Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ma come, non hai un sogno nel cassetto? :fear2:
Ho tanti di quei sogni nel cassetto che se dovessi scriverli non basterebbero i caratteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Carnevale passato di mierda?
No anzi, il festino è andato alla grande, ma ricordo davvero poco di quella serata. :nfox:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho tanti di quei sogni nel cassetto che se dovessi scriverli non basterebbero i caratteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ne ho uno solo: il dominio. Chi capisce è bravo :mah:

PS Gouki non vale quindi stai zitto

Sogni nel cassetto??

Io volevo/voglio diventare un veterinario... ma se su 700 persone ne prendono solo 40 a Messina, non è mica colpa mia anche se faccio un punteggio alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che schifo di società...

Che fate di bello stasera? Io vado con accendino e benza alle maschere che mi stanno sul cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Partita Napoli :sasa:

Sera a tutti.
Visto che ieri si è parlato del senso dei nickname del forum,oggi che sono in vena nostalgica lancio io la domanda.Qual'è stato il vostro primo avatar dopo l'iscrizione al forum?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io sono eslcuso,visto che il mio primo avatar era scandaloso
Non ne sono sicuro, ma probabilmente il robottino di Crystal Mines 8-bittoso che mi ero disegnato quadratino per quadratino xD

Poi per un po' ho tenuto un avatar con Jowy di Suikoden II

Sogni nel cassetto??
Io volevo/voglio diventare un veterinario... ma se su 700 persone ne prendono solo 40 a Messina, non è mica colpa mia anche se faccio un punteggio alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che schifo di società...
Animale preferito?

Sera a tutti.
Visto che ieri si è parlato del senso dei nickname del forum,oggi che sono in vena nostalgica lancio io la domanda.Qual'è stato il vostro primo avatar dopo l'iscrizione al forum?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io sono eslcuso,visto che il mio primo avatar era scandaloso

30285_431869710198_332755410198_6035459_5616509_n.jpg

Buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Domani si torna a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. E piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Facciamo invece di sta cosa degli avatar (con tutto rispetto Mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif), una cosa che può durare un po' di più. Che lavoro volete fare da grande? Perchè? E se lavorate già, perchè avete scelto questo lavoro?
io mi iscriverò ad ingegneria informatica(anche se ho 5 di mate)quindi mi sembra abbastanza chiaro:asd:

Animale preferito?
Pesci tropicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, tartarughine di mare, canarino...i gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ne ho una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Animale preferito?
Cane/gatto sono i miei preferiti, ma solo perchè ci sto più a contatto...

ricordo ancora quando da piccolo, quando moriva un mio animaletto... l'ho sotterravo in giardino e lo ringraziavo...

30285_431869710198_332755410198_6035459_5616509_n.jpg

io mi iscriverò ad ingegneria informatica(anche se ho 5 di mate)quindi mi sembra abbastanza chiaro:asd:
Preparati a farne taaaaaaanta di matematica, ma taaaaaaanta...

Sogni nel cassetto??

che schifo di società...
Purtroppo nessuno, bhò non sò da qualche anno a questa parte voglio solo tirare a campare possibilmente in maniera decente e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pesci tropicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, tartarughine di mare, canarino...i gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ne ho una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Quella maiala della mia vicina vale come animale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Solo se sa grugnire bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Cane/gatto sono i miei preferiti, ma solo perchè ci sto più a contatto...ricordo ancora quando da piccolo, quando moriva un mio animaletto... l'ho sotterravo in giardino e lo ringraziavo...
Che tenerone xD.. Porcellini d'india FTW :ivan:

il mio pene.
buonasera a tutti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ultima puntata di how i met your mother in download :ivan:
Non sapevo avessi quest'amore per i cardellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Cane/gatto sono i miei preferiti, ma solo perchè ci sto più a contatto...ricordo ancora quando da piccolo, quando moriva un mio animaletto... l'ho sotterravo in giardino e lo ringraziavo...
Io ho paura dei cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif di quelli grandi soprattuto (poi odio quando ti saltano addoso!!!). Ecco anche un cavallo o un pitone mi piacerebbe però è troppo difficile da mantenere e costano.

Aggiungo pure il Geko.

Buonasera a tutti da me e dal 30 e lode preso stamattina!

diPXW.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro