Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Retribution è quello dopo afterlife se non sbaglio. Il quinto capitolo. Ma alla fine lascia tutto aperto quindi dovrebbe uscire un'altro film (oppure è già stato fatto, non so).

Milla e Ada so fighe però, almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Retribution è quello dopo afterlife se non sbaglio. Il quinto capitolo. Ma alla fine lascia tutto aperto quindi dovrebbe uscire un'altro film (oppure è già stato fatto, non so).Milla e Ada so fighe però, almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
visto il primo e mi è bastato:asd:

viva milla(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif), ma a tutto c'è un limite:asd:

Io non sono un esperto di RE ma non credo che sia fatto in questa maniera-cit

Milla e Ada non salvano il film comunque:pffs:

Io ho visto la prima parte di Afterlife, uno dei film più stupidi della storia

Retribution è quello dopo afterlife se non sbaglio. Il quinto capitolo. Ma alla fine lascia tutto aperto quindi dovrebbe uscire un'altro film (oppure è già stato fatto, non so).Milla e Ada so fighe però, almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' stato confermato un altro film. L'ultimo, mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E dopo spero che Anderson si dedichi a un seguito dei Tre Moschettieri. Generalmente fa robetta, ma quel film mi è piaciuto più di quanto avrebbe dovuto.

E dopo spero che Anderson si dedichi a un seguito dei Tre Moschettieri. Generalmente fa robetta, ma quel film mi è piaciuto più di quanto avrebbe dovuto.
quello dove waltz fa richelieu?

Me lo ricordo abbastanza godibile:unsisi:

quello dove waltz fa richelieu?Me lo ricordo abbastanza godibile:unsisi:
Esattamente, non è male, specialmente rispetto ad altri capolavori dello stesso regista, dai Resident Evil a Pompeii. Soprattuto visivamente mi è piaciuto moltissimo, i costumi sono bellissimi (anche se non li indosserei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

visto il primo e mi è bastato:asd:viva milla(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif), ma a tutto c'è un limite:asd:
Ma i primi due sono salvabili come film. Poi diventa troppo basato su milla. Ok che è la moglie del regista, però poteva pure fapparsi in privato ed evitare tutti sti film. Cavolo la veste in latex in retribution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato confermato un altro film. L'ultimo, mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si mi sono informato un pò. Dopo retribution ci sarà il capitolo conclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i primi due sono salvabili come film. Poi diventa troppo basato su milla. Ok che è la moglie del regista, però poteva pure fapparsi in privato ed evitare tutti sti film. Cavolo la veste in latex in retribution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:
Un'altra per la quale vale la pena guardare il film in cui è protagonista

selene_underworld_by_cas666-d4pybxm.jpg

Ed è anche ottantordicimila volte meglio di Milla, il che è tutto un dire :gix:

Ma i primi due sono salvabili come film. Poi diventa troppo basato su milla. Ok che è la moglie del regista, però poteva pure fapparsi in privato ed evitare tutti sti film. Cavolo la veste in latex in retribution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fossi io il marito di milla non uscirei più di casa:asd:

Milla, true Goddess
kk1.gif
ylinlove.gif

Oddio 'sta cosa non la vedevo dai tempi di MSN quando avevo 18 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ho un sacco di vecchie emoticon salvate da quei tempi, c'era un mio compagno che era una vera miniera all'epoca:asd:

Sono già passati quasi 10 anni cristo:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimamente mi sto sparando delle storie assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questa settimana ho letto "L'ultima caccia di Kraven" e "All Star Superman", che capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro