PS5 Romeo is a Dead Man | Suda51 | 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto mancava.

Suda is back.

Finalmente con un comparto tecnico degno di nota e non indietro di 3 gen, hanno cacciato un po' di soldini :asd:

Il trailer è pura arte trash ma un po' speravo che tornasse sul filone più serio stile Kill The Past o Killer Is Dead, però sono anche stra contento di vederlo su PS5 in forma come un tempo.
Per ora hype moderato ma Day One in ogni caso :sisi:

Se unisce i toni caciaroni e gameplay caciarone di No More Heroes, ma unito al gameplay finalmente decente come Killes is Dead, bene, potremmo esserci.

Però c'è qualcosa che non mi piace nello stile grafico. Non so, come se mancasse qualcosa. Sembra una di quelle tech demo amatoriali fatte in UE4/5

CHE ABBIANO DATO FINALMENTE UN BUDGET DECENTE A QUEST'UOMO??!!

Cafonata di Suda Goichi.
Mio.

In Suda We Trust.

D1.

Finalmente un gioco Suda con una grafica quantomeno accettabile :asd:
Pare una gran figata, ci sarà da divertirsi

M E R A V I G L I O S O.
Ma il 2026(maybe) è troppo lontano... :dsax:
Post automatically merged:

Se unisce i toni caciaroni e gameplay caciarone di No More Heroes, ma unito al gameplay finalmente decente come Killes is Dead, bene, potremmo esserci.

Però c'è qualcosa che non mi piace nello stile grafico. Non so, come se mancasse qualcosa. Sembra una di quelle tech demo amatoriali fatte in UE4/5
Il gameplay sembra un misto tra Killer id Dead e Shadows of the Damned... :iwanzw:

Sono contento come non so cosa, gioco praticamente dell'evento per quanto mi riguarda. (assieme a pochi altri)
Per me pure la sua roba fatta con due lire va presa, figuriamoci quando finalmente ha un pochino più di margine.

Godo da morire, non vedo l'ora :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro