Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
comunque vedetti un film,un pò di tempo fa,dove c'era un tizio che faceva un discorso che mi fece riflettere,proprio su quest'argomento,aspettate che cerco di ritrovarlo....

Eccolo!:

La cosa che ti dovrebbe far riflettere però è che la Bibbia è stata scritta da diverse persone, in diversi periodi, e che, inoltre, ci sono testimonianze storiche di questo Gesù di Nazaret...

sul motivo che vi spinge a credere in ***...
Comunque io non lo so.

Senz'altro non credo nella chiesa ,e nemmeno in qualche altra particolare religione,oltre al cristianesimo.

Ma se *** esiste non lo so,e non per pararmi il ciulo,ma diciamo che sono ancora in "riflessione" ,chiaramente ci sono cose che ti fanno pensare che un entità superiore non possa non esserci,e altre che però ti fanno letteralmente cadere le braccia.

Unica cosa di cui sono certo è che se *** esistesse,nel caso esistesse,sarà sicuramente qualcosa di molto più profondo e "vero" ,della messa la domenica,il paradiso l'inferno e il purgatorio.

Imho.
come ho già detto io sono ateo, ma se ci fosse una sorta di *** "vero" come dici tu ritengo che non possa essere altro se non le 4 forze fondamentali della natura(gravitazionale,elettromagnetica,nucleare debole e forte) o comunque qualcosa di simile che ancora non è stato scoperto(teoria delle stringhe?)......si tratterebbe quindi di una forza che governa l'universo secondo leggi ben precise che non hanno nulla a che vedere con un *** "consapevole" che costruisce/perdona/redime,punisce/si interessa dell'uomo

occhio ragazzi all'argomento teologico, perchè si può andare facilmente contro il regolamento generale.

cerchiamo di cambiare argomento in via preventiva, please
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Parliamo di altre cose, mi fate venire i brividi sui discorsi che fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il mio nick deriva dal significato italiano della parola. Geniale ehhh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

Quoto,e comunque il fatto che col passare del tempo ci sia stato un "distaccamento" generale ,delle persone dalla chiesa,dovrebbe far riflettere sul perché,dato che hai cacciato la società,ma vabbeh è un altro discorso lasciam perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Secondo me dimostra una visione estremamente antropologica ed egocentrica della vita e del mondo.

Ma vabbeh cambiamo argomento,anche se non capisco perché ,altrimenti Doc supera gli 88 miglia e ci rimanda all'era pre internet.
perche' giustamente potrebbe infastidire qualcuno .... mmmh di che si potrebbe parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

bella ma preferisco questa di Silent Hill 3

[video=youtube;EI-_emIGqr0]

bella ma preferisco questa di Silent Hill 3 [video=youtube;EI-_emIGqr0]

Potrei trovargli 1000 difetti (probabilmente per invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Il mio nick è un sacrosanto tributo al mio film preferito in assoluto.

Spunkmayer è infatti il nome di uno dei marines di Aliens: Scontro finale.

Mi piace anche quella del 2 e quelal del 4 (quelle al piano).

Potrei trovargli 1000 difetti (probabilmente per invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
del 2 adoro questa,quando la sento mi fa venire un brivido lungo la schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio nick è un sacrosanto tributo al mio film preferito in assoluto.Spunkmayer è infatti il nome di uno dei marines di Aliens: Scontro finale.
ma il tuo nick è Scarecrow :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque questa ost è da fomento dato che siamo in tema:

Ehhhh cancellate tutto, non si può parlare di VG, non si può parlare di ***, non si può parlare di gnocca, parliamo di politica va bene o cancellate pure questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sia ben chiaro che non ci ho mai giocato (ma ho visto su youtube il gioco intero):

Se dovete parlare di cose zozze fate pure io me ne vado a letto

Night!!!

bene ragazzi mi sa che per oggi vi abbandono......domani mi interroga e voglio essere fresco e riposato:sad2:

Ehhhh cancellate tutto, non si può parlare di VG, non si può parlare di ***, non si può parlare di gnocca, parliamo di politica va bene o cancellate pure questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma poi da Saloon rischia di diventare Porta a Porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio nick è un sacrosanto tributo al mio film preferito in assoluto.Spunkmayer è infatti il nome di uno dei marines di Aliens: Scontro finale.
massimo rispetto, giassai

Il mio nick deriva dal significato italiano della parola. Geniale ehhh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone
io ogni volta che vedo il tuo nick mi torna in mente una vecchia song dei mitici NOFX che ascoltavo tanto alle superiori, "Hobophobic", ma non so se conosci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro