Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi cmq se non tiriamo fuori un argomento io vado a dormire o a giocare o a vedre la replica QSVS.... cmq mi sono accorto che sono trascorsi ormai 12 anni da quando ho visto Episodio 1 ma catso è possibile.... mi sembra ieri
Avete notato nel regolamento avatar e firme?

"Vietato inserire donne in atteggiamenti ammiccanti o provocatori"

Una cosa simile.

Ma mezzo forum ha un avatar così :phraengo:

Una cosa simile.

Ma io ho visto in altri thread avatar assurdi e non solo atteggiamenti ammiccanti ma poppe e **** de fora.... che praticamente io stavo ore a guardare gli avartar altrui.... :sbav:

Una cosa simile.

Ci vorrebbe qualche super eroe che controllasse continuamente avatar e firme, uno che ne capisce di avatar e firme e che magari le cambia spesso :sasa:

Ci vorrebbe qualche super eroe che controllasse continuamente avatar e firme, uno che ne capisce di avatar e firme e che magari le cambia spesso :sasa:
Hai ragione... Ma chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Già, ma andrebbe prima trovato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non dovevi mettere quella faccina me dovevi mettere questa.... :mitch:

Biso dalle mie parti vuol dire pisello, l'ortaggio però :sasa:

Ma non parlavo di me :sasa:
Raga sto scrivendo alla catso di cane scusate.... cmq ma tu non sei famoso per cambiare avatar come le mutande.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Raga sto scrivendo alla catso di cane scusate.... cmq ma tu non sei famoso per cambiare avatar come le mutande.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cambia di più avatar che mutande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Son famoso per tante di quelle cose che circolano rumours sul fatto di aprirmi una sezione dedicata sul forum :mah:

E fù così che sparirono tutti :rickds:

Devo dire che al contest stiamo partecipando in pochissimi.

Nessuno di voi fa la cena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo dire che al contest stiamo partecipando in pochissimi.Nessuno di voi fa la cena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mangio schifezze, nulla degno di essere fotografato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Volevo fare un dolce, ma mi scoccia andare al supermercato a prendere gli ingredienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io di sto contest non ho capito l'utilità.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mangio schifezze, nulla degno di essere fotografato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVolevo fare un dolce, ma mi scoccia andare al supermercato a prendere gli ingredienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va che bravo, sa pure cucinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mercoledì ho fatto due anni sul forum di Spazio.

Fatemi gli auguri. :cry:

Va che bravo, sa pure cucinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMercoledì ho fatto due anni sul forum di Spazio.

Fatemi gli auguri. :cry:
Classe 2010 FTW!!!.... auguri bro!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro