Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
bibbia. grazie Hobo dopo questa vado a dormire più sereno. Notte a tutti raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
"oh qui in cucina meeeeg??"

Buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bibbia. grazie Hobo dopo questa vado a dormire più sereno. Notte a tutti raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci si sente presto, caro Diego.

Notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io quando andavo a scuoka mi addormentavo alle 3 perchè purtroppo soffro di insonnia.... e tra l'altro studiavo pochissimo eppure ho superato gli esami.... adesso faccio un lavoro in cui entro alle 10 e in cui mi posso vestire come più mi piace.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

notte carissimo :andrean:

Ragazzi vi saluto anche io che vado a fare la cacca poi nannizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché tranne me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io ci andavo a mezzanotte, alle 7:15 ero in piedi e alle 7:45/50 ero in classe per copiare i compiti prima dell'inizio :trolldance:
Perchè sappiamo tutti che fai/facevi le ore piccole in compagnia di Sara, Light, Erza o chi per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:travello:

Comunque io vo sempre verso le una a letto, mi sveglio alle 8 - 8.05, e alle 8.30 sono a scuola, in perfetto ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saber, inizio a pensare che tu sia un vampiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seriamente, e poi vi lamentate se ci sono poche ragazze in sezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero dargli uno stipendio per stare qua a leggere :rickds:
E proprio perchè non ce ne sono che dico ciò :sasa:. Che poi sono le prime a cacarci il pisello se stiamo qualche ora al pc dandoci dell'asociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Girati che mi prendo il tuo di Cullen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ok ingulare le vecchiette, ma questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

Ok ingulare le vecchiette, ma questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone
Il tuo avatar è diventato quello che è diventato grazie a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il tuo avatar è diventato quello che è diventato grazie a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
PedoSaber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No davvero, perchè le battute su di te si sprecano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Girati che mi prendo il tuo di Cullen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dai ammetilo sei un vampaia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sapete manco più cosa dire se smetto di postare io qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ve gusto :wave:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro