Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
qualcuno di voi è tatutato o è interessato ai tatuaggi? curiosità
No e per ora neanche mi interessa sinceramente.Ma non è una cosa che un giorno non potrei fare comunque,a differenza dei pearcing che non mi interessano proprio.

su quello fai bene, sempre meglio affidare la propria pelle ad una persona con esperienza e di cui ti fidi abbastanza ciecamente
Non penso che mi farò mai dei tatuaggi da un novizio...va bene che mi tratto come spazzatura ma non fino a questo punto.

E poi non saprei davvero cosa farmi :none:.

Nah, loro non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma non farmi parlare, è meglio non sapere :sasa:
Io sarei interessato più avanti a farne uno o due, ovviamente qualcosa di realmente significativo per me.

---------- Post added at 00:35:43 ---------- Previous post was at 00:34:51 ----------

Ciuccio, ma che ti vai a leggere le mie conversazioni con Tenebrone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti osservo.....SEMPRE

black-cat-look-into-my-eyes.jpg

Nah, loro non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma non farmi parlare, è meglio non sapere :sasa:
Evans ha spifferato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne vale sempre la pena (se è ricambiato).

Ma lui non era il puritano prima che scoppiasse nello scempio della sua immaginazione ?.
Puritano effettivamente si,ma all'apparenza sembro tutt'altro.

L'anno scorso ai 100 giorni un carabiniere mi prese al braccio di soppiatto mi portò dietro un albero e chiamò i cani antidroga :rickds: .

E vabbeh quando esco 1 sera su 2 almeno qualcuno mi scambia per spacciatore ma ormai è la prassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

La maionese è il male!!! (infatti il "vichingo" svedese che cucina mangia tanta maionese).
ordinary-swedish-meal-time-carnage-beef-stew.jpg

non potrò mai ringraziarti abbastanza per quella sera, quando hai postato il video :rickds:

Puritano effettivamente si,ma all'apparenza sembro tutt'altro.
L'anno scorso ai 100 giorni un carabiniere mi prese al braccio di soppiatto mi portò dietro un albero e chiamò i cani antidroga :rickds: .

E vabbeh quando esco 1 sera su 2 almeno qualcuno mi scambia per spacciatore ma ormai è la prassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Si vede che infondi sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

A noi una volta ci fermarono i carabinieri una notte...io ero senza documenti e in quel preciso momento mi uscì il sangue dal naso (ne soffro:sad:) mi avranno preso per una tossicodipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mai iscritto a Facefuck e non credo che lo farò mai.

Reason:

- Non mi va che la gente si faccia i c4zzi mia.

- Il livello medio di chi lo usa è troppo basso, finirei per innervosirmi o de-evolvermi come loro.

- Dei miei vecchi compagni di scuola (scusa che usano tutti quando si iscrivono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) non me ne frega niente.

- Non ho bisogno dei Social Network per scopare (perchè lo scopo di molti è quello :pffs: )

- Ho paura di Kira.

E specifico che non ho nessun tipo di pregiudizio, visto che lo dice uno che ha conosciuto la propria ragazza su Internet, cosi come molti dei suoi migliori amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho sentito che di tatuaggi si può anche morire, e comunque inquinano:thetrain:
Se vogliamo dirla tutta è molto più facile morire di carne rossa...

ho sentito che di tatuaggi si può anche morire, e comunque inquinano:thetrain:
Infatti emettono smog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, ma dove stiamo arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si vede che infondi sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
A noi una volta ci fermarono i carabinieri una notte...io ero senza documenti e in quel preciso momento mi uscì il sangue dal naso (ne soffro:sad:) mi avranno preso per una tossicodipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
io dimentico sempre la carta d'identità... e dato che ho la patente nuova che non vale come documento di riconoscimento, molte volte mi sentono bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche all'esame ho dimenticato carta d'identità e libretto universitario, figuratevi...

Mai iscritto a Facefuck e non credo che lo farò mai.
Reason:

- Non mi va che la gente si faccia i c4zzi mia.

- Il livello medio di chi lo usa è troppo basso, finirei per innervosirmi o de-evolvermi come loro.

- Dei miei vecchi compagni di scuola (scusa che usano tutti quando si iscrivono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) non me ne frega niente.

- Non ho bisogno dei Social Network per scopare (perchè lo scopo di molti è quello :pffs: )

- Ho paura di Kira.

E specifico che non ho nessun tipo di pregiudizio, visto che lo dice uno che ha conosciuto la propria ragazza su Internet, cosi come molti dei suoi migliori amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco,Cloud si che è una persona seria:bruniii:

ODDIO :rickds:

sicuramente,una volta ci fermarono pure a noi con la macchina e la prima cosa che fecero è guardare chi ci fosse dietro.

Si incrociarono col mio sguardo e dissero:

"perché tu hai gli occhi rossi?" e io: "eh non lo so,ce li ho sempre,gioco troppo con la playstation" a questa risposta uno di loro sgranò gli occhi ed esclamò "scendi dalla macchina!" e iniziarono a perquisirmi :rickds: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro