Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente in matrixDove l'ho già sentita sta storia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
oddio siii,me li ricordo li davano su fox kids vero? ,come si chiamavano oddio....Ragazzi da piccolo facevano un telefilm in stile Power Ranger dove però i personaggi erano in 3, di cui uno umano con l'armatura rossa, gli altri credo due robot uno verde e uno giallo...avevo pure i giocattoli, qualcuno si ricorda per caso?! Perchè è da una vita che mi sforzo di ricordare ma proprio non mi viene in mente, credo che sta discussione sia l'occasione giusta...si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nessuno,commentavo che sarebbe una rottura di maroni fare il cacciatore di firme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Quello lo è certamente a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non è vero,la storia era diversa :brunii: non combattevano fra di loro i digimon e nemmeno fra bambini,loro dovevano salvare il mondo digitale ed erano i prescelti.
Se non ci fossero stati loro,voi sareste tutti morti ora,TUTTI :brunii:
---------- Post added at 21:02:51 ---------- Previous post was at 21:02:20 ----------
si forse si ,poteva sembrare che intendessi che rottura di maroni scarecrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
A quei tempi ne facevano a dozzine di cose simile... li avevo pure io i giocattoli di quelli, ma non ho idea di chi fossero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifRagazzi da piccolo facevano un telefilm in stile Power Ranger dove però i personaggi erano in 3, di cui uno umano con l'armatura rossa, gli altri credo due robot uno verde e uno giallo...avevo pure i giocattoli, qualcuno si ricorda per caso?! Perchè è da una vita che mi sforzo di ricordare ma proprio non mi viene in mente, credo che sta discussione sia l'occasione giusta...si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
stavo aspettando la mettesse qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno che mi mette questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
[video=youtube;lfpx64u-6RA]http://www.youtube.com/watch?v=lfpx64u-6RA&feature=related
probabilmente in matrix
---------- Post added at 21:05:17 ---------- Previous post was at 21:04:39 ----------
oddio siii,me li ricordo li davano su fox kids vero? ,come si chiamavano oddio....
Non credo fosse fox kids //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quei tempi ne facevano a dozzine di cose simile... li avevo pure io i giocattoli di quelli, ma non ho idea di chi fossero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
@chippen: fox kids manco esisteva a quei tempi eh![]()
E questa?Una delle più belle sigle in italiano mai create imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh io non sono vecchio come voi sono del 91,però io me li ricordo sti qua,e li davano su fox kids,voi di che periodo parlate più o meno? io penso fosse il 98-2000 tohA quei tempi ne facevano a dozzine di cose simile... li avevo pure io i giocattoli di quelli, ma non ho idea di chi fossero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
@chippen: fox kids manco esisteva a quei tempi eh![]()
E questa?Una delle più belle sigle in italiano mai create imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Andavo alle elementari, 94-95 direi.eh io non sono vecchio come voi sono del 91,però io me li ricordo sti qua,e li davano su fox kids,voi di che periodo parlate più o meno? io penso fosse il 98-2000 toh
Poco... comunque mi ricordo un film che mi piacque molto mi pare che si chiamava "La tigre e il dragone".. Hai presente?Qualcuno si intende di film sui Ninja?
quello con il grande Ninja bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno si intende di film sui Ninja?
ma questi non se li ricorda nessuno? c'hanno fatto 3 film cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[video=youtube;Ae-Pl-Q34ng]
Si esatto...quel periodo lì, anche qualche anno prima mi sa...Andavo alle elementari, 94-95 direi.