- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È splendido, non vedo già l'ora di avere di piùSono innamorato di sto trailer. Suda è tornato davvero alla grandissima, troppo troppo contento. E contento che lo abbiano pure fatto parlare in diretta, merita il giusto riconoscimento come creativo.
mamma mia che trailer incredibile.
Suda sempre in forma a livelli DISUMANI, ma non avevo dubbi dopo NMH3, è tornato completamente a suo agio con la foolishness forse già da TSA.
chi ha giocato NMH3 e magari si ricorda la cutscene dell'encounter con
Fu all'ultimo livello
sa benissimo di che parlo
questo è 2026 "maybe" detto già nel trailer, il 2027 sarà sempre troppo lontano, ma sarà un d1 TELEFONATISSIMO
Vabbè, il suo stile si riconosce subito, è unico nel suo genere.Si capiva che era il titolo di Suda al primo frame, letteralmente.
Immagini:
![]()
E che palle, mo pure a sti giochi con un testo relativamente bassoNiente italiano stando alla pagina Steam![]()
Visto anche io e... strano.Niente italiano stando alla pagina Steam![]()
Il gioco d Suda con il budget più alto ( o quantomeno sul piano tecnico) e non ha l’italiano.Niente italiano stando alla pagina Steam![]()
In che senso nel 2025? Di titoli senza l'italiano ne escono troppi purtroppo (compresi molti capolavori) ed altri in uscita che vorrei giocare non lo avranno purtroppo... la cosa strana più che altro è che è un titolo "piccolo", quanto testo avrà mai?Onestamente mi pare molto strano nel 2025.
Aspettiamo un attimo prima di farne una tragedia