Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
si ora su canale 5

oddio...ma hanno riciclato dei concorrenti? Alcuni mi sembra di averli già visti...
Si 3 concorrenti di vecchie edizioni... lol... non sanno più cosa inventarsi per fare audience //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gia 3 arrivati secondi in tre precedenti edizioni

A proposito di pizza... vado a farmene una che ho fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi vedo qualche telefilm, probabilmente big bang theory :sasa:

no vabbe ma non c'e limite all'idiozzia. ragazzi vi saluto buonanotte!

BAZINGA....mi sa che vado anch'io....Biso guarda che ti vedo che sei ancora qui e non sei andato a dormire:sad2:

mmm pizza

ma invece di guardare il grande fratello, c'è the shields su italia uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ieri mi sono addormentato alle 5 ora mi si è rigirato il giorno con la notte,però proverei ad andare,così almeno mi rimetto a pari,bahhhh dubbi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

mmm pizzama invece di guardare il grande fratello, c'è the shields su italia uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gran telefilm the shield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon, la pizza è in forno, la birra è in freezer, aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 00:54:32 ---------- Previous post was at 00:53:52 ----------

io ieri mi sono addormentato alle 5 ora mi si è rigirato il giorno con la notte,però proverei ad andare,così almeno mi rimetto a pari,bahhhh dubbi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Non dirlo a me che alle 8 di mattina sono ancora in piedi :rickds:

Il mio orologio biologico è ormai perso per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo come farò quando dovrò tornare ad alzarmi presto per andare all'uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il mio orologio biologico è ormai perso per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi chiedo come farò quando dovrò tornare ad alzarmi presto per andare all'uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il problema è il non avere un càzzo da fare infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,con questo pretesto mi inizio a vedere i film alle 2 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è il non avere un càzzo da fare infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,con questo pretesto mi inizio a vedere i film alle 2 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no, siamo zombie con troppo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Definizione perfetta :rickds:

che tre palle,domani mattina devo studiarmi un capitolo di geografia astronominca:dsax:e quà c'è gente che non va manco a dormire:asd:

io un po rimpiango i giorni in cui potevo andare a letto quando cazz mi pareva. Film dall'1 di notte in poi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro