H
Hobo
Star Wars sagaVeramente però la discussione sta scemando.... argomento please??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Star Wars sagaVeramente però la discussione sta scemando.... argomento please??
Non mi piace Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifStar Wars saga![]()
Eretico, star wars DEVE piacere, DEVE.Non mi piace Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sacrilegiooooooooNon mi piace Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Noooooooooooooooo eretico vade retro :parroco2:Non mi piace Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Veramente però vai via.... now!!!Non mi piace Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
curiosissimo di rivedermela tutta in 3d, ovviamente mi sono preso anche questa:Felice di vedere tanta gente nel lato oscuro
Veramente però vai via.... now!!!
Ormai non meriti neanche un saluto :wave:Bon, io vo a letto cari (sperando di non avere problemi col water).
Non passate al lato oscuro, perchè non hanno i biscottini, è solo una menzogna ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Notte :travello:
Accontentato, ma sappi che sulla tavoletta ti rivolgerò i miei lugubri pensieri
che lo sforzo sia con te
Accontentato, ma sappi che sulla tavoletta ti rivolgerò i miei lugubri pensieri
Ma chi è sto tizio??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Grazie caro
Si ma vacci in fretta o rischi di cagarti in mano qua :wave:
E ne sarei felice :wave:
Hai ragione, it's over, goodnight :wave:Si ma vacci in fretta o rischi di cagarti in mano qua :wave:
E ne sarei felice :wave: