Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Io ho paura dei cani :fear: di quelli grandi soprattuto (poi odio quando ti saltano addoso!!!). Ecco anche un cavallo o un pitone mi piacerebbe però è troppo difficile da mantenere e costano.Aggiungo pure il Geko.
Invece se un Pitone ti salta addosso gli fai le carezze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Buonasera a tutti da me e dal 30 e lode preso stamattina!
diPXW.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Power of Money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Complimenti :reggie:.

Comunque io voglio fre il professore di Educazione Fisica. O comunque sia, qualsiasi cosa c'entri con lo sport. Anche se Anatomia mi fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Contest #1

Piatto ricco mi ci ficco!

Quanto sono buongustai gli utenti di sezione?

Il mini-contest è assurdo quanto semplice, dovete postare una foto di un vostro pasto (prima di mangiarlo, ovviamente). Il piatto più ricco vince!

Regole:

- La foto deve raffigurare un pasto mangiato realmente da voi, niente foto prese altrove.

- Valgono tutti i pasti, colazione, pranzo, cena, merenda, spuntino, etc

Premio:

nwMGT.png

-

Bello il contest, sono un ottimo cuoco :nfox:

Fà molto Hell's Kitchen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai un Contest simpatico, preparo subito la macchina fotografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buonasera a tutti da me e dal 30 e lode preso stamattina!
diPXW.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio la gif di Zack :rickds:.. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Animale preferito il leone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tuo sogno non è essere un personaggio di un anime e stare per sempre con Erza? :rickds:
Quello non è un sogno, è un bisogno, così come stuprarsi Sara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quella maiala della mia vicina vale come animale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Idolo :rickds: Adesso però vogliamo la foto

Quanto tempo abbiamo per il Contest ? :morristend:

Non c'è la data di scadenza

In compenso lascia pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La muta la fa tutta sana mica a pezzettini microscopici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (credo).

La muta la fa tutta sana mica a pezzettini microscopici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Lo so ma vuoi mettere ritrovarti nel letto una metrata di pelle con il trovare 4 peli? che poi dipende dalla razza... Il San Bernardo penso sia adatto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ragazzi :morris82:

Appena possibile posto un bel piattone anche se non sono un buon gustaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Contest #1

Piatto ricco mi ci ficco!

Quanto sono buongustai gli utenti di sezione?

Il mini-contest è assurdo quanto semplice, dovete postare una foto di un vostro pasto (prima di mangiarlo, ovviamente). Il piatto più ricco vince!

Regole:

- La foto deve raffigurare un pasto mangiato realmente da voi, niente foto prese altrove.

- Valgono tutti i pasti, colazione, pranzo, cena, merenda, spuntino, etc

Premio:

nwMGT.png

-

Peccato... La cofana di olive ascolane + ravioli di carne con ragù + ravioli di castagne sono già andati...

Lo so ma vuoi mettere ritrovarti nel letto una metrata di pelle con il trovare 4 peli? che poi dipende dalla razza... Il San Bernardo penso sia adatto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda non ho nulla contro gli animali (che sono meglio delle persone perchè non ti tradiscono mai e chiedono solamente affetto)...però il San Bernardo va abbattuto a priori.:kep88:

Guarda non ho nulla contro gli animali (che sono meglio delle persone perchè non ti tradiscono mai e chiedono solamente affetto)...però il San Bernardo va abbattuto a priori.:kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già già è proprio adatto a te

Qualche mod risponda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Te il nick metticelo lo stesso, che ti cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la fotocamera fuori uso,evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw,animale preferito il gufo :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro