Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ieri sera ho visto Fast & Furios 7 e...boh,mi è piaciuto più di Age of Ultron,ma credo sia stato più un fattore Paul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

La più bella è Valeria Marini:trollface:

valeria-marini_jpg_940x0_q85.jpg

Un misto tra un uomo rifatto e una donna ricoverata in ospedale dopo un grave incidente al volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente mi sto sparando delle storie assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuesta settimana ho letto "L'ultima caccia di Kraven" e "All Star Superman", che capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma sparati e basta còglione

Ma se quando stava MSN te manco esistevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
TRILLO TRILLO PORCOZZIO

Avete qualche programma oggi? Mi hanno invitato a una grigliata, spero di divertirmi, ma soprattutto spero che non ci sia gente che non conosco altrimenti mi sento a disagio.
Mi dispiace

Io ieri mi sono ammazzato di alcol, che belu

Ieri sera ho visto Fast & Furios 7 e...boh,mi è piaciuto più di Age of Ultron,ma credo sia stato più un fattore Paul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
in pratica ti è piaciuto di più perchè è effettivamente migliore

Preparatevi per l'ultima grande corsa

Fast and Furios 7

Dopo 2 settimane annunciano F&F 8

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Preparatevi per l'ultima grande corsaFast and Furios 7

Dopo 2 settimane annunciano F&F 8

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Forse perché lo intendevano come ultimo film uscito della serie?.

Ma dico forse,eh.

in pratica ti è piaciuto di più perchè è effettivamente migliore
In effetti non ci vuole molto ad essere meglio di *comic movie random* :.bip:

Non per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Faranno un crossover con Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
fixed

Ma poi cosa ti fai il set di Bloodborne còglione che manco sai come si scrive

fixed
Ma poi cosa ti fai il set di Bloodborne còglione che manco sai come si scrive
Sarei al ng++ e creo un pg nuovo al giorno, ma ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

TRILLO TRILLO PORCOZZIO
Le nostre chat con Simo? :morristend: Se non sbaglio trillava sempre. :morristend:

:morristend::morristend::morristend:nostalgia:morristend::morristend::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro