Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Dammi direttamente una bottiglia di whisky barista, tanto paga Dark vero? Grande Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sicuro di non volere una birra? Quelle le offre dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sera amici... bel vidio sab... sugestione a mille.

Vado a fine heavy rain ci vediamo tra due tre ore ! XD

ma in teoria i mod non dovrebbero proporre un argomento "del giorno"? Qui dobbiamo sempre inventarci qualcosa noi:asd:

Ho visto almeno 50 cose che voglio fare *-*
che bello qualcuno allora l'ha visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

uno però è un videomontaggio:ahsisi:....il più bello per me è quello all'inizio che fa canestro da tipo un chilometro
Quale sarebbe il fotomontaggio? Se ti riferisci alla camminata sull'acqua fidati che non lo è...una volta ho visto un documentario su sto ragazzo insieme ad un altro tizio e facevano vedere proprio come quel tipo di tuta e la velocità gli permettesse di correre sull'acqua...ovviamente per brevissimi tratti, poi affondavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che bello qualcuno allora l'ha visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quale sarebbe il fotomontaggio? Se ti riferisci alla camminata sull'acqua fidati che non lo è...una volta ho visto un documentario su sto ragazzo insieme ad un altro tizio e facevano vedere proprio come quel tipo di tuta e la velocità gli permettesse di correre sull'acqua...ovviamente per brevissimi tratti, poi affondavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me il tizio che fa palleggi con le due palle è fake, c'è qualcosa che non mi quadra con le immagini.

che gente che c'è.......io nn potrei...no no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Visto anche io... davvero spettacolari certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonasera a tutti, uno di questi giorni volevo andare al cinema, ma sono piuttosto indeciso su un paio di film
http://www.youtube.com/watch?v=pfQr2uvxNEA

oppure

http://www.youtube.com/watch?v=F7s9rK10LDg&feature=related

Mi attirano entrambi, secondo voi quale merita di più ?
Il primo non ho capito di che cazz* parla, il secondo mi sa di ciofeca..........

Secondo me il tizio che fa palleggi con le due palle è fake, c'è qualcosa che non mi quadra con le immagini.
Perchè, vogliamo parlare di quello che scende le scale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ma in teoria i mod non dovrebbero proporre un argomento "del giorno"? Qui dobbiamo sempre inventarci qualcosa noi:asd:
Siamo svogliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque a breve arriverà il primo contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuro di non volere una birra? Quelle le offre dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La birra mi fa schifo, io vado di SUPPPAAAAAAAAHHHHH come Franky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Siamo svogliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque a breve arriverà il primo contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Contest mi suona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

buonasera... una birra grazie!!

Mamma mia Requiem for a Dream...certe scene sono veramente come una scarica di pugni all'anima(non in senso cattivo),complice anche la maestosa Lux Aeterna di Mansell.
Sera a tutti comunque!
ti consiglio se puoi di leggerti il romanzo da cui è tratto il film. Oltre ad essere uno dei manifesti della letteratura americana anni 70, è un opera di una poeticità ed emotività incredibili..

Il primo non ho capito di che cazz* parla, il secondo mi sa di ciofeca..........

Perchè, vogliamo parlare di quello che scende le scale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Che scherzi?! quello che scende dalle scale riesco a farlo anch'io...dipende però dal tipo di scalini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello l'ho fatto pure io, ma non con tutti quei gradini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che scherzi?! quello che scende dalle scale riesco a farlo anch'io...dipende però dal tipo di scalini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello l'ho fatto pure io, ma non con tutti quei gradini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe, a me sembra che un piede non l'appoggi manco mezza volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vedetevi sta scena bellissima...

Bhe, a me sembra che un piede non l'appoggi manco mezza volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi trascinare i piedi in un certo modo, lo facevo sempre sui gradini di parquet a casa del mio vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vedetevi sta scena bellissima...

Il primo Rambo è un buon film secondo me,ma ormai non posso più vederlo senza pensare alla parodia in dialetto veneto,Ramboso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha compromesso un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque siete tutti fuori strada....il videomontaggio è quello al minuto 2:07...sono sicuro che con qualsiasi tipo di pallone una cosa del genere è impossibile.....ci scommetto una birra:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro