Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Platinette e maionese... che abbinamento O_Oinvece è verissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
E non solo poi,tralasciando il letto, capita pure di fare alza bandiera nei momenti più inopportuni possibili se sto da tanto senza...
Anche pensando a Platinette nuda,viene tipo da per se,fisiologico appunto,nel mentre stai scegliendo la marca di maionese che più ti aggrada,e puff inno alla bandiera!e vai nel panico.
Platinette cosparsa di maionese :morris82: .Platinette e maionese... che abbinamento O_O
ma penso che puoi anche levarlo l'imho è lapalissiano ,nel medioevo si credeva che non lo fosse.Guarda Saber, ho trovato la spiegazione scientifica e non volgare http://it.wikipedia.org/wiki/Polluzione
Ergo, è fisiologico IMHO, nessuno può sottrarsi![]()
oddio vomitoPlatinette cosparsa di maionese :morris82: .
Sta notte la faccio bianca mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Oddio, ma una Erza coperta di panna non è meglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPlatinette cosparsa di maionese :morris82: .
Sta notte la faccio bianca mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Tutti dicono così, poi alla fine si cade nella rete [.cit]IO NON HO FACEBOOK E MAI LO AVRO'![]()
:stema:stima.IO NON HO FACEBOOK E MAI LO AVRO'![]()
hai creato un immagine nella mia mente difficile da cancellare....Platinette cosparsa di maionese :morris82: .
---------- Post added at 00:18:50 ---------- Previous post was at 00:17:50 ----------
ma penso che puoi anche levarlo l'imho è lapalissiano ,nel medioevo si credeva che non lo fosse.
Twitter esprime molto meglio il concetto di social network invece,come dicevo sopra.Notavo che sta scoppiando sempre più la twitter mania, vedo sempre piu gente iscriversi, ma non mi faccio fregare 'sta volta, ho già dato con fb!
Usa la gomma cangellabile, ti assicuro che funziona :wave:hai creato un immagine nella mia mente difficile da cancellare....![]()
Guarda il lato positivo della cosa:Ma non penso sia una cosa di cui vergognarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi sono iscritto nel 2009 perché in estate avevo conosciuto una ragazza del Liechtstein in vacanza al mio paese e siccome diciamo era nata qualcosa (che in realtà non era niente, ormoni solamente, ora non ricordo nemmeno il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sono iscritto... dopo poco tempo però fanculo lei, fanculo Facebook... poi mi sono riscritto quest'estate che non c'avevo un ***** da fare e ora ancora ci sto lo uso perché è un covo di cagate divertentie perché essendo ora all'università mi tengo in contatto con i miei amici... niente di che... e poi lo uso per parlare con la mia nuova fiamma (vi prego, sopprimetemi, non mi voglio innamorare di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Aspettavo te ne andassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA quanto pare sono andati tutti a dormire, Saber e Aria non postano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Quindi me ne vò pure io a dormire, domani ho scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Prendi un estintore e spegnila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa non penso sia una cosa di cui vergognarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi sono iscritto nel 2009 perché in estate avevo conosciuto una ragazza del Liechtstein in vacanza al mio paese e siccome diciamo era nata qualcosa (che in realtà non era niente, ormoni solamente, ora non ricordo nemmeno il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sono iscritto... dopo poco tempo però fanculo lei, fanculo Facebook... poi mi sono riscritto quest'estate che non c'avevo un ***** da fare e ora ancora ci sto lo uso perché è un covo di cagate divertentie perché essendo ora all'università mi tengo in contatto con i miei amici... niente di che... e poi lo uso per parlare con la mia nuova fiamma (vi prego, sopprimetemi, non mi voglio innamorare di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Aspettavo te ne andassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nah, ero impegnato a fare altro fuori dal foro, lo sai che sei puccio
eri impegnato a cambiare avatar:sad2: