Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Il contesto l'ho già praticamente vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Puttanesca for the win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il contesto l'ho già praticamente vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPuttanesca for the win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma cosa vuoi vincere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Arrenditi di fronte al mio piatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma cosa vuoi vincere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifArrenditi di fronte al mio piatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie caro.Tu ti sei iscritto il 9 agosto.

Chi è nato il 9 agosto? Io.
Era destino.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sono per metà giappa e il contest lo vinco io col Temaki fatto in casa anche se non so come catso si carica le foto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Era destino.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo sono per metà giappa e il contest lo vinco io col Temaki fatto in casa anche se non so come catso si carica le foto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io son per metà veneto, domani posto foto di poenta e osei e owno qualsiasi piatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cosa sarebbe? Il cibo dell'autogrill? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Brutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarebbe pasta con sugo e tonno come primo e il cordon bleu come secondo (il tutto fatto dal sottoscritto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io son per metà veneto, domani posto foto di poenta e osei e owno qualsiasi piatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma io sono per metà giappa sul serio non é una catsata detta tanto per.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Brutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSarebbe pasta con sugo e tonno come primo e il cordon bleu come secondo (il tutto fatto dal sottoscritto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Aspetto ancora un degno avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

Brutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSarebbe pasta con sugo e tonno come primo e il cordon bleu come secondo (il tutto fatto dal sottoscritto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vantiamoci di saper fare un cordon bleu, tiri fuori dal frigo/freezer, butti in pentola con olio bollente, 5 minuti dopo è in tavola, manco gordon ramsey ci riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma io sono per metà giappa sul serio non é una catsata detta tanto per.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pure io son metà veneto, che credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aspetto ancora un degno avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Riderò con violenza quando vincerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se vincerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque mi manca il vecchio Saber, quello che cambiava avatar ad ogni respiro.

Questo nuovo Saber non cambia avatar da qualche giorno, cheppalle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque mi manca il vecchio Saber, quello che cambiava avatar ad ogni respiro.Questo nuovo Saber non cambia avatar da qualche giorno, cheppalle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo faccio solo come una protesta non violenta nei tuoi confronti, appena vedo che vai offline cambio 20 avatar ogni 5 minuti :wave:

Riderò con violenza quando vincerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se vincerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque mi manca il vecchio Saber, quello che cambiava avatar ad ogni respiro.

Questo nuovo Saber non cambia avatar da qualche giorno, cheppalle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La targhetta sarà mia e la attaccheró alla tua testa penzolante come premio di guerra :wave:

Mancano 5 giorni oramai :wave:

Tapalling from my iphone

Ma cmq io non so caricare foto ne da internet ne dal computer quindi non vincero mai quindi.... I don't give a fuck cioé.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vantiamoci di saper fare un cordon bleu, tiri fuori dal frigo/freezer, butti in pentola con olio bollente, 5 minuti dopo è in tavola, manco gordon ramsey ci riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Senti Fonzie, per fare il cordon bleu ci vuole classe e bisogna saperlo cucinare. Ricordati che Gordon Ramsey ha preso lezioni di cucina per diventare quello che è ora. Quelle lezioni le ha prese da me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lo faccio solo come una protesta non violenta nei tuoi confronti, appena vedo che vai offline cambio 20 avatar ogni 5 minuti :wave:
Bannatelo.

Ma cmq io non so caricare foto ne da internet ne dal computer quindi non vincero mai quindi.... I don't give a fuck cioé.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ottimo muahahahah

Il primo bersaglio annientato Muahahahahahahhah

Tapalling from my iphone

Oggi si chiude prima, potete prendervela con me, don't care //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatemi aprire prima che mi veda costretto a bannare Hobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi non dite che non vi voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sera a tutti :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro