D
Darthmaloxplus
io gli darei un 6 ma solo per generosità,ma il tutto diventa ridicolo quando si ritorna a riciclare il tutto senza una beneamata ragione d'esserePer me un filmetto, ok tuttalpiù. Dialoghi banali, trama già vista in tutto e per tutto, primo tempo marcio ma secondo tempo carino.
Ripeto non è un brutto film ma non gli darei più di sei e mezzo. (7 per un fan di star wars)
- - - Aggiornato - - -
il videogioco il potere della forza ha una trama ben più credibile a confronto a questo film,ben più azzeccata e significativa della tizia stellina e del padre che lavora per l'impero che a sua insaputa vuole fare il bene. Mi chiedo se a questo punto non era meglio prendere spunto dal gioco piuttosto che inventarsi una storiella strampalata scimmiottando il tutto con dei personaggi abbastanza farlocchi tipo ip manEra stato annunciato un film nuovo che non era incastrato nella saga di SW? Non mi risulta
Sinceramente cosa ti aspettavi? No perche` si sapeva da anni cosa avrebbe trattato questo film. Tutte le "parti riciclate" come le chiami tu sono fanservice per ricollegarsi agli eventi di episodio IV. Doverosi e ben piazzati durante tutto il film.
L'unica cosa su cui posso convenire in parte sono i dialoghi. Il film non e` fatto assolutamente male, anzi tutt'altro. Regia, fotografia e montaggio sono ottimi, forse un po` discontinuo nei primi minuti ma si riprende alla grande. Le musiche sono nuove per lo piu` e ispirate, soprattutto nello scontro finale.
Ultima modifica: