88:qualcuno ha detto uci cinemas? :morris82:
Non andrebbe mai nominato quell'insulto.qualcuno ha detto uci cinemas? :morris82:
Le immancabili poltrone nuove vip in mezzo a sale con i sedili scassati e sporchiIo all'uci cinema ci vado solo com un mio amico che usa il buono di sky 2x1 e ne approfittiamo per vedere film un po' più vecchiotti così c'è la sala vuota e ci mettiamo sulle poltrone da miliardari :kep88:
Dove vivo io c'e`praticamente solo quelloqualcuno ha detto uci cinemas? :morris82: