Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ma solo io son cresciuta con Kyashan e Lady Oscar ? (*** i pianti che me so fatta :cry:)....però le sigle non mi piacevano :none:.
Ledy Oscar lo vedevo anche io,e siccome quel periodo l'amico con cui stavo sempre si chiamava oscar,lo accusavo sempre di essere una femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insieme a mia sorella guardavo sempre questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io mi vedevo il telefilm dove Cristina D'Avena era Licia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma solo io son cresciuta con Kyashan e Lady Oscar ? (*** i pianti che me so fatta :cry:)....però le sigle non mi piacevano :none:.
guarda avendo una sorella piu' grande all'epoca mi son dovuto sorbire Jenny la tennista,Mila e Shiro ecc ....l'unico interessante era proprio Lady Oscar....quello che non sopportavo era Georgie,dico quando la odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ledy Oscar lo vedevo anche io,e siccome quel periodo l'amico con cui stavo sempre si chiamava oscar,lo accusavo sempre di essere una femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse non hai ben seguito la vicenda perchè Oscar è un nome da uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....sarebbe stato strano se si chiama Beatrice che ne so.

Fila a vederti Hokuto No Ken. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda avendo una sorella piu' grande all'epoca mi son dovuto sorbire Jenny la tennista,Mila e Shiro ecc ....l'unico interessante era proprio Lady Oscar....quello che non sopportavo era Georgie,dico quando la odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giogie era la mia sigla della sveglia fino all'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Madonna un saloon western dove si parla di pokemon e digimon, il mondo è agli sgoccioli.

Tapalling from my iphone

Forse non hai ben seguito la vicenda perchè Oscar è un nome da uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....sarebbe stato strano se si chiama Beatrice che ne so.
Si,si lo so,ma a 4-5 anni,penso fosse quella l'età che avevamo ,non facevamo certe distinzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Trovatoooooooooooooooo!!!!!!

Grazie ad un forum dove un'utente cercava la mia stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::i van::ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro