Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
consiglio anche The Prestige,sempre di Nolan
p.s qualcuno ha mai visto mulholland drive?:morristend: io non l'ho proprio capito....(c'è anche una scena lesbo:asd:)
Comunque parlando di finali enigmatici un altro film calzante sotto questo aspetto e che ho trovato anche molto bello oltretutto è SPIDER di David Cronenberg se qualcuno l'ha visto vorrei il vostro parere sul finale.

consiglio anche The Prestige,sempre di Nolan
p.s qualcuno ha mai visto mulholland drive?:morristend: io non l'ho proprio capito....(c'è anche una scena lesbo:asd:)
L'ho visto parecchie volte The Prestige e ogni volta ci rimango per il genio dei protagonisti:asd:

Trailer fan made di STRADE PERDUTE

per chi volesse dargli una sbirciatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Niente discussioni / domande su argomenti trattati negli altri topic di sezione (Discussioni specifiche su giochi PS3, domande tecniche, consigli acquisti, consigli game import)

Cos'è che succede ? O_O
Si, hai capito giusto :nfox:

La tipa si AUTOLAVORA, si autocerca qualcosa che ha perso molto in profondità, si tempera il dito ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non ho presente la scena, posta posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

Davvero ce una scena dove si sgrilletta ? Awesome !!!

voglio vedere lo sgrillettamento !!!
Eh non lo trovo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stima fratello :mah:
EDIT: ragazzi guardatevi STRADE PERDUTE...non solo è enigmatico ma è anche inquietante da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png quanto lo amo
Che? Ma fà scagazz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

per chi non l'ha mai visto consiglio My own private Idaho (in italiano credo sia "belli e dannati"). un film davvero interessante e ben recitato da quello che secondo me sarebbe dovuto diventare la star di hollywood fine 90 inizio 2000, River Phoenix.

Che? Ma fà scagazz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
è inquientantissimo ma non fa spaventare...è da vedere in piena notte assolutamente imho :sasa:

è inquientantissimo ma non fa spaventare...è da vedere in piena notte assolutamente imho :sasa:
Se si decidono a rimettere a posto database dei siti Streaming volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:30:23 ---------- Previous post was at 01:29:38 ----------

qualcuno ha mai visto butterfly effect,com'è?Mi ha sempre incuriosito il titolo...
Si, io l'ho visto ed è davvero molto bello. Sempre un film un pò incasinato, non una cosa che vedi tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah io non ho capito una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma di che parla più o meno?
lo metto in spoiler

Se ti riferisci a Memento parla di un uomo che per via di un incidente perde costantemente la memoria ma deve indagare sulla morte della moglie...per ricordare giornalmente il suo avanzar nelle indagini si va tatuando le informazioni sul corpo...mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha mai visto butterfly effect,com'è?Mi ha sempre incuriosito il titolo...
il primo è bellissimo...mi sono emozionato molto

il secondo fa cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si decidono a rimettere a posto database dei siti Streaming volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E il settimo giorno *** inventò i motori di ricerca. If you know what I mean :iwan:

ah dimenticavo una scna più che mai toccante (almeno per il sottoscritto) : il finale di Carlito's Way.

Immortale Al Pacino:hail:

Ah io non ho capito una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma di che parla più o meno?
parla

di un tipo che dopo un certo evento(morte della moglie) ha perso la capacità di memorizzare qualsiasi cosa,quindi è costretto a tatuarsi le cose importanti sul corpo perchè se no dopo pochi minuti se le dimenticherebbe......il suo scopo è la vendetta e quindi deve trovare il colpevole......ciò che caratterizza il film è una particolare scelta registica

Ragazzi, mi dispiace, ma domani mattina ho da fare, mi devo svegliare presto, ergo, stasera si chiude prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E visto che ieri si è chiuso prima, mi sembra giusto che oggi si apra prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Intanto oggi mi sono tolto un esame dalle scatole, 26 :ivan:

E visto che ieri si è chiuso prima, mi sembra giusto che oggi si apra prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buon seriggio :sasa:

Eddaje :superhype:.

Esame di cosa? :morris82:

Io li ho già finiti da un bel pò... per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro