PS5 Romeo is a Dead Man | Suda51 | 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

giphy.gif

:hall:

Sono innamorato di sto trailer. Suda è tornato davvero alla grandissima, troppo troppo contento. E contento che lo abbiano pure fatto parlare in diretta, merita il giusto riconoscimento come creativo.

Sono innamorato di sto trailer. Suda è tornato davvero alla grandissima, troppo troppo contento. E contento che lo abbiano pure fatto parlare in diretta, merita il giusto riconoscimento come creativo.
È splendido, non vedo già l'ora di avere di più :hall:

E il riconoscimento... anche fin troppo tardi, dannati :granma:

mamma mia che trailer incredibile.

Suda sempre in forma a livelli DISUMANI, ma non avevo dubbi dopo NMH3, è tornato completamente a suo agio con la foolishness forse già da TSA.

chi ha giocato NMH3 e magari si ricorda la cutscene dell'encounter con
Fu all'ultimo livello

sa benissimo di che parlo :ivan:

questo è 2026 "maybe" detto già nel trailer, il 2027 sarà sempre troppo lontano, ma sarà un d1 TELEFONATISSIMO

mamma mia che trailer incredibile.

Suda sempre in forma a livelli DISUMANI, ma non avevo dubbi dopo NMH3, è tornato completamente a suo agio con la foolishness forse già da TSA.

chi ha giocato NMH3 e magari si ricorda la cutscene dell'encounter con
Fu all'ultimo livello

sa benissimo di che parlo :ivan:

questo è 2026 "maybe" detto già nel trailer, il 2027 sarà sempre troppo lontano, ma sarà un d1 TELEFONATISSIMO

Ho letto che è 'maybe 2026' solo perchè il team ha il timore che la data di GTA 6 non sia scritta nella pietra, per usare le parole di Todd Howard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro