vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 863
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io l'ho visto molto recentemente, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto Drive ieri sera. Bello bello :morris82:
Che schifo la colonna sonora con tutti quei malvagi e diabolici rumori elettronici eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVisto Drive ieri sera. Bello bello :morris82:
E' un capolavoro, altro che bello belloVisto Drive ieri sera. Bello bello :morris82:
Sei in ritardo di un secolo praticamente.Visto Drive ieri sera. Bello bello :morris82:
A Ryan Gosling non menzioni che porcheria sessuale faresti?E' un capolavoro, altro che bello bello
Mi sono rivisto per la millesima volta Dragon Trainer 2,quanto ***** è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Yep, ai tempi non avevo con chi vederlo e ieri l'hanno dato su LA 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei in ritardo di un secolo praticamente.
Sei il solito zozzoneA Ryan Gosling non menzioni che porcheria sessuale faresti?
Sì, concordo. Eccezion fatta per una traccia, di cui non ricordo la scena in cui si sente.Che schifo la colonna sonora con tutti quei malvagi e diabolici rumori elettronici eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
è proprio bucky a non avere senso per come viene raccontato lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto The Winter Soldier, ieri sera. Posso dire che, dato ciò che accade nel film, il titolo ha poco senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su quello si potrebbe chiudere un occhio, visto che ormai l'universo cinematografico va per la sua strada. Ma con il ruolo che effettivamente Bucky ha nel film, dedicarvi addirittura il titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè proprio bucky a non avere senso per come viene raccontato lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che cosa sarebbe?