Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi sono tentato di andare a vedere al cinema Jacke and Jill con Adam Sandler, dite che merita?
ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho visto venerdì, al massimo guardatelo quando esce in dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per non dire in st*coffcoff*ing..

---------- Post added at 00:05:31 ---------- Previous post was at 00:04:42 ----------

Ehhhh cancellate tutto, non si può parlare di VG, non si può parlare di ***, non si può parlare di gnocca, parliamo di politica va bene o cancellate pure questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
parliamo di bruno vespa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stai parlando con Imperatore. :mah:
Mi fai passare da pedofilo così dai :rickds:

Però hai ragione

The-God-Emperor-Can%2527t-be-Wr.jpg

:rickds: be parlare di f** a st'ora sarebbe appropriato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
eheh bricconcello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io soooonoooo vespaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tapalling from my iphone
sei un Vespa in versione Krogan quindi dovresti aggiungere qualche neo al tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io soooonoooo vespaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tapalling from my iphone
perfetto io faccio quello che apre la porta e impè suona il campanello

aspetta...................manca ancora il plastico

eheh bricconcello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei un Vespa in versione Krogan quindi dovresti aggiungere qualche neo al tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Domani chiedo in spazio art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

ragazzi io vi saluto ...passo a pagare il barman del saloon:asd: buonanotte:nev:

Domani chiedo in spazio art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone
:rickds:

qui stanno delirando:asd:....chiudete il saloon che altrimenti parte una rissa tra ubriaconi e chissà che non ci scappa il morto

Boni ragazzi, cerchiamo di non spammare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

wew we possibile che non posso buttare un occhio al pc che subito vi trovo richiamati dal dott.darken ...

ragazzi cmq e incredibile...all'idiozia del GF non c'e limite.

io mi sono addormentato ubriaco sul bancone appena sono arrivato =D

Adesso mi sono ripreso.. Mo vado dal paninaro

wew we possibile che non posso buttare un occhio al pc che subito vi trovo richiamati dal dott.darken ...

Non guardare il GF ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io comunque vi saluto, buonanotte, anzi, domani ho un compituccio di matematica di due ore e non mi ricordo un brazz, quindi addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

perchè? E' successo qualcosa di particolare?

Un paio d'ore fà c'era una con la bocca da papera e la trentordicesima di petto che faceva un quiz con tanto di bottoni contro un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Un paio d'ore fà c'era una con la bocca da papera e la trentordicesima di petto che faceva un quiz con tanto di bottoni contro un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
normale amministrazione quindi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la tv cade sempre più in basso:sad:

guarda mai dire grande fratello e mi dici ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro