Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Mi sono rivisto per la millesima volta Dragon Trainer 2,quanto ***** è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Visto Drive ieri sera. Bello bello :morris82:
Pure io l'ho visto molto recentemente, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono rivisto per la millesima volta Dragon Trainer 2,quanto ***** è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
nqyblz.gif

Scherzi(?) a parte, in un confronto con il primo trovo ne esca sconfitto.

Ho appena visto Home al cinema con mio fratello minore. Divertente e simpatico e a tratti originale, il classico film per ragazzini che fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei in ritardo di un secolo praticamente.
Yep, ai tempi non avevo con chi vederlo e ieri l'hanno dato su LA 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Ryan Gosling non menzioni che porcheria sessuale faresti?
Sei il solito zozzone :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Che schifo la colonna sonora con tutti quei malvagi e diabolici rumori elettronici eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sì, concordo. Eccezion fatta per una traccia, di cui non ricordo la scena in cui si sente.

Ho visto The Winter Soldier, ieri sera. Posso dire che, dato ciò che accade nel film, il titolo ha poco senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto The Winter Soldier, ieri sera. Posso dire che, dato ciò che accade nel film, il titolo ha poco senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è proprio bucky a non avere senso per come viene raccontato lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è proprio bucky a non avere senso per come viene raccontato lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su quello si potrebbe chiudere un occhio, visto che ormai l'universo cinematografico va per la sua strada. Ma con il ruolo che effettivamente Bucky ha nel film, dedicarvi addirittura il titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando esce il nuovo anime dei Digimon? Ne sapete qualcosa? :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro