PS5 Romeo is a Dead Man | Suda51 | 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

giphy.gif

:hall:

Sono innamorato di sto trailer. Suda è tornato davvero alla grandissima, troppo troppo contento. E contento che lo abbiano pure fatto parlare in diretta, merita il giusto riconoscimento come creativo.

Sono innamorato di sto trailer. Suda è tornato davvero alla grandissima, troppo troppo contento. E contento che lo abbiano pure fatto parlare in diretta, merita il giusto riconoscimento come creativo.
È splendido, non vedo già l'ora di avere di più :hall:

E il riconoscimento... anche fin troppo tardi, dannati :granma:

mamma mia che trailer incredibile.

Suda sempre in forma a livelli DISUMANI, ma non avevo dubbi dopo NMH3, è tornato completamente a suo agio con la foolishness forse già da TSA.

chi ha giocato NMH3 e magari si ricorda la cutscene dell'encounter con
Fu all'ultimo livello

sa benissimo di che parlo :ivan:

questo è 2026 "maybe" detto già nel trailer, il 2027 sarà sempre troppo lontano, ma sarà un d1 TELEFONATISSIMO

mamma mia che trailer incredibile.

Suda sempre in forma a livelli DISUMANI, ma non avevo dubbi dopo NMH3, è tornato completamente a suo agio con la foolishness forse già da TSA.

chi ha giocato NMH3 e magari si ricorda la cutscene dell'encounter con
Fu all'ultimo livello

sa benissimo di che parlo :ivan:

questo è 2026 "maybe" detto già nel trailer, il 2027 sarà sempre troppo lontano, ma sarà un d1 TELEFONATISSIMO

Ho letto che è 'maybe 2026' solo perchè il team ha il timore che la data di GTA 6 non sia scritta nella pietra, per usare le parole di Todd Howard.

Niente italiano stando alla pagina Steam :tristenev:
Visto anche io e... strano.
Ma per quanto mi riguarda, pure se fosse stato solo in giapponese l'avrei preso al D1 :rickds:

Comunque vabbè, vediamo se cambierà qualcosa quando sarà vicino all'uscita.

Certo che lo hanno tradotto anche in Portoghese ma in Italiano no.

Credevo che l'Italiano ormai fosse stato sdoganato nei titoli di Suda, a quanto pare mi sbagliavo.

Onestamente mi pare molto strano nel 2025.
Aspettiamo un attimo prima di farne una tragedia

Onestamente mi pare molto strano nel 2025.
Aspettiamo un attimo prima di farne una tragedia
In che senso nel 2025? Di titoli senza l'italiano ne escono troppi purtroppo (compresi molti capolavori) ed altri in uscita che vorrei giocare non lo avranno purtroppo... la cosa strana più che altro è che è un titolo "piccolo", quanto testo avrà mai? :asd: Quello mi fa sperare nell'errore. Vediamo.

Raga i giochi di Suda - Suda non vendono. Pochi cavoli, avranno fatto i conti in tasca e non ci rientrano.
Poi come dice Heat è ancora presto ma come dice anche LoneWolf fosse in solo Jap lo avrei preso comunque…
Oh wait lo farò :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro