Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora. Da quello che ho letto a un attore vivo sono state applicate le skin, salvo lasciare gli occhi reali, che ancora creano problemi di veridicità
- - - Aggiornato - - -

Beh... Su quante trasmissioni o fil. Abbiamo storto il naso perché l'attore non era all'altezza del precedente oppure i fan oramai lo identificato così?

Come fai a fare la storia di han solo senza han solo?
Beh lo stanno facendo il film di han solo senza han solo :asd:

visto

FINALMENTE UN FILM CON I CONTRO CA SU STAR WARS DOPO ANNI ANNI E ANNI

nulla a che vedere con quella robaccia di ep7

soddisfattissimo...piaciuto tutto, storia, protagonisti, ambientazioni ecc

si incastra PERFETTAMENTE con la saga, zero incoerenze anzi aggiunsta qualche fallina che aveva ep4 :ahsisi:

bravissimi! voto 8

non l'avrei mai detto

- - - Aggiornato - - -

qualche pensiero sparso

k2 gran personaggio, finalmente un robot simpatico e figo come caratterizzazione, m'è piaciuto parecchio anche il tipo e la tipa finalmente è una normale "eroina" e non una dea che distrugge tutte le leggi dei film precedenti e gli riesce qualunque cosa possibile e immaginabile perchè si :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per quanto si veda che Tarkin ha un che di anomalo e che quindi è frutto della CGI, non è così malfatto tanto da renderlo depennabile dallo schermo.L'espressività c'è ed è fatta piuttosto bene. Forse avrebbero potuto tenerlo in ombra mostrando solo la schiena ma anche così funziona.

E' un mio parere ovviamente.

Leila invece potevano non farla vedere in volto che era meglio
:asd:
sinceramente? nemmeno sapevo fosse tutto al computer quello :morris82: su di lei invece si vedeva che era finta infatti mi ha dato una brutta sensazione eppure compare 3 secondi

Venerdì vado a rivedermelo in sala Energia all'Arcadia di Melzo. Prima volta che lo vedo doppiato, mi preparo al peggio :paura:

Venerdì vado a rivedermelo in sala Energia all'Arcadia di Melzo. Prima volta che lo vedo doppiato, mi preparo al peggio :paura:
L'ho trovato all'altezza sinceramente, chi più chi meno ovviamente, non capisco la necessità di strapparsi le orecchie come si è detto :asd: . Medhelson per dire in originale è tutta un altra cosa però (nonostante Benassi, il doppiatore di Waltz, rende bene lo stesso) e con un Tudyk in meno per k2-SO, Christian Iansante ci sta benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho trovato all'altezza sinceramente, chi più chi meno ovviamente, non capisco la necessità di strapparsi le orecchie come si è detto :asd: . Medhelson per dire in originale è tutta un altra cosa però (nonostante Benassi, il doppiatore di Waltz, rende bene lo stesso) e con un Tudyk in meno per k2-SO, Christian Iansante ci sta benissimo.
Ieri vedendolo da vicino ho capito finalmente chi è l'attore :rickds: L'ho visto in Bloodline in eng ed è davvero bravo, son curioso di sentirlo in originale pure in star wars :sisi:

Ieri vedendolo da vicino ho capito finalmente chi è l'attore :rickds: L'ho visto in Bloodline in eng ed è davvero bravo, son curioso di sentirlo in originale pure in star wars :sisi:
E' bravissimo altrochè :sisi:

Ci vado anch'io venerdì, se vedi uno incazzato nero che entra in cabina di proiezione bestemmiando perchè l'audio o il video non è all'altezza quello sono io.

Ci vado anch'io venerdì, se vedi uno incazzato nero che entra in cabina di proiezione bestemmiando perchè l'audio o il video non è all'altezza quello sono io.
e fai anche bene, non si può pagare l'ingresso al cinema quanto due pizze :asd:

e fai anche bene, non si può pagare l'ingresso al cinema quanto due pizze :asd:
A proposito, ieri ho pagato 9,50 euro per la proiezione con audio Atmos (2D). Se non mi avessero corrotto con il regalo della locandina di Rogue One, avrei ribaltato tutto :asd:

La scusa per il sovrapprezzo stavolta è stata "tariffa festivi" :bah!:

Il prezzo base per le vacanze natalizie da me è quindi 8,80 euro... ok per andare a vedere Star Wars sta cifra si può pagare, ma chi mai potrebbe andare al cinema a vedere i cinepanettoni co' sti prezzi? è follia!

Visto ieri. Premetto che non sono un fan accanito della serie, quindi il mio giudizio è un po' a caso. Nel senso che non è un paragone tra quello e quell'altro episodio e non sono qui per discuterne. Son partito a vederlo con zero trailer visti, e zero aspettative, e devo dire che è stato davvero un bel film. Mai noioso, storia carina, nulla di che, però ci sta. Vederlo al cinema è assolutamente da fare visti gli stupendi effetti grafici davvero qualcosa di fantastico. Ottime anche le musiche, nel finale soprattutto stupenda :sisi:
stessa mia esperienza. visto ieri sera senza essere fan della saga, senza ricordarmi gli altri film e senza aver visto trailer o recuperato informazioni. il film mi è piaciuto molto. :ahsisi:

A proposito, ieri ho pagato 9,50 euro per la proiezione con audio Atmos (2D). Se non mi avessero corrotto con il regalo della locandina di Rogue One, avrei ribaltato tutto :asd:La scusa per il sovrapprezzo stavolta è stata "tariffa festivi" :bah!:

Il prezzo base per le vacanze natalizie da me è quindi 8,80 euro... ok per andare a vedere Star Wars sta cifra si può pagare, ma chi mai potrebbe andare al cinema a vedere i cinepanettoni co' sti prezzi? è follia!
Qui a Melzo sono passati da 7 milalire a 9-10.50 in meno di 20 anni ma è così un po' ovunque, il potere di acquisto è quello che è e tutto il settore sta a malapena in piedi. Piuttosto mi fanno girare le palle quei cinema osceni in cui paghi cifre assurde per proiezioni mediocri (col digitale! Ma come si fa?), sale piene di sporcizia e 30-40 minuti di pubblicità.

Qui a Melzo sono passati da 7 milalire a 9-10.50 in meno di 20 anni ma è così un po' ovunque, il potere di acquisto è quello che è e tutto il settore sta a malapena in piedi. Piuttosto mi fanno girare le palle quei cinema osceni in cui paghi cifre assurde per proiezioni mediocri (col digitale! Ma come si fa?), sale piene di sporcizia e 30-40 minuti di pubblicità.
qualcuno ha detto uci cinemas? :morris82:

La maggior parte delle persone che vedono i cinepattoni sono totalmente ignoranti in cinema, vedono quelle puttanate una volta all'anno (due se c'è checcho minchione) e quindi non si fanno problemi a spendere. Con tutto il rispetto per gli ignoranti :asd:

Io all'uci cinema ci vado solo com un mio amico che usa il buono di sky 2x1 e ne approfittiamo per vedere film un po' più vecchiotti così c'è la sala vuota e ci mettiamo sulle poltrone da miliardari :kep88:

Non andrebbe mai nominato quell'insulto.

- - - Aggiornato - - -

Io all'uci cinema ci vado solo com un mio amico che usa il buono di sky 2x1 e ne approfittiamo per vedere film un po' più vecchiotti così c'è la sala vuota e ci mettiamo sulle poltrone da miliardari :kep88:
Le immancabili poltrone nuove vip in mezzo a sale con i sedili scassati e sporchi :asd:

Visto lunedì sera ma solo adesso riesco a trovare il tempo per loggarmi e commentarlo.

Mi è piaciuto, ma non mi ha esaltato come speravo. Ci sono molti alti e bassi. Tra i primi, tutto il comparto tecnico, le sequenze di combattimento e in generale l'ultima mezzora (gli ultimi cinque minuti poi sono da brividi, mamma mia :cry: ), per non parlare di tutta la miriade di citazioni ben inserite che hanno risvegliato lo Star Wars fanboy che è in me; tra i secondi, la prima parte di film che fa molta fatica ad ingranare e che in definitiva risulta poco interessante, ma soprattutto i personaggi. Ora, Star Wars non ha mai brillato per l'approfondimento dei personaggi, ma negli episodi più riusciti erano tutti iconici e carismatici (be' quasi tutti), qui invece sono scialbi, fuori luogo (il monaco cieco? da quando Daredevil fa crossover con Star Wars?) e quei pochi che mi hanno convinto (lo scienziato di Mads Mikkelsen, il villain Ben Mendelshon) sono mal utilizzati. Insomma si poteva fare di meglio. Sulle "battutine" non capisco le critiche, ci sono sempre state in questi film e sempre ci saranno, ma ammetto che di alcune (tutte quelle del clone malriuscito di C3PO ad esempio) non avrei sentito la mancanza :sisi:

Mi sarebbe piaciuto inoltre vedere approfonditi alcuni aspetti come il "lato oscuro" dei combattenti della ribellione citato in alcuni dialoghi di Cassian Andor. Nonostante questi difetti da me citati, il film me lo sono goduto ed entra di diritto tra i più riusciti della saga, così su due piedi non saprei dirvi se mi è piaciuto più o meno di EPVII, di sicuro sono due film molto, molto diversi.

Ne avete già parlato abbondantemente quindi è un po' come sparare sulla Croce Rossa ma devo aggiungermi anch'io: doppiaggio italiano ridicolo, uno dei peggiori che abbia mai sentito, volevo forarmi i timpani :facepalm: Mamma mia quanto siamo caduti in basso! Devo assolutamente rivederlo il prima possibile in originale perché non nascondo che la mia percezione del film potrebbe cambiare molto alla luce di questo.

Voto: 7.5/10

il doppiaggio l'ho trovato pessimo anche io...male male male

sarebbe ora di proiettare nelle sale l'originale con i sub ita invece che mettere il 3d che al cinema fa cagher :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro